[LOCMT2 REBORN] Leonia2 - LIVELLO MAX. 120 [EXP FLUIDA E UPP SENZA ITEM][PRESENTAZIONE AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boh io non capisco davvero il senso delle ultime modifiche...aumenti il gold drop perchè? tanto in 20 minuti in covo2 ti droppi 100kk che bastano per fare qualunque item+9! ficchi il marmo benedizione nel forziere della morte nera, già uno ci perde mezz'ora a arrivare incima si trova con 1 possibilità su 20 e non son nemmeno sicuro lo aggiunga con sicurezza ! se scalo 10 ore mediamente ne droppo 1, di item da potenziare ne ho 8 per exp, almeno 20 per pvp e potenzialmente devo fare 280 ore di scalate (se effettivamente aggiugne al 100%) per mettere il 5to bonus su tutto? ma che senso ha avere la possibilità di arrivare al 100 in 4ore se poi per aggiungere un bonus, non per fare equip fatto bene, solo per aggiungere il bonus, devo perdere 2mesi? secondo me prima di fare certe aggiunte devi valutare come vanno a tradursi per i players!
inoltre non ho ben capito, esiste la whang in gioco perchè ieri sera la linkavano in game, per ora è solo shoppabile, in game per adesso mi par di capire non si possa ottenere! che senso ha? vabbon dei! ho detto 4 robe, pensaci sopra, in caso rispondi(se possibile a tutto) ! se vedemo!

boh io non capisco davvero il senso delle ultime modifiche...aumenti il gold drop perchè? tanto in 20 minuti in covo2 ti droppi 100kk che bastano per fare qualunque item+9! ficchi il marmo benedizione nel forziere della morte nera, già uno ci perde mezz'ora a arrivare incima si trova con 1 possibilità su 20 e non son nemmeno sicuro lo aggiunga con sicurezza ! se scalo 10 ore mediamente ne droppo 1, di item da potenziare ne ho 8 per exp, almeno 20 per pvp e potenzialmente devo fare 280 ore di scalate (se effettivamente aggiugne al 100%) per mettere il 5to bonus su tutto? ma che senso ha avere la possibilità di arrivare al 100 in 4ore se poi per aggiungere un bonus, non per fare equip fatto bene, solo per aggiungere il bonus, devo perdere 2mesi? secondo me prima di fare certe aggiunte devi valutare come vanno a tradursi per i players!
inoltre non ho ben capito, esiste la whang in gioco perchè ieri sera la linkavano in game, per ora è solo shoppabile, in game per adesso mi par di capire non si possa ottenere! che senso ha? vabbon dei! ho detto 4 robe, pensaci sopra, in caso rispondi(se possibile a tutto) ! se vedemo!
Ciao ballastar, non era necessario sparare un libro di parole per dare un opinione che bastavano 2 semplice righe ma comunque.
Ho parlato un po con il GF ieri ed ho spiegato del 5° Bonus e la sua difficoltà nel Drop.... l'inserimento è del 100% l'unica cosa è la difficoltà nel drop che molto probabilmente ti porterà allo Shop.
L'Hwang non è tanto necessaria se si conosce bene il gioco, posso darti qualche consiglio sull'exp,drop yang!
Bonus Drop Yang :

Scarpe,Scudo,Collana + Moneta della Fortuna
Bonus Exp Atla2:
Res. Freccia + Schiv. Freccia + Res. Lampo + D.Ass.HP + F.C.Diavolo
Arma Exp Atla2:
Spada del Barone+9 (298-345)V.A (215-239)V.A.M Possibilità blocco A.C 25% P+6
Armatura Exp Atla2:
Armatura lv66+9 P+6 (P.D.INCHINO/EVASIONE/DIFESA)
Naturalmente se si vuole smantellare :) un bel drop/Buff

ti ringrazio ma non mi servono consigli!
non ho scritto un papiro per il gusto di scriverlo ma per spiegare perchè dico certe cose!
ho un equip più che accettabile da exp, ho finito le missioni del biologo(cosa quantomeno rara in questo server)
a me interessa sapere perchè è stato inserito un item nello shop non attualmente reperibile nel game.
con l'equip "atla2" da te descritto, su un war corpo con buffer max int non ci reggi 3 gruppi in croce quindi boh, usa pure lo stesso colore quando scrivi, se fai parte dello "staff" del server identificati in caso contrario non cerco risposte da te ma da chi col server c'entra e ha possibilità di prendere decisioni!

non ho scritto un papiro per il gusto di scriverlo ma per spiegare perchè dico certe cose!
ho un equip più che accettabile da exp, ho finito le missioni del biologo(cosa quantomeno rara in questo server)
a me interessa sapere perchè è stato inserito un item nello shop non attualmente reperibile nel game.
con l'equip "atla2" da te descritto, su un war corpo con buffer max int non ci reggi 3 gruppi in croce quindi boh, usa pure lo stesso colore quando scrivi, se fai parte dello "staff" del server identificati in caso contrario non cerco risposte da te ma da chi col server c'entra e ha possibilità di prendere decisioni!
Probabile che mi conosci [H]MangiaFuoco

C’e qualche problema se la corazza hwang al momento è reperibile solo nello shop?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, io devo dire che, da vecchio giocatore di LocMt2, riesco a ritrovare praticamente lo stesso gioco di allora, meno la parte più importante che è, ovviamente, la popolazione.
Da quello che ho potuto leggere sommariamente nelle pagine precedenti, ci sono dei trascorsi per quanto riguarda il founder e i vari server passati aperti, ma io a questo punto mi chiedo se sia davvero questo quello che importa.
Si sa, i server aprono e chiudono in un battito di ciglia, ma io credo che il problema sia dato da questa diffidenza di partenza nei confronti di qualcuno.
Per la questione dello shop non me la sento di giudicare, il vecchio Loc era praticamente 100% pay to win, qui mi sembra che ci sia l'alternativa del beran e del quinto bonus dalla morte, che è già un punto di partenza.
Parliamoci chiaro raga, i server non si mantengono a noccioline e onestamente non puoi pagare sempre per un progetto che poi dovrà inevitabilmente morire, e poi ricordo che gli item shoppati dai livelli alti favorivano anche un commercio stabile e a somme belle alte, tipo aggiungi e gira 1kkk ciascuno, i vari forzieri andavano dai 50 ai 300kk, le velenose, le mezzuomo, le demone ad 1kkk o anche 2 negli ultimi tempi.
Io come alternativa al vecchio Loc la vedo valida, per quello che sto riuscendo a fare adesso in game, poi boh.
A me piace comunque, punto.

Salve, Consigliate il server? Le skill come si fanno? gli item si uppano facilmente??? Che regno Blu o Rosso?? :) Primo pg meglio War corpo (Se regge) O Sura AM? :) fatemi sapere al piu presto

Salve, Consigliate il server? Le skill come si fanno? gli item si uppano facilmente??? Che regno Blu o Rosso?? :) Primo pg meglio War corpo (Se regge) O Sura AM? :) fatemi sapere al piu presto

• Ciao le skill le puoi portare da m1 a g1 con la pietra che riceverai al login, mentre per farle a P ti servirà pda che troverai dagli insegnanti dottrina!
  • Gli item da +0 a +4 sono sicuri per le armi e corazze gli item interni hanno da +0 a +9 70% di possibilità (elmo, orecchini, collana, scarpe, bracciale).
  • Ti consiglio il regno blu ma non ti preoccupare potrai cambiare regno in qualsiasi momento con l'item tintura dei regni dalla bottegaia!
  • Primo pg meglio sura am se vuoi farmare ti consiglio di bloccare exp al 65 e restare in covo2 a fare yang!

Ultima modifica:
Aggiornamenti drop del 19/03/2018

• La Sfera benedetta che aggiunge un 5° bonus, ora è possibile dropparlo da tutti i forzieri dei boss (capo orco in su).

• Ciao le skill le puoi portare da m1 a g1 con la pietra che riceverai al login, mentre per farle a P ti servirà pda che troverai dagli insegnanti dottrina!
  • Gli item da +0 a +4 sono sicuri per le armi e corazze gli item interni hanno da +0 a +9 70% di possibilità (elmo, orecchini, collana, scarpe, bracciale).
  • Ti consiglio il regno blu ma non ti preoccupare potrai cambiare regno in qualsiasi momento con l'item tintura dei regni dalla bottegaia!
  • Primo pg meglio sura am se vuoi farmare ti consiglio di bloccare exp al 65 e restare in covo2 a fare yang!
Va bene carissimo :) Allora metto a scaricare e per le 20 provo a giocarci :) Mi farò sura AM allora per evitare di avere problemi col war corpo più avanti :) Qualcuno disponibile ad aiutarmi ? :)

Aggiornamenti drop del 19/03/2018

• La Sfera benedetta che aggiunge un 5° bonus, ora è possibile dropparlo da tutti i forzieri dei boss (capo orco in su).
Se me lo dici così PIANGO :adminpower:

88579012.jpg

boh, allora li metti quando implementi il beran! io comunque da qualche giorno ho smesso di giocare! magari più avanti se ne riparlerà! per ora non posso competere con chi spende quindi abbandono!

boh, allora li metti quando implementi il beran! io comunque da qualche giorno ho smesso di giocare! magari più avanti se ne riparlerà! per ora non posso competere con chi spende quindi abbandono!

Finora solo una persona ha shoppato i rari e ha equip da PvP. Quindi fin quando ti fai il livello ed uppi gli scudi e tutto il resto, il Beran sarà implementato. Resti solo più indietro così.

Ayyy fixate torre e vi prego aumentate % di trovare vele da morte che se no finiamo che si arriva a fare Beran con armi 90 lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom