Offline [LOCMT2 REBORN] Leonia2 - LIVELLO MAX. 120 [EXP FLUIDA E UPP SENZA ITEM][PRESENTAZIONE AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ho giocato un po' e vi dico la mia.
SERVER 10% EXP 90 % UPP
Passate 10m a fare lvl 65 e state covo 2 a droppare yang, stop.
Armi 75 come i miracoli di cristo e non si vedono a me no che non shoppate, visto che la torre dopo il primo piano porta a caso in atlantide lol.
Io ero propenso a giocare ma visto che passo più tempo a droppare yang in covo 2 che a fare altro, beh
ciao
 
ok ho giocato un po' e vi dico la mia.
SERVER 10% EXP 90 % UPP
Passate 10m a fare lvl 65 e state covo 2 a droppare yang, stop.
Armi 75 come i miracoli di cristo e non si vedono a me no che non shoppate, visto che la torre dopo il primo piano porta a caso in atlantide lol.
Io ero propenso a giocare ma visto che passo più tempo a droppare yang in covo 2 che a fare altro, beh
ciao

La torre stasera verrà fixata e verrà aggiunto anche il beran.
 
Ultima modifica:
Dalle basi significa che dovreste avere i file server di locmt2. Comunque buona fortuna
Da quello che ho capito loro hanno dei file obsoleti del vecchio LocMt2 (Dato che quelli ''recenti'' Cicieluz sta cercando di venderli a qualche malato che vuole riaprire locmt2) presi da dove non si sa, e son alquanto sicuro che hanno scritto ''locmt2 reborn'' solo per cercare di accaparrare quei 4 player nostalgici di loc.
Ps. Per quanto assurdo possa sembrare su sto server funzionano più hack di quante ne funzionavano sul ''buon vecchio'' LocMt2....
 
  • Mi piace
Reazioni: dennel
Da quello che ho capito loro hanno dei file obsoleti del vecchio LocMt2 (Dato che quelli ''recenti'' Cicieluz sta cercando di venderli a qualche malato che vuole riaprire locmt2) presi da dove non si sa, e son sicuro alquanto sicuro che hanno scritto ''locmt2 reborn'' solo per cercare di accaparrare quei 4 player nostalgici di loc.
Ps. Per quanto assurdo possa sembrare su sto server funzionano più hack di quante ne funzionavano sul ''buon vecchio'' LocMt2....
Se vai nella sezione progetti e idee, vedi che in molti stanno scrivendo "un nuovo locmt2", "un server come locmt2". :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Takumi™
Da quello che ho capito loro hanno dei file obsoleti del vecchio LocMt2 (Dato che quelli ''recenti'' Cicieluz sta cercando di venderli a qualche malato che vuole riaprire locmt2) presi da dove non si sa, e son alquanto sicuro che hanno scritto ''locmt2 reborn'' solo per cercare di accaparrare quei 4 player nostalgici di loc.
Ps. Per quanto assurdo possa sembrare su sto server funzionano più hack di quante ne funzionavano sul ''buon vecchio'' LocMt2....
E funzionano anche bene lol
 
Da quello che ho capito loro hanno dei file obsoleti del vecchio LocMt2 (Dato che quelli ''recenti'' Cicieluz sta cercando di venderli a qualche malato che vuole riaprire locmt2) presi da dove non si sa, e son alquanto sicuro che hanno scritto ''locmt2 reborn'' solo per cercare di accaparrare quei 4 player nostalgici di loc.
Ps. Per quanto assurdo possa sembrare su sto server funzionano più hack di quante ne funzionavano sul ''buon vecchio'' LocMt2....
Stai sputando nel piatto dove hai mangiato per tutto questo tempo, non credo sia giusto caro Takumi. :asdangel:

Questo server tra l'altro è una copia riuscita male di LocMt2, da notare che hanno replicato anche la scelta dei bonus rari soltanto nell'item shop per poi renderli droppabili in game dopo un tot periodo di tempo.
 
Da quello che ho capito loro hanno dei file obsoleti del vecchio LocMt2 (Dato che quelli ''recenti'' Cicieluz sta cercando di venderli a qualche malato che vuole riaprire locmt2) presi da dove non si sa, e son alquanto sicuro che hanno scritto ''locmt2 reborn'' solo per cercare di accaparrare quei 4 player nostalgici di loc.
Ps. Per quanto assurdo possa sembrare su sto server funzionano più hack di quante ne funzionavano sul ''buon vecchio'' LocMt2....
Stai sputando nel piatto dove hai mangiato per tutto questo tempo, non credo sia giusto caro Takumi. :asdangel:

Questo server tra l'altro è una copia riuscita male di LocMt2, da notare che hanno replicato anche la scelta dei bonus rari soltanto nell'item shop per poi renderli droppabili in game dopo un tot periodo di tempo.

Copia riuscita male? Su cosa ti basi per dire questo la poca utenza? Caro i player sono tutti su altri server e come ben sai se ne contano almeno 10mila


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stai sputando nel piatto dove hai mangiato per tutto questo tempo, non credo sia giusto caro Takumi. :asdangel:

Questo server tra l'altro è una copia riuscita male di LocMt2, da notare che hanno replicato anche la scelta dei bonus rari soltanto nell'item shop per poi renderli droppabili in game dopo un tot periodo di tempo.
Più che ''sputare sul piatto dove ho mangiato'' ho detto le cose come stanno, da ex ''giocatore'' di loc (ho messo le virgolette perché negli ultimi 2 anni loggavo solo per vedere quanta poca utenza avesse loc dopo il totale abbandono da parte dello staff).
E comunque non direi che 'sto server è la copia mal riuscita, dato che sono riusciti a replicare anche lo stesso numero di giocatori di loc prima che venisse chiuso. :rofl:
 
  • Mi piace
Reazioni: dennel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.