[LOCMT2 REBORN] Leonia2 - LIVELLO MAX. 120 [EXP FLUIDA E UPP SENZA ITEM][PRESENTAZIONE AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai pero da old diventa seminold 120 domani cosa mettete liv 255? Newstyle?
Anche se così fosse non capisco l'accanimento contro un server che si sta riprendendo con nuovi player iscritti.

Esatto, al momento rimane semi-old e non sono stati implementati set strani o altro quindi non vedo quale sia il problema...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perché partire subito mettendo le mani avanti scrivendo nel titolo "base del vero loc" facendo capire che farà cagare?

Ma poi perché cambiare il gameplay dopo 2 settimane di apertura?

Ok

Ma perché partire subito mettendo le mani avanti scrivendo nel titolo "base del vero loc" facendo capire che farà cagare?

Ma poi perché cambiare il gameplay dopo 2 settimane di apertura?

Ok

Meglio giocare con 5 persone totali o meglio rivedere il gameplay e magari modificarlo?

boh io ho iniziato ieri che il server era praticamente vuoto,tutto quello che era stato fatto da chi ha giocato prima mi par di capire si possa recuperare in 3 ore di gioco quindi resettare era inutile! ci sta! alza il drop degli item del biologo che già ne fallisci 1 su 2! di palle di ghiaccio ne ho dovute dare 44 perchè ne accettasse 20 e ne droppavo una ogni 4 minuti!

Qualche informazione ?

Exp fluida, upp senza item solo yang fino a +4 sicuro, skill con libri e pda dalle dottrine, gira e aggiungi bonus dalla bottegaia, cavallo esperto al login, pietre +4 dalla bottegaia uppabili a +6 dal fabbro epico in villo... insomma è un easy pvm

Exp fluida, upp senza item solo yang fino a +4 sicuro, skill con libri e pda dalle dottrine, gira e aggiungi bonus dalla bottegaia, cavallo esperto al login, pietre +4 dalla bottegaia uppabili a +6 dal fabbro epico in villo... insomma è un easy pvm

Quanti on riesce a fare ?

Metti libri a pacchi da 55 così non devi pigiare ovunque! pda a pacchi da 200! se conosci qualcuno in grado di farlo cambia le schermate per l'utilizzo delle pda in modo che faccia in un'unica schermata(oppure metti PDA perfetta direttamente) tanto è solo uno sbatti di tempo dato che pda e fagioli sono li!
Se possibile metti mantello infinito!
Desiderabile un gira bonus integrato,non automatico, ma che non serva trascinare!
Mi piace molto il sistema di up tutto sommato "competitivo" che non permette di avere l'equip finale troppo rapidamente!
Esiste il marmo benedizione?
Morte nera droppa armi 75?

Metti libri a pacchi da 55 così non devi pigiare ovunque! pda a pacchi da 200! se conosci qualcuno in grado di farlo cambia le schermate per l'utilizzo delle pda in modo che faccia in un'unica schermata(oppure metti PDA perfetta direttamente) tanto è solo uno sbatti di tempo dato che pda e fagioli sono li!
Se possibile metti mantello infinito!
Desiderabile un gira bonus integrato,non automatico, ma che non serva trascinare!
Mi piace molto il sistema di up tutto sommato "competitivo" che non permette di avere l'equip finale troppo rapidamente!
Esiste il marmo benedizione?
Morte nera droppa armi 75?

Il mantello ne vendono pacchi da 200 a 1 yang il mercante armi, si sarà messo infinito che è molto meglio!
Anche il gira bonus integrato devo prenderlo in considerazione, se avete consigli fate una lista qui! Grazie

Azz ancora le skill con i libri abilità, i mantelli non infiniti ... :rofl: non c'è un modo per farle subito a G1 o P le skill? E ci sono delle immagini dei set finali e costumi?

Azz ancora le skill con i libri abilità, i mantelli non infiniti ... :rofl: non c'è un modo per farle subito a G1 o P le skill? E ci sono delle immagini dei set finali e costumi?

In realtà sarebbe troppo facile killare i mob dopo... per questo dovete leggere i libri che trovate dagli insegnanti dottrina, ci sono anche le letture concentrate, papiri esorcismo e pda!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom