Discussione [LISTA] Richiedete qui come rootare il vostro Android!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
So che è passato mezzo secolo dall'ultimo post di questa discussione ma volevo sapere se è possibile rootare un Samsung SM-G3815 Galaxy Express 2. Grazie
 
Ecco il post che cercavo, ho provato due volte a rootare il mio Sasmung galaxy tab 4 10.1, senza successo. in pratica mi si blocca all'inzio e boh boi lo spengo e riaccendo... HeLLLp
 
Io vorrei sapere come rootare l' Htc One M7, e anche.. dopo averlo fatto.. nel caso come ritornare al firmware originale.. se mi puoi aiutare te ne sarei grato.
 
Salve,siccome la guida stickata è utile solo per la minoranza dei telefoni,apro questo thread cosicché voi possiate indicarmi il modello del vostro telefono richiedendo come ottenere i permessi di root (Superuser);

io cercherò di aiutarvi nel mio massimo possibile,sfruttando le mie attuali conoscenze.

Prima che qualcuno faccia uscite del tipo:"-.- nabbo hai aperto il thread per fare messaggi,ce n'è già un altro" e simili,sappiate che ho chiesto il permesso prima di postare.

Che dire,fatevi avanti!

LISTA ROOT DEI VARI DISPOSITIVI(SEMPRE IN AGGIORNAMENTO)

Xiaomi MI1S

http://files.miuiandroid.com/2.11.16/update.zip

Scaricare il file,inserirlo nel telefono e entrare in modalita' recovery,cliccare su apply update e navigare fino a trovare il file scaricato in precedenza,selezionarlo e godere dei permessi di Superuser nel proprio dispositivo.

LG L9 P760 JELLY BEAN v20b(NON TESTATO)

Occorrente necessario:
Root_with_Re*zip (6,88 MB) - cloudzer.net
https://www.box.com/s/xhzw77twjijyeag9c865

Collega il tuo telefono con l'USB Debugging attivo(se non sai come si fa chiedimelo)
Fai un Backup dei file piu' importanti(quelli che ti servono)nel tuo telefono.


1-Installa LG United Driver(i driver per intenderci) sul tuo PC
2-Scompatta l'archivio Root With Restore in una cartella
3-Inserisci lo script RunMeL9.bat nella cartella dell'archivio scompattato in precedenza
4-Esegui il file .bat
5-Si aprira' un prompt,in quel momento dovrai guardare nel tuo telefono e premere "Restore Data"
6-Premi un bottone quando finisce il Restore,il tuo telefono si riavviera'
7-Installa Superuser e Busybox dal play store

GALAXY NEXT TURBO(S5570i)

Rooting_SuperSU_0.98.zip

Scaricare il file appena linkato e inserirlo all'interno della sd card del vostro device,spegnerlo ed entrare in modalita' recovery tenendo premuti i tasti home+volumeup+power e rilasciarli appena appare il logo d'accensione;navigare con i tasti del volume fino ad arrivare alla voce "apply update from sd card" cliccarci e selezionare il file scaricato in precedenza;appena finisce cliccate su "reboot your system now",congratulazioni,avete rootato il vostro device.

SONY ERICSSON XPERIA PLAY

Per prima cosa scaricate i drivers per il vostro device da qui Support - Sony Smartphones (Global UK English)
e installateli sul PC

Abilitate il Debug USB sul vostro device che si trova in: impostazioni-->applicazioni-->Sviluppo

Abilitate "Origini Sconosciute" andando su Impostazioni--->Applicazioni

Collegare il cavo USB al device e al PC(se sul PC vi compare la richiesta di installare Samsung PC Companion dite di no)

Scaricare il file: http://hotfile.com/dl/146714537/8f77c65/DooMLoRD_v3_ROOT-zergRush-busybox-su.rar.html

Estraetene il contenuto dove volete

Avviate il file "RunME.nat"

Leggete le istruzioni che vi compaiono sul PC,aspettate che il device si riavvii e avrete rootato il vostro Sony Ericsson XPERIA Play!

RICORDO CHE NE IO NE IL FORUM DI INFORGE CI PRENDIAMO LE RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI ARRECATI AL VOSTRO DEVICE QUALI BRICK/BOOTLOOP/ECC...
Vorrei rootare il mio Samsung Galaxy Poket Neo?
 
Nel senso che il root con la Rom modificata l'ho fatta, ma vorrei la Rom originale, ma col root, su molti dispositivi è possibile, sul mio lo è?
Scusa ma se hai su una rom diversa dalla touchwiz vuol dire che lo avevi già rootato precedentemente se no è impossibile cambiare rom senza root e ricovery modificata

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma se hai su una rom diversa dalla touchwiz vuol dire che lo avevi già rootato precedentemente se no è impossibile cambiare rom senza root e ricovery modificata

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
l'ho fatto oggi, ma voglio rimettere quella originale, ma con root.. questa modificata ogni volta che installo un app si riavvia e l'app non si installa...
 
l'ho fatto oggi, ma voglio rimettere quella originale, ma con root.. questa modificata ogni volta che installo un app si riavvia e l'app non si installa...

Ti dirò, é più "normale" eseguire solo un'operazione di root che flashare una ROM pre-rooted.


Per il root sul Samsung GT-P5200 versione banda P5200XXUBNK1.

In realtà la versione della banda non c'entra con il robot, quella serve solo se hai intenzione ti cambiare modem (nel caso ti desse problemi con alcune ROM) ;).
 
Archos 50b platinum, ho provato a farlo con un programma ma ne il pc ne il programma mi riconosce il dispositivo (si, ho attivato usb debug)
 
Ciao, avrei bisogno di capire se c'è un modo di usare whatsapp su un dual sim...purtroppo non so fare nessun root anche perché ho sempre usato iOS e non avrei problemi con il jailbreak ma qui sono un pesce fuor d'acqua...
Ho solo mac com sistema operativo e da quanto ho capito, per usare whatsapp con un dual sim devo fare il root e poi installare un programma apposito che si scarica dallo store..
Io ho un Huawei P8 lite dual....

qualche suggerimento?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.