Discussione [LISTA] Richiedete qui come rootare il vostro Android!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TimeToLightMySpliff

Utente Electrum
18 Maggio 2009
593
10
125
189
Ultima modifica:
Salve,siccome la guida stickata è utile solo per la minoranza dei telefoni,apro questo thread cosicché voi possiate indicarmi il modello del vostro telefono richiedendo come ottenere i permessi di root (Superuser);

io cercherò di aiutarvi nel mio massimo possibile,sfruttando le mie attuali conoscenze.

Prima che qualcuno faccia uscite del tipo:"-.- nabbo hai aperto il thread per fare messaggi,ce n'è già un altro" e simili,sappiate che ho chiesto il permesso prima di postare.

Che dire,fatevi avanti!

LISTA ROOT DEI VARI DISPOSITIVI(SEMPRE IN AGGIORNAMENTO)

Xiaomi MI1S

http://files.miuiandroid.com/2.11.16/update.zip

Scaricare il file,inserirlo nel telefono e entrare in modalita' recovery,cliccare su apply update e navigare fino a trovare il file scaricato in precedenza,selezionarlo e godere dei permessi di Superuser nel proprio dispositivo.

LG L9 P760 JELLY BEAN v20b(NON TESTATO)

Occorrente necessario:
Root_with_Re…zip (6,88 MB) - cloudzer.net
https://www.box.com/s/xhzw77twjijyeag9c865

Collega il tuo telefono con l'USB Debugging attivo(se non sai come si fa chiedimelo)
Fai un Backup dei file piu' importanti(quelli che ti servono)nel tuo telefono.


1-Installa LG United Driver(i driver per intenderci) sul tuo PC
2-Scompatta l'archivio Root With Restore in una cartella
3-Inserisci lo script RunMeL9.bat nella cartella dell'archivio scompattato in precedenza
4-Esegui il file .bat
5-Si aprira' un prompt,in quel momento dovrai guardare nel tuo telefono e premere "Restore Data"
6-Premi un bottone quando finisce il Restore,il tuo telefono si riavviera'
7-Installa Superuser e Busybox dal play store

GALAXY NEXT TURBO(S5570i)

Rooting_SuperSU_0.98.zip

Scaricare il file appena linkato e inserirlo all'interno della sd card del vostro device,spegnerlo ed entrare in modalita' recovery tenendo premuti i tasti home+volumeup+power e rilasciarli appena appare il logo d'accensione;navigare con i tasti del volume fino ad arrivare alla voce "apply update from sd card" cliccarci e selezionare il file scaricato in precedenza;appena finisce cliccate su "reboot your system now",congratulazioni,avete rootato il vostro device.

SONY ERICSSON XPERIA PLAY

Per prima cosa scaricate i drivers per il vostro device da qui Support - Sony Smartphones (Global UK English)
e installateli sul PC

Abilitate il Debug USB sul vostro device che si trova in: impostazioni-->applicazioni-->Sviluppo

Abilitate "Origini Sconosciute" andando su Impostazioni--->Applicazioni

Collegare il cavo USB al device e al PC(se sul PC vi compare la richiesta di installare Samsung PC Companion dite di no)

Scaricare il file: http://hotfile.com/dl/146714537/8f77c65/DooMLoRD_v3_ROOT-zergRush-busybox-su.rar.html

Estraetene il contenuto dove volete

Avviate il file "RunME.nat"

Leggete le istruzioni che vi compaiono sul PC,aspettate che il device si riavvii e avrete rootato il vostro Sony Ericsson XPERIA Play!

RICORDO CHE NE IO NE IL FORUM DI INFORGE CI PRENDIAMO LE RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI ARRECATI AL VOSTRO DEVICE QUALI BRICK/BOOTLOOP/ECC...
 
  • Mi piace
Reazioni: Maestro Yoda
Re: [Release]Richiedente qui come rootare il vostro Android!

Mi sono sempre chiesto se si puo' rootare il mio telefono e nel caso come, essendo un modello estremamente poco diffuso (xiaomi mi1s), any hint?
 
R: [Release]Richiedente qui come rootare il vostro Android!

Mi sono sempre chiesto se si puo' rootare il mio telefono e nel caso come, essendo un modello estremamente poco diffuso (xiaomi mi1s), any hint?

http://files.miuiandroid.com/2.11.16/update.zip

Scarica questo,mettilo nel telefono e vai in recovery,clicca su apply update e scorri fino a selezionare il file scaricato in precedenza..dovresti aver rootato con successo il tuo telefono.
Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità in caso di danni arrecati al tuo device.
Buona fortuna.

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
 
Re: [Release]Richiedente qui come rootare il vostro Android!

Per i cellulari con MIUI basta aprire l'updater, aprire il menu' e selezionare "reboot in recovery"

comunque dopo dovrei avere tempo e vedo che succede
 
  • Mi piace
Reazioni: m4nu3l1c4t4
R: [Release]Richiedente qui come rootare il vostro Android!

Molto molto incoraggiante :lol: xD metti le fonti e magari scrivi come andare in recowery, non darlo per scontato, il 60 % degli utenti non lo sa...

Bhe,siccome ha richiesto come poter effettuare il root ho dato per scontato che lo sapesse..comunque varia da telefono a telefono,per esempio io premo tasto power+tasto volume down,mentre altri premono tasto power+tasto home ecc...

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
 
Re: R: [Release]Richiedente qui come rootare il vostro Android!

io vorrei sapere come rootare il mio smartphone senza sbrandizzarlo ho un lg l9 p760 brand tim con android jelly bean v20b
 
Re: R: [Release]Richiedente qui come rootare il vostro Android!

io vorrei sapere come rootare il mio smartphone senza sbrandizzarlo ho un lg l9 p760 brand tim con android jelly bean v20b

Occorrente necessario:
Root_with_Re…zip (6,88 MB) - cloudzer.net
https://www.box.com/s/xhzw77twjijyeag9c865

Collega il tuo telefono con l'USB Debugging attivo(se non sai come si fa chiedimelo)
Fai un Backup dei file piu' importanti(quelli che ti servono)nel tuo telefono.


1-Installa LG United Driver(i driver per intenderci) sul tuo PC
2-Scompatta l'archivio Root With Restore in una cartella
3-Inserisci lo script RunMeL9.bat nella cartella dell'archivio scompattato in precedenza
4-Esegui il file .bat
5-Si aprira' un prompt,in quel momento dovrai guardare nel tuo telefono e premere "Restore Data"
6-Premi un bottone quando finisce il Restore,il tuo telefono si riavviera'
7-Installa Superuser e Busybox dal play store
8-Dovresti aver finito,ricordo che non sono sicuro al 100% che il metodo funzioni con Jelly Bean,percio' fai attenzione e ricorda che ne io ne la community di Inforge.net ci assumiamo la responsabilita' in caso di Brick/Bootloop o qualsiasi tipo di danno al tuo device.

Buona Giornata.
 
Ultima modifica:
Re: [Release]Richiedete qui come rootare il vostro Android!

Samsung Galaxy Next Turbo,ho visto questo video ma non sono sicuro...

[video=youtube;DAsYMO0cIxg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=DAsYMO0cIxg#t=99s[/video]
 
Re: [Release]Richiedete qui come rootare il vostro Android!

Grazie per la fiducia;ora nel primo post inserisco anche i metodi "semi universali" per rootare un device.

Inviato dal mio LG**P920 con Tapatalk 2

Conviene che nel primo post fai una lista dei device ( quelli che man mano ti chiedono ), magari divisi per MARCA e poi negli spoiler metti il metodo, perchè se no ognuno può impazzire per cercare ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Maestro Yoda
Ultima modifica:
Re: [Release]Richiedete qui come rootare il vostro Android!

Conviene che nel primo post fai una lista dei device ( quelli che man mano ti chiedono ), magari divisi per MARCA e poi negli spoiler metti il metodo, perchè se no ognuno può impazzire per cercare ;)

Hai ragionissima XD ora che metto mano al PC lo faccio :)

@Maestro Yoda:ho inserito il metodo per rootare il tuo device nel primo post,vai a darci un'occhiata ;)

Inviato dal mio LG**P920 con Tapatalk 2
 
Mi servirebbe sapere il metodo per galaxy S advance (i9070)

Grazie...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.