[LOCMT2 REBORN] Leonia2 - LIVELLO MAX. 120 [EXP FLUIDA E UPP SENZA ITEM][PRESENTAZIONE AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C’è un hamachi aperto per i pappa pronta come te :)
Non ho capito dove è la difficoltà? nel momento in cui rendi disponibile il percorso per portare la skill a P! Un discorso è se decidi di rendere solo droppabile perchè vuoi che uno ci metta del tempo e almeno inizialmente si crei un mercato intorno ai principali libri, ma che senso ha costringere uno a stare fermo 20 minuti a skill in mezzo alla piazza a non far niente se non cliccare a destra e a sinistra? sarebbe "meno pappapronta"?

sono appena entrato per ricordarmi del vecchio locmt2... è spettacolare :D rispetto tutti i server che sono usciti adesso questo è l'origine del tutto....
che ricordi... c'è chi oramai è abituato a praticare server con 1000000 armi 200000 armature e 50000000 mappe... qui sono già lv 90 con equip pvp pvm +9 c'è.... una difficoltà c'è.... in atla2 ci vuole buff come i vecchi tempi :D

Aggiornamenti del 15/03/2018

1. Aggiunto dagli insegnanti dottrina Pda che porta la skill da m1 a g1 direttamente.
  2. Aggiunti pacchi da 200 Gira dalla bottegaia.
  3. Aggiunto mantello infinito.
  4. Aggiunto pacchi da 200 PDA e 200 Fagioli dagli npc.

Salve caro, lo sò che il server è un pò vuoto ma non arrenderti.
L'ultima cosa da fare è aggiungere:
5 BONUS NEI METIN
AUMENTARE I METIN NELLE MAPPE (BOSCO ROSSO) (BOSCO FANTASMA)
Aumentare il drop di spade che diventano epiche nel forziere della morte (Perché dopo 2 scalate ho droppato 2 cagate e mi so rotto li maroni a riscalare)
Non sò ancora dove droppare una maledetta velenosa :D se si puù inserire anche nei mob atla2
e per il resto... è una favola...
ULTIMA COSA: c'è lo spirito di sura all'entrata di atla2... sarebbe per il beran? perchè ho notato che se voglio parlargli NON VA'

Salve caro, lo sò che il server è un pò vuoto ma non arrenderti.
L'ultima cosa da fare è aggiungere:
5 BONUS NEI METIN
AUMENTARE I METIN NELLE MAPPE (BOSCO ROSSO) (BOSCO FANTASMA)
Aumentare il drop di spade che diventano epiche nel forziere della morte (Perché dopo 2 scalate ho droppato 2 cagate e mi so rotto li maroni a riscalare)
Non sò ancora dove droppare una maledetta velenosa :D se si puù inserire anche nei mob atla2
e per il resto... è una favola...
ULTIMA COSA: c'è lo spirito di sura all'entrata di atla2... sarebbe per il beran? perchè ho notato che se voglio parlargli NON VA'

Si quello spirito è per il beran ma ancora non è attiva la quest..

Inizialmente pensavo di non metterlo... quando torno a casa decido dove farlo droppare! Se avete idee scrivetele anche qui grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dipende se inserira il bonus 100% e allora secondo me dovrebbe essere un pò "hard" da prendere tipo che la morte ne droppa 2 e fine!
se invece si vuole tenere la solita sgrava %di riuscita di inserimento metterlo droppabile dai mob di atla2 con la stessa frequenza con cui si droppano gli item per le quest del biologo (tipo uno ogni 3-4minuti smobbando cattivi)

PS: ma era desiderato il fatto che le pda perfette portassero le skill a g1 e non a P?

Inizialmente pensavo di non metterlo... quando torno a casa decido dove farlo droppare! Se avete idee scrivetele anche qui grazie!

Visto che il problema non è solo il marmo della bene* ma anche il drop dai metin2 nel bosco... fai tutt'uno... mettili nei metin bosco rosso e bosco fantasma e aumenta il drop dai metin perchè veramente non si droppa niente (pozze rosse)....

dipende se inserira il bonus 100% e allora secondo me dovrebbe essere un pò "hard" da prendere tipo che la morte ne droppa 2 e fine!
se invece si vuole tenere la solita sgrava %di riuscita di inserimento metterlo droppabile dai mob di atla2 con la stessa frequenza con cui si droppano gli item per le quest del biologo (tipo uno ogni 3-4minuti smobbando cattivi)

PS: ma era desiderato il fatto che le pda perfette portassero le skill a g1 e non a P?
si ma se è così.... allora si deve scalare convinti che si droppano ... perchè non si può perdere tempo per 1 5 bonus e poi si deve cerca pure velenosa spade da epicizzare ecc tutto in 1 boss solo...

Poi ho notato che in atla2 non si riesce ad expare, i mob ti sparano 1k6 2k con benedizione ecc... quindi dato le difficoltà nell'exp eviterei di mettere il lv 120... è inutile arrivarci sapendo che nessun arma serve quel livello per indossarla

Poi ho notato che in atla2 non si riesce ad expare, i mob ti sparano 1k6 2k con benedizione ecc... quindi dato le difficoltà nell'exp eviterei di mettere il lv 120... è inutile arrivarci sapendo che nessun arma serve quel livello per indossarla

Infatti si regge bene solo con il buff 107% come su loc...

Consigli per aggiustare il tutto:
1-Drop Beran (Forziere Beran+lingotto 25kk+ metallo magico) Nel forziere "Arma da epicizz" e altro random....
2-Drop Torre (Forziere Dem+lingotto 25kk+ chiave aspirale x2) Nel forziere "Armi EXP" e altro random
3-Drop Boss Es* Capo Orco-Tigre-Volpe ecc... pacchi di 5x di oggetti da portare al biologo...
4-Drop Metin LV 85 Armi 65/armature 61 ed item random da pvp/pvm già +6
5-Drop Metin LV 90 Anello exp/armature 66/armi 65/PDA perfetta "Direct P" con % bassa di drop*

Nel punto (2-) ho messo le chiavi spirali perché ho visto che non c'è la strega di ghiaccio, se non la vuoi inserire è una buona idea scalare per 2 motivi... arma exp e chavi spirali, che servono per arma da pvp metallo ecc....

Infatti si regge bene solo con il buff 107% come su loc...

posso anche capire che ci vuole il 107% di buff per expare ma è inutile il 120* anche perchè su loc era 99 il lv max... poi e stato rovinato da altre persone che lo hanno seguito implementando altre Caga*e ecc...

Ricordo che ieri è stato aggiunto lo switch bonus manuale (si apre con f5).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom