IlVecchioSaggio
Utente Bronze
Logicamente ci sarà nello shop aggiungi raro e gira rarocome si fa a avere buff 107% se con tutti gli item max int si raggiunge si e no 55%?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Logicamente ci sarà nello shop aggiungi raro e gira rarocome si fa a avere buff 107% se con tutti gli item max int si raggiunge si e no 55%?
Più che metter le mani avanti direi che lo reputa un motivo di vanto, il che mi rende alquanto perplesso, ma dettagli.Ma perché partire subito mettendo le mani avanti scrivendo nel titolo "base del vero loc" facendo capire che farà cagare?
Ma poi perché cambiare il gameplay dopo 2 settimane di apertura?
Ok
e quindi chi shoppa potrà avere un oggetto che non si trova in game? ottimo server pay for winLogicamente ci sarà nello shop aggiungi raro e gira raro
Ho chiesto il loro parere ad una 20ina di player compreso amici:
E' l'originale metin2 Privato* e non questi squallidi server che si può dire ci sono anche i pokemon e i digimon all'interno... io vado per la vecchia versione.
Da quando sono entrato non ho fatto altro che esportare player da altri server ed importarli su Leonia2 per un solo motivo.... è un server dove chiunque può iniziare a giocare anche non conoscendo il gioco, è un server dove non muore per la popolarità mancante ma per le persone abituate questi schifo di server.
Me li sono girati tutti e non potranno mai essere semplice e competitivo come questo server, Entri con 6 PDA che portano skill a G... equip base per iniziare... dagli insegnanti ci sono pettinature/papiri eso/letture/pda/e libri/ bottegaia tutto ciò che serve con gli Elisier del sole G/ mercante armi papiro luogox200 fagiolo zen x200 e papiri... e per di più upp senza oggetti.... switch manuale....
fai il 50 vai botte compri pietre+4 le porti +6 dal fabbro legg. che si trova affianco... vai covo2 reggi un amore... fai l'80 e nel frattempo livelli droppi tutto l'equip che ti serve in covo2.... all'80 ti vai a fare qualche scalata per drop arma del 75 da exp (sarebbe questa la difficoltà) E STOP.... non ha più difficoltà questo server....
Poi c'è il beran per i metalli e altri item che si trovano nello shop.... ragazzi è il più classico metin che io abbia mai visto.... avevo 18 anni quando iniziai a giocare a locmt2 APPENA APERTO... gli altri server sono e saranno solo buffonate... ci manca solo che come cavalcatura facciano GUNDAM....
Se vuoi gli occhiali ti do qualche picciolo per comprarteli, perché ho scritto (Poi c'è il beran per i metalli e altri item che si trovano nello shop....)e quindi chi shoppa potrà avere un oggetto che non si trova in game? ottimo server pay for win
io anche ho girato molti server privati e non l'ho fatto perchè non volevo fare niente e trovarmi tutto pronto(o forse interpreto male il tuo messaggio); volevo solo una via più breve al "perderci la vita" dell'ufficiale, nulla più.
Ci sono privati che usano miliardi di sistemi e miliardi di cavalcature, tuttavia non è per forza un male se fatti bene ( e a me personalmente non piacciono)..
forse più che gli occhiali tu avresti bisogno di un cervelloLogicamente ci sarà nello shop aggiungi raro e gira raro

Tempo di farsi due soldi per la vancaza di questa estate e chiude

forziere spirito della mortema quindi infine? il marmo benedizione da dove salta fuori?
Posso esprimere la mia opinione? Siamo qui a posta no?
Il server è gestito male!
Ho una lista di consigli da darti:
NPC a posto.
DROP/D.YANG da aggiustare.
LIVELLI da aggiustare.
Cosa cambiare/aggiustare:
La torre dei demoni come ben sappiamo è una bella rottura scalarla, quindi io ti consiglio di cambiare il drop dalla MORTE.
Mi dici perché facilitare tutto per poi buttare il 5° Bonus in torre?
Il 5° Bonus (Sfera Benedetta/Marmo della Benedizione) potrebbe andar bene dai mob in Atlantide2, perché?
Dal momento in cui raggiungi il livello 75/80 in Covo2 il 5°Bonus serve molto per maggiori probabilità che si possano combinare Bonus da EXP importanti, per raggiungere la stabilità tra "Player & Mob".
Quindi a mio parere la Sfera Benedetta si dovrebbe razziare dai mob in Atlantide2.
L'aggiunta della Strega di Ghiaccio e perche...
La strega di ghiaccio ha un ruolo importante nella maggior parte dei server, solitamente si razziano Item importanti per l'upp e altro, ma in questi casi dato che il server è simile al vecchio locmt2 (si uppa senza oggetti) si potrebbero inserire item del tipo: (Lingotto 25kk/Chiave Aspirale/Strategia Contrattacco)
Il Beran: Il beran è l'ultimo Boss che ci ritroveremo di fronte quello più temuto insomma per la sua infinita energia e rigenerazione, quindi dobbiamo far si che massimo 3 player over 85 riescano a mandarlo giù senza problemi, con un drop sostanzioso del tipo: (Lingotto 50kk/Forziere Beran/) nel forziere possiamo inserire (Metallo Magico/Pet 20% bonus exp o drop yang/ Armi Lv70 da epicizzare).
Spirito della Morte 9° piano della torre dei demoni:
Lo spirito della morte rispetto ad altri Boss è colui che dovrebbe avere meno energia rispetto ad altri, perché?
Per scalare tutti e 9 piani della torre ci vuole un bel po di tempo, e quel tempo si dovrebbe ricambiare nel facilitare l'uccisione dello spirito della morte con un drop non eccezionale ma quantitativo del tipo: (Lingotto 50kk/Pettinature 15% vs Razza/PDA Perfetta/cambia regno/cambia sesso/Forziere della Morte) nel forziere possiamo inserire (Armi Lv75 PVM) che servirà molto nell'impresa con il Beran e La strega di Ghiacccio.
Per il livello c'è poco da dire, dato le circostanze del server basterebbe il (Livello 105)
TI RIPETO CHE IL SERVER E MOLTO COINVOLGENTE E MI DISPIACEREBBE SE CHIUDESSE PER CAUSE INSIGNIFICANTI
Un saluto: Angelo
Aggiungi qualcos'altro al posto del cambia regno e sesso, per quanto riguarda il drop yang... non sembra aver avuto tutto questo cambiamento ma comunque...Cambia regno e sesso li trovi dalla bottegaia, per quanto riguarda i lingotti dai boss non sono a favore, il drop yang è stato aumentato leggermente.
P.S. IL SERVER NON CHIUDERà MAI.
come ti sembrano i miei consigli?Concordo con il fatto che la scalata della Torre è problematica. Oggi ci ho messo ben 1 ora e mezza. Questo perché dopo 29 metin non mi usciva la mappa per salire al livello successivo. Ma stiamo scherzando? Tutto per semplificare e far giocare chi non può e poi devo perdere 45 minuti per trovare una mappa e poi nemmeno l'ho trovata e nemmeno ho finito di scalare, visto che si era fatta ora di pranzo e dovevo mangiare.
Come faccio a scaricare il server?? non mi entra sul sito!!
Puoi darmi informazioni più dettagliate? Che cosa significa non ti entra sul sito? Grazie.No, uso chrome
Mi dice 'Impossibile raggiungere il sito'