Offline [LOCMT2 REBORN] Leonia2 - LIVELLO MAX. 120 [EXP FLUIDA E UPP SENZA ITEM][PRESENTAZIONE AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:

Se era uguale sapresti che i gira e aggiungi su som2 non si droppavano
 
Ultima modifica:
Il server lo consiglio perchè è impegnativo e ha le basi solide per un bel gameplay old school ma... ci sono non pochi problemi, a partire dal forum offline dallo start del server, il GF poco presente (capisco che è da solo e che tutti hanno una vita sociale), il fatto che il drop di papiri esorcismo, letture concentrate, papiri consacrati, aggiungi bonus e gira bonus sia praticamente nullo, ho circa 14 ore di gioco passate INTERAMENTE a fare metin e missioni caccia, forse un paio di ore di exp e avrò droppato massimo 10 papiri consacrati, 8 aggiungi bonus e 5 gira bonus, mi trovo al 45 con equip senza bonus escluso scudo (in cui ovviamente con 5 gira bonus non mi è uscito antistun), continuando l'elenco dei drop avrò droppato 2 letture concentrate e 5 o 6 papiri esorcismo, tutto ciò con guanto del ladro attivo.
Comprendo che il server debba essere impegnativo e ciò mi piace molto ma i drop come sono settati adesso rendono quasi impossibile il gameplay in generale e dopo il 40/45 ti ritrovi a fare metin 45 e expate dai neri quasi senza alcun tipo di bonus.
Ci sono altri problemi minori che corrompono il gameplay ma quelli principali li ho elencati sopra.

p.s. ovviamente ne ho parlato con gli altri player del server (circa una decina) e sono d'accordo con me.

Migliorie effettuate del giorno 26/02/18:

  1. Aumentato drop di Incanta e Rinforza oggetto dai metin del 15%.
  2. Aumentato drop di Incanta e Rinforza oggetto verdi dai boss del villo 1 del 30%.
  3. Aumentato drop di Papiro Consacrato dai metin del 15%.
  4. Aumentato drop di Papiro Consacrato dai mob del doppio.
  5. Aggiunto dalla Bottegaia il Guanto del ladro 2 ore al costo di 1.000.000 Yang.
  6. Aggiunto dalla Bottegaia Scarpe del Vento 1 giorno al costo di 100.000 Yang.
  7. Aggiunto Forziere Esagonale droppabile da tutti i mob (può droppare Papiro consacrato).
Leonia2Team.

drop metin aumentato, confermo.
 
Ultima modifica:
Sarò sincero, non ho cronometrato :( ma penso di aver speso da 7 ai 12 secondi per scrivere un commento. Se può esserti utile a trovare risposte alla tua domanda ho anche fatto un video per aiutare le persone con la tua patologia

Non ho nessuna patologia (Coerenza eccelsa: Criticare un GF per un condizionale accompagnato da un morbo a te medesimo che con certezza, senza conoscermi mi associ delle patologie).
È semplicissimo, non ti ho detto di pensare al tuo server - ATTENZIONE - bensì ti ho chiesto il motivo del perché invece di pensare ai lati negativi del tuo server, vai negli altri a trovare difetti inesistenti come l’arroganza di un Gf che hai notato solo tu.
Inoltre dubito seriamente che tu sia riuscito in soli 7 secondi a leggere un intero topic, comprenderne le diverse vicende, elaborare un commento e scriverlo, dovresti farci un video tutorial magari - Un po’ come i tuoi classici no-sense pieni di cagate.
Comunque mi è sufficiente aver capito come sei riuscito a criticare una semplice condizione e in aggiunta trasformare delle domande in un obbligo travisando due contesti diversi e guarda caso gli unici due che hai commentato.
Inoltre, dato che in quel video specifichi che TUTTI si aspettano che pensiate al vostro server piuttosto che a quello degli altri e voi prendete per pazzi gli altri (soprannominati da te “TUTTI”) forse e dico forse e ripeto FORSE (dato che FORSE bisogna ripetertelo per 4 volte per farti comprendere un significato specifico) sarebbe il caso di farsi due domande: Avranno forse ragione gli altri? Non è che sono io quello con le patologie? È sicuramente il caso di visitare un esperto..!

NB: la patologia che hai citato senza nome è di tua invenzione? Brevettala prima che te la rubano. Il morbo di Miirro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Leonia2
Wau,chi si rivede! Doveva aprire tempo fa sto server era tanto atteso,poi il proprietario ha mollato il progetto,e tutti ci sono rimasti. Goodluck ;)
 
Ho ripulito la discussione ulteriori messaggi Off-topic saranno sanzionati, ulteriori provocazioni da parte del creatore della discussione porteranno alla chiusura della discussione e a sanzioni all'account secondo il Regolamento @Leonia2 utilizzi l'apposito tasto "Segnala" posto sotto ogni messaggio "rispondere" al flame è considerato alla stregua dello stesso ovvero punibile con punti warn.

Buona Navigazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Leonia2
Ho un po di tempo e avevo voglia di qualche retro decente ma a quanto pare non ce ne sono
provalo secondo non me non è male... qualche giocatore nuovo l'ho visto oggi quindi credo che l'utenza sia un minimo aumentata, è ancora lontano dall'essere un server da 10/10 però mai dire mai.
 

Non capisco perchè scrivi in grassetto e carattere ingrandito, comunque ci stiamo popolando piano piano.
89704830301_164606.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkSilver
Se era uguale sapresti che i gira e aggiungi su som2 non si droppavano
Ah no? Perché nella beta e nei primi giorni di release dovevi farmare metin per mettere bonus ad arma ed armatura, mentre tutti i vari accessori non potevano essere bonussati con quegli aggiungi, pensa un pò.
 
Fix del giorno 05/03/2018

  1. Rimosso il tempo di attesa per la consegna di item al biologo.
  2. Sistemato il portale del deserto che non portava al capo serpi.

Il tuo Team Leonia2.
 
Di solito, quando si fa una presentazione di un server, si mettono le cose nuove, i nuovi system o comunque gli esistenti ma rivisti.
La presentazione di questo server non è per niente invitate, non ha nulla di speciale che ti fa venir voglia di scaricarlo, è come tantissimi tanti old già visti e rivisti, nulla di speciale...
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
Di solito, quando si fa una presentazione di un server, si mettono le cose nuove, i nuovi system o comunque gli esistenti ma rivisti.
La presentazione di questo server non è per niente invitate, non ha nulla di speciale che ti fa venir voglia di scaricarlo, è come tantissimi tanti old già visti e rivisti, nulla di speciale...
ok sarà il tempo a giudicare tutto ciò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.