Offline [LOCMT2 REBORN] Leonia2 - LIVELLO MAX. 120 [EXP FLUIDA E UPP SENZA ITEM][PRESENTAZIONE AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti del 10/03/2018
  1. Al login riceverete equip iniziale +9
  2. Al login riceverete pozione della saggezza 3h (riceverete il 100% di exp in più per 3 ore)
Il tuo Team di gioco, Leonia2
 
Con l'ultimo aggiornamento ho fatto 30 livelli in 20 minuti e questo è quello che ho farmato, non male consiglio!

65807350310_183208.jpg

91012710310_1832081_FILEminimizer_.jpg
 
Consiglio di migliorare la presentazione del server fa molto per fare venire gente..

È stata appena rifatta 3/4 giorni fa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Consiglio di migliorare la presentazione del server fa molto per fare venire gente..

Migliorare in che senso puoi spiegarti meglio grazie...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

xm8gmlM.jpg


http://www.mediafire.com/file/ge7g8bytcbz0l02/mushroom.rar

Nell Download è presente una piccola guida a buon rendere :)
 
Potrei sapere la media quotidiana di player on e anche il suo picco massimo durante la giornata? Voglio capire se vale la pena provare.
Grazie
 
Sto cercando di farmi piacere questo server, ma purtroppo senza riuscirci.
Penso che possa essere paragonato a wom, ma con la differenza che wom fa tipo 2000 on e questo ne fa 20. Il drop dei mob e dei metin è identico all'ita, e la cosa ci starebbe, se solo il 99% delle cose che droppi ai primi livelli non è totalmente inutile...
I mantelli del coraggio che ormai praticamente ovunque sono infiniti in questo server li devi droppare, 10/20 a metin, ok ne farai tanti, ma che senso ha farne droppare così tanti? Solo per creare confusione negli inventari??
Parlando degli inventari, ormai anche nei server ufficiali ci sono 4 inventari, qui no, qui ne stanno 3, perchè?

Un consiglio al gf: i server così funzionavano circa 6/7 anni fa, quando ancora non c'erano i mantelli infiniti, non c'erano le cavalcature che si indossavano stando fermi, quando non c'erano ancora gli inventari separati (inventario per i libri, pietre, item up e tutto il resto), più inventari e via dicendo, te praticamente hai fatto un server di 7 anni fa 7 anni dopo, ci vuole coraggio... I giocatori di metin, durante il passare del tempo, si abituano ad avere "semplificazioni" come più inventari, mantelli infiniti e tutto quello che ho elencato prima, creare un server solo perchè "i ricordi di metin hihihi" non è una scelta saggia e te lo dice uno che di server ne ha visti nascere e morire in quantità.

Su metin bisogna essere realisti, hai fatto il server e non ha funzionato, vuoi continuare così o vuoi migliorarlo e cercarlo di renderlo meno impossibile e più comodo? Ognuno ha i suoi gusti e pareri, questo è il mio.
 
Sto cercando di farmi piacere questo server, ma purtroppo senza riuscirci.
Penso che possa essere paragonato a wom, ma con la differenza che wom fa tipo 2000 on e questo ne fa 20. Il drop dei mob e dei metin è identico all'ita, e la cosa ci starebbe, se solo il 99% delle cose che droppi ai primi livelli non è totalmente inutile...
I mantelli del coraggio che ormai praticamente ovunque sono infiniti in questo server li devi droppare, 10/20 a metin, ok ne farai tanti, ma che senso ha farne droppare così tanti? Solo per creare confusione negli inventari??
Parlando degli inventari, ormai anche nei server ufficiali ci sono 4 inventari, qui no, qui ne stanno 3, perchè?

Un consiglio al gf: i server così funzionavano circa 6/7 anni fa, quando ancora non c'erano i mantelli infiniti, non c'erano le cavalcature che si indossavano stando fermi, quando non c'erano ancora gli inventari separati (inventario per i libri, pietre, item up e tutto il resto), più inventari e via dicendo, te praticamente hai fatto un server di 7 anni fa 7 anni dopo, ci vuole coraggio... I giocatori di metin, durante il passare del tempo, si abituano ad avere "semplificazioni" come più inventari, mantelli infiniti e tutto quello che ho elencato prima, creare un server solo perchè "i ricordi di metin hihihi" non è una scelta saggia e te lo dice uno che di server ne ha visti nascere e morire in quantità.

Su metin bisogna essere realisti, hai fatto il server e non ha funzionato, vuoi continuare così o vuoi migliorarlo e cercarlo di renderlo meno impossibile e più comodo? Ognuno ha i suoi gusti e pareri, questo è il mio.

Il drop dei mob e dei metin è identico all'ita? ma parli di leonia2 o di un altro server fammi capire... i metin e i boss droppano rinforza, incanta oggetto, papiri esorcismo, letture concentrare e papiri, non mi sembra che sull'ita sia così o sbaglio?
Per quanto riguarda il paragone tra wom è tutto un altro mondo, su wom il gameplay è piuttosto più impegnativo sia nell'inserimento dei bonus che la lettura dei libri.
Per quanto riguarda i mantelli droppabili la mia scelta è dovuta al fatto che inserire mantelli infiniti invoglia il player a expare continuamente e tralasciare invece le altre azioni (in parole povere il mantello infinito rovina metin2).
 
Sto cercando di farmi piacere questo server, ma purtroppo senza riuscirci.
Penso che possa essere paragonato a wom, ma con la differenza che wom fa tipo 2000 on e questo ne fa 20. Il drop dei mob e dei metin è identico all'ita, e la cosa ci starebbe, se solo il 99% delle cose che droppi ai primi livelli non è totalmente inutile...
I mantelli del coraggio che ormai praticamente ovunque sono infiniti in questo server li devi droppare, 10/20 a metin, ok ne farai tanti, ma che senso ha farne droppare così tanti? Solo per creare confusione negli inventari??
Parlando degli inventari, ormai anche nei server ufficiali ci sono 4 inventari, qui no, qui ne stanno 3, perchè?

Un consiglio al gf: i server così funzionavano circa 6/7 anni fa, quando ancora non c'erano i mantelli infiniti, non c'erano le cavalcature che si indossavano stando fermi, quando non c'erano ancora gli inventari separati (inventario per i libri, pietre, item up e tutto il resto), più inventari e via dicendo, te praticamente hai fatto un server di 7 anni fa 7 anni dopo, ci vuole coraggio... I giocatori di metin, durante il passare del tempo, si abituano ad avere "semplificazioni" come più inventari, mantelli infiniti e tutto quello che ho elencato prima, creare un server solo perchè "i ricordi di metin hihihi" non è una scelta saggia e te lo dice uno che di server ne ha visti nascere e morire in quantità.

Su metin bisogna essere realisti, hai fatto il server e non ha funzionato, vuoi continuare così o vuoi migliorarlo e cercarlo di renderlo meno impossibile e più comodo? Ognuno ha i suoi gusti e pareri, questo è il mio.

Mi fa piacere un commento del genere e capisco che non ti piace il server, condivido il tuo pensiero su questo ognuno ha i propri gusti ok.
Spiegati meglio sul renderlo meno impossibile e più comodo perchè io un "equilibrio" al gameplay glie l'ho dato e ti basterà provarlo veramente per capire che è fattibile come server.
 
Il drop dei mob e dei metin è identico all'ita? ma parli di leonia2 o di un altro server fammi capire... i metin e i boss droppano rinforza, incanta oggetto, papiri esorcismo, letture concentrare e papiri, non mi sembra che sull'ita sia così o sbaglio?
Per quanto riguarda il paragone tra wom è tutto un altro mondo, su wom il gameplay è piuttosto più impegnativo sia nell'inserimento dei bonus che la lettura dei libri.
Per quanto riguarda i mantelli droppabili la mia scelta è dovuta al fatto che inserire mantelli infiniti invoglia il player a expare continuamente e tralasciare invece le altre azioni (in parole povere il mantello infinito rovina metin2).

Guarda puoi continuare a inventare scuse, personalmente mi frega poco, devi solo decidere cosa fare con il TUO server, se continuare così o migliorarlo, sta a te la scelta se migliorare questo progetto (e probabilmente aumentare drasticamente il numero di giocatori) o lasciarlo così e far "contenti" quei 10/20 giocatori...
 
Mi fa piacere un commento del genere e capisco che non ti piace il server, condivido il tuo pensiero su questo ognuno ha i propri gusti ok.
Spiegati meglio sul renderlo meno impossibile e più comodo perchè io un "equilibrio" al gameplay glie l'ho dato e ti basterà provarlo veramente per capire che è fattibile come server.

Stai praticamente chiedendomi come strutturare un server, ti do un consiglio da semplice player, gioca per qualche giorno a qualche server estero, uno come tanti ti consiglio rubium (server internazionale con oltre 20.000 persone), ha oltre 10 lingue fra cui anche l'italiano, provalo e vedrai le agevolazioni che hanno dato al giocatori...
Provalo, in 2/3 giorni capirai da solo cosa piace ai giocatori, perchè se ci sono oltre 20.000 persone non penso che sia un server brutto, anzi!
 
Guarda puoi continuare a inventare scuse, personalmente mi frega poco, devi solo decidere cosa fare con il TUO server, se continuare così o migliorarlo, sta a te la scelta se migliorare questo progetto (e probabilmente aumentare drasticamente il numero di giocatori) o lasciarlo così e far "contenti" quei 10/20 giocatori...

Per avere un gran successo so benissimo che bisogna creare qualcosa di innovativo e non mi mancherebbe la disponibilità economica per farlo, ma questo non è il mio obbiettivo sennò avrei portato un server newstyle.
 
Stai praticamente chiedendomi come strutturare un server, ti do un consiglio da semplice player, gioca per qualche giorno a qualche server estero, uno come tanti ti consiglio rubium (server internazionale con oltre 20.000 persone), ha oltre 10 lingue fra cui anche l'italiano, provalo e vedrai le agevolazioni che hanno dato al giocatori...
Provalo, in 2/3 giorni capirai da solo cosa piace ai giocatori, perchè se ci sono oltre 20.000 persone non penso che sia un server brutto, anzi!

Ti dirò di più, nell'item shop non troverai nessuna agevolazione "all'italiana" con item finali+9 ecc (tu che hai girato molti server sai benissimo quello che sto dicendo), perchè non mi abbasso a questi livelli per racimolare soldi.
 
Direi che il server non offre nulla di nuovo, è una specie di LocMt2 anno 2010-2011 , innovazione zero.
C'è a chi piace questa tipologia di server, per esempio il sottoscritto, se solamente ci fosse più utenza... Purtroppo, al giorno d'oggi questo genere di progetti rimangono gli eterni incompiuti. Nel senso che, è tutto molto bello nell'idea generale... ma il server così com'è ormai, si rivolge ad un pubblico di nicchia. Purtroppo, fattore fondamentale di un server... è l'utenza.
In bocca al lupo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Leonia2
Direi che il server non offre nulla di nuovo, è una specie di LocMt2 anno 2010-2011 , innovazione zero.
C'è a chi piace questa tipologia di server, per esempio il sottoscritto, se solamente ci fosse più utenza... Purtroppo, al giorno d'oggi questo genere di progetti rimangono gli eterni incompiuti. Nel senso che, è tutto molto bello nell'idea generale... ma il server così com'è ormai, si rivolge ad un pubblico di nicchia. Purtroppo, fattore fondamentale di un server... è l'utenza.
In bocca al lupo!

So benissimo che non ci sono "innovazioni" importanti, ma il gameplay è ben curato per quanto riguarda il drop di yang, exp e items.
 
Per avere un gran successo so benissimo che bisogna creare qualcosa di innovativo e non mi mancherebbe la disponibilità economica per farlo, ma questo non è il mio obbiettivo sennò avrei portato un server newstyle.

Rubium è OLD, anzi, semi old, con tantissime cose che aiutano il giocatore il "percorso" che farà in game...
Ti elenco alcune cose di rubium che a tutti piacciono (o almeno a quelli che ci giocano):
- I boss sono facilmente visibili, infatti non hanno la grandezza normale ma sono più grandi (texture più grande) in modo tale da poterlo vedere subito nella "folla"
- Ci sono metin e mob in quantità in TUTTE le mappe, questo per far si che ognuno potrà farmare quanto gli pare, senza che gli venga imposto stare ore ed ore a cercare un metin o aspettare ore che i mob spawnano (vedi covo2, qui TUTTE le stanze sono la "rigenerante" ed i mob spawnano in 2-3 secondi)
- Cavallo esperto al login, con altrettante skill già pronte
- Velocità di movimento base (del giocatore) aumentata a 250
- Inventari per libri, pietre, item up e item generali e ogni inventario di questi item ha 4 pagine (questo fa si che non si perderà MAI più tempo a sistemarsi gli inventari)
- Pozza rossa automatica infinita
- Mantelli infiniti
- Craft rugiade semplificato, infatti su rubium si salterà un passaggio, ovvero quello di creare le acque. Qui con i fiori e yang si avranno direttamente le rugiade
- Rugiade con possibilità di aumentargli la durata, infatti sovrapponendo 2 rugiade dello stesso tipo si potrà ottenere una rugiada con una durata aumentata
- Cambia ch senza attesa, sarà diretto, basta premere il ch dove andare ed in 1 secondo si verrà cambiati di canale
- Item shop praticamente vuoto, non ci sta nulla, ne armature, ne armi, ne item final, puoi trovare costumi o comunque item di estetica in generale


E veramente tantissime altre cose che ormai praticamente tutti cercano, ripeto, a me personalmente non interessa migliorare il server, il mio è solo un parere che si può prendere in considerazione o meno, non spetta a me decidere.
Tengo nuovamente a sottolineare che quelle cose che ho elencato prima non sono cose da new style, non ci sono armature power rangers +500 o le skill a W, tutto è nella norma di un old ma con delle semplificazioni.
 
So benissimo che non ci sono "innovazioni" importanti, ma il gameplay è ben curato per quanto riguarda il drop di yang, exp e items.
Mi fa piacere leggerlo, questo è molto importante. Parlando di utenza, come siete messi in maniera onesta?
 
In linea generale nelle ore di punta ci sono 10/15 giocatori di più al momento non ne ho visti nel counter.
Beh intanto apprezzo l'onestà, non mi sembra un risultato pompato come molti altri fanno. In effetti, sono molto pochi, spero vivamente che pian piano possano aumentare... Vorrei chiederti qualche informazione in privato riguardo qualche specifica tecnica, se vuoi contattarmi, il mio contatto skype è: [email protected]
 
Ultima modifica:
Leonia2 sta tornando con un passaggio da Oldstyle a Semi-oldstyle livello massimo 120.

72788860312_051243.jpg

49523880312_050957.jpg

94331310312_051507.jpg

41347130312_050539.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.