Domanda Lista D3D Hacks per Combat Arms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SommoTommo

Utente Electrum
12 Marzo 2009
745
29
69
189
Wireframe

PHP:
if (m_Stride == 32) 
   m_pD3Ddev->SetRenderState(D3DRS_FILLMODE, D3DFILL_WIREFRAME);
}

No Fog

PHP:
if (nofog)
{
   m_pD3Ddev->SetRenderState(D3DRS_FOGENABLE, false);
}

Wallhack

PHP:
if(m_Stride == 32)
{
   m_pD3Ddev->SetRenderState(D3DRS_ZENABLE, D3DZB_FALSE);
}

Full Bright

PHP:
if (fullbright)
{
   m_pD3Ddev->SetRenderState(D3DRS_LIGHTING, false);
   m_pD3Ddev->SetRenderState(D3DRS_AMBIENT,D3DCOLOR_ARGB(255, 255,255,255));
}
else
{
   m_pD3Ddev->SetRenderState(D3DRS_AMBIENT, false);
}

Naturalmente non le ho testate.. quindi i piu esperti si facciano avanti!

tiahak

Utente Silver
15 Ottobre 2009
3
0
0
57
mah sommo se io li scrivo in un qualsiasi programma di scrittura, lo salvo in .bat e poi lo converto in exe nn va????????
penso di no perkè deve essere molto + elaborato cmq aspetto al tua risposta

Agente_Folletto

Utente Silver
20 Novembre 2009
70
5
2
67
Io ho gia avuto esperienze con programmazione, ma mi sono messo a studiare il c++ dato che mi servirà anche nella vita e non solo caombat arms xD. Cmq, mi chedevo se questo codice si puo usare con il C++ (dato che è in php anche se sembra c++...) E non capisco xke è in php, dato che si usa x i siti web.. o_O

Sixx93

Utente Silver
20 Ottobre 2009
2
0
0
57
Ultima modifica da un moderatore:
lol, questo codice nn + in php, è puro D3D C++ ..... Anke se probabilmente questo è il mio primo post, io me ne intendo siccome ho già fatto degli hack (tra l altro usando queste stringhe citate), anzi, adex ne sto facendo un altro aspettando ke il Gordon CA 1.2.7 venga patchato x lanciare il mio...siccome quasi sicuramente diventerò coder di EDIT, appena patchano il gordon 1.2.7 , andate sul sito ke troverete di sicuro il mio hack! buon proseguimento a tutti! :p

ostraka

Utente Silver
16 Febbraio 2009
26
4
5
63
lol, questo codice nn + in php, è puro D3D C++ ..... Anke se probabilmente questo è il mio primo post, io me ne intendo siccome ho già fatto degli hack (tra l altro usando queste stringhe citate), anzi, adex ne sto facendo un altro aspettando ke il Gordon CA 1.2.7 venga patchato x lanciare il mio...siccome quasi sicuramente diventerò coder di www.fakdaproz.com, appena patchano il gordon 1.2.7 , andate sul sito ke troverete di sicuro il mio hack! buon proseguimento a tutti! :p
Non so come funzion in tutti i forum in cui sei stato ma mettere link esterni è considerato spam :S Comunque ha ragione qui si parla di D3D

Sixx93

Utente Silver
20 Ottobre 2009
2
0
0
57
Sixx ho letto la tua hack su MPGH ma a me non funzionava
beh, nn sei l'unico... a tnt nn funzionava xkè dava degli errori tipo qualcosa con l'immagine....ho provato a risolverlo, e c'ero riuscito, ma dopo me lo hanno patchato e mandato a quel paese xD... ora sto creando un memory hack... x adex ha sl 2 features, box e unlimited respawn, infatti sto cercando address per ampliarlo siccome nn ho molte balle di cercarmeli da sl....xD

djbart

Utente Silver
11 Aprile 2008
98
9
1
72
Se lo sai php e c++ sono quasi uguali cambia molto ma alcune funzioni sono proprio uguali comunque l’hack non si deve creare per forza in c++ ecc ma anche Delphi

f456

Utente Silver
27 Ottobre 2009
2
0
0
56
raga sinceramente tutti cercano solo delle chams o wallhack e inutile fare hack con tutte le altre ****ate percio suggerisco di fare un hack ke ha solo wallhack o chams..

NICK0597

Utente Silver
30 Dicembre 2009
3
2
0
54
Ultima modifica da un moderatore:
edit xJoshicEx

brownie

Utente Silver
30 Gennaio 2010
258
11
19
98
Non mi ricordavo quello del wallhack... Grazie! Questi hacks non verranno mai patchati perchè non hanno bisogno di adresses e sono puro e semplice D3D...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.