Discussione [LISTA] Richiedete qui come rootare il vostro Android!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve
Potreste spiegarmi come rootare un HTC desire 620g?
Ho provato a eseguire un app con super su ma mi ha detto che con la 4.3 non posso piú farlo e devo necessariamente rootare.
 
Lg l9 2 ho cercato ovunque...provato anche con kingo root..finita l'installazione nel cel tramite pc tutto ok scarico root checker mi da che è rootato. Dopo un po' mi si spegne lo riaccendo e scopro che le app che necessitano di root non vanno. Niente più root. Riprovo a rimetterla e esattamente al 50-56%(riprovato più volte e vedevo che si fermava esattamente lì) si spegneva il cel a quella percentuale. Il giorno dopo ho fatto l'hard reset. Riprovo a rootarlo e il pc completa il rooting. Riappaiono le app della kingoroot ma root checker dice di no...questo telefono è veramente impossibile. È più protetto di un server della CIA.
 
Ultima modifica:
E per il mio vecchio Galaxy Young? Ha Android 4.1.2 ed ha il kernel aggiornato all'8 luglio 2014. Ho già provato Framaroot e Bin4ry ma non hanno funzionato...

EDIT
Sono riuscito a fare il root con "KingRoot"
 
Ciao ho un lg l9-2. L'unico metodo è tramite computer..provato con towelroot, niente dice che non lo supporta. Kingo root esegue il root guardo nelle applicazioni e vedo che ci sono quelle della kingo root ed esce che il root c'è. poi si spegne il telefono e mi dice che non lo ho...ho provato a rifare il root ma niente, si ferma al 58/56% e si spegne il telefono. (testato 5 volte e 5 volte succede ugualmente). Provato con Cydia Impactor per android e ho estratto il file (Impactor.exe) tramite zip e premedno il pulsante start si blocca al terzo scanner. Non so prorpio cosa fare..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.