Non mi sono mai piaciuti gli Hamachi, dico solo che al giorno d'oggi , il modo per alzare le skill come su questo server, ormai non esiste più perchè è una perdita di tempoC’è un hamachi aperto per i pappa pronta come te![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sono mai piaciuti gli Hamachi, dico solo che al giorno d'oggi , il modo per alzare le skill come su questo server, ormai non esiste più perchè è una perdita di tempoC’è un hamachi aperto per i pappa pronta come te![]()
Non ho capito dove è la difficoltà? nel momento in cui rendi disponibile il percorso per portare la skill a P! Un discorso è se decidi di rendere solo droppabile perchè vuoi che uno ci metta del tempo e almeno inizialmente si crei un mercato intorno ai principali libri, ma che senso ha costringere uno a stare fermo 20 minuti a skill in mezzo alla piazza a non far niente se non cliccare a destra e a sinistra? sarebbe "meno pappapronta"?C’è un hamachi aperto per i pappa pronta come te![]()

rispetto tutti i server che sono usciti adesso questo è l'origine del tutto.... 
se si puù inserire anche nei mob atla2Salve caro, lo sò che il server è un pò vuoto ma non arrenderti.
L'ultima cosa da fare è aggiungere:
5 BONUS NEI METIN
AUMENTARE I METIN NELLE MAPPE (BOSCO ROSSO) (BOSCO FANTASMA)
Aumentare il drop di spade che diventano epiche nel forziere della morte (Perché dopo 2 scalate ho droppato 2 cagate e mi so rotto li maroni a riscalare)
Non sò ancora dove droppare una maledetta velenosase si puù inserire anche nei mob atla2
e per il resto... è una favola...
ULTIMA COSA: c'è lo spirito di sura all'entrata di atla2... sarebbe per il beran? perchè ho notato che se voglio parlargli NON VA'
i papiri li trovi dal mercante armatureSe c'è possibilità di mettere Papiri consacrati, dalla bottegaia o da altro Npc, ci farei un pensierino. E non solo io.

Ciao bello senti ma ancora non ho capito il marmo della b. (5 bonus) dv si droppa...i papiri li trovi dal mercante armature
Ciao bello senti ma ancora non ho capito il marmo della b. (5 bonus) dv si droppa...i papiri li trovi dal mercante armature
Inizialmente pensavo di non metterlo... quando torno a casa decido dove farlo droppare! Se avete idee scrivetele anche qui grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto che il problema non è solo il marmo della bene* ma anche il drop dai metin2 nel bosco... fai tutt'uno... mettili nei metin bosco rosso e bosco fantasma e aumenta il drop dai metin perchè veramente non si droppa niente (pozze rosse)....Inizialmente pensavo di non metterlo... quando torno a casa decido dove farlo droppare! Se avete idee scrivetele anche qui grazie!
si ma se è così.... allora si deve scalare convinti che si droppano ... perchè non si può perdere tempo per 1 5 bonus e poi si deve cerca pure velenosa spade da epicizzare ecc tutto in 1 boss solo...dipende se inserira il bonus 100% e allora secondo me dovrebbe essere un pò "hard" da prendere tipo che la morte ne droppa 2 e fine!
se invece si vuole tenere la solita sgrava %di riuscita di inserimento metterlo droppabile dai mob di atla2 con la stessa frequenza con cui si droppano gli item per le quest del biologo (tipo uno ogni 3-4minuti smobbando cattivi)
PS: ma era desiderato il fatto che le pda perfette portassero le skill a g1 e non a P?
Poi ho notato che in atla2 non si riesce ad expare, i mob ti sparano 1k6 2k con benedizione ecc... quindi dato le difficoltà nell'exp eviterei di mettere il lv 120... è inutile arrivarci sapendo che nessun arma serve quel livello per indossarla
posso anche capire che ci vuole il 107% di buff per expare ma è inutile il 120* anche perchè su loc era 99 il lv max... poi e stato rovinato da altre persone che lo hanno seguito implementando altre Caga*e ecc...Infatti si regge bene solo con il buff 107% come su loc...