Offline [LOCMT2 REBORN] Leonia2 - LIVELLO MAX. 120 [EXP FLUIDA E UPP SENZA ITEM][PRESENTAZIONE AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonia2

Bannato
11 Ottobre 2016
189
2
53
84
Ultima modifica:


88579012.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: IlVecchioSaggio
Ricordiamo a tutti gli utenti che è possibile registrarsi e scaricare il client prima ancora della data di apertura confermata per Sabato 24/02/18 alle ore 18:00.

La community prima di tutto, Leonia2-Team.
 
Ricordiamo che qualora riscontraste delle anomalie sul client (non si apre il client, elimina l'autopatcher o rimane bloccato su start game) è possibile che il vostro antivirus cancella qualche file, pertanto raccomandiamo di disattivarlo temporaneamente.

La community prima di tutto, Leonia2-Team.
 
SOM2 cambiato di nome e riaperto.

Nemmeno la decenza di cambiare la descrizione, è stato solamente sostituito SOM2 con Leonia2.

@Leonia2 ma non ti fai un pò schifo?
 
Se non vuoi rispondere a me, fallo almeno verso gli altri 30 utenti che ti hanno smerdato :rofl:
Non ha importanza se il gameplay possa essere quello di SoM2 magari migliorato che dici? Ah no sei troppo impegnato a diffamare.
Il server di cui parli aveva il problema di essere troppo hard. Chi vuole entrare a far parte di Leonia2 se lo scarica e questo tuo comportamento mi sembra alquanto inutile...
 
  • Mi piace
Reazioni: BUSAND
E chissene se i file sono quelli di un ex server chiuso lol...se sono identicii vuol dire che chiuderà anche questo =) se li hanno migliorati meglio per loro =) Ci vediamo alle 18 =)
 
Aggiornamenti apportati al gameplay:
  1. Raddoppiato spawn delle rocce metin in ogni mappa.
  2. Aggiunto Forza Verde e Incantesimo Verde droppabili dalle metin livello 5, 10 e 15.
  3. Aggiunto Rinforza Oggetto e Incanta Oggetto droppabili dalle metin livello 20 in su.
Leonia2-Team
 
Non gioco su un oldstyle da tempo. Gira e rigira tutti i server che aprono adesso, vengono strutturati sullo scheletro di precedenti. Do fiducia e provo.
 
Ero tutto gasato, scrollo due secondi e noto gli scrigni dei boss e le quest del cavallo uguali spiccicate a qualcosa che fallì non poco tempo fa.
Piango lacrime amare. Se volete fare un old-style, ispiratevi a quelli di 5-6 anni fa, non riciclate cose nate e morte recentemente.
Pure i gira bonus per daltonici hai rimesso, già senza quelli era un server un pò più "normale".
 
Ero tutto gasato, scrollo due secondi e noto gli scrigni dei boss e le quest del cavallo uguali spiccicate a qualcosa che fallì non poco tempo fa.
Piango lacrime amare. Se volete fare un old-style, ispiratevi a quelli di 5-6 anni fa, non riciclate cose nate e morte recentemente.
Pure i gira bonus per daltonici hai rimesso, già senza quelli era un server un pò più "normale".

il server di cui parli non fallì aveva chiuso.
 
E' sempre la stessa persona che aprì som2.
L'altra volta andai sul sito di StratoKyke, cliccai il logo di som2 e mi portò al sito di leonia2 (ora non più).
Che tristezza.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.