boh io non capisco davvero il senso delle ultime modifiche...aumenti il gold drop perchè? tanto in 20 minuti in covo2 ti droppi 100kk che bastano per fare qualunque item+9! ficchi il marmo benedizione nel forziere della morte nera, già uno ci perde mezz'ora a arrivare incima si trova con 1 possibilità su 20 e non son nemmeno sicuro lo aggiunga con sicurezza ! se scalo 10 ore mediamente ne droppo 1, di item da potenziare ne ho 8 per exp, almeno 20 per pvp e potenzialmente devo fare 280 ore di scalate (se effettivamente aggiugne al 100%) per mettere il 5to bonus su tutto? ma che senso ha avere la possibilità di arrivare al 100 in 4ore se poi per aggiungere un bonus, non per fare equip fatto bene, solo per aggiungere il bonus, devo perdere 2mesi? secondo me prima di fare certe aggiunte devi valutare come vanno a tradursi per i players!
inoltre non ho ben capito, esiste la whang in gioco perchè ieri sera la linkavano in game, per ora è solo shoppabile, in game per adesso mi par di capire non si possa ottenere! che senso ha? vabbon dei! ho detto 4 robe, pensaci sopra, in caso rispondi(se possibile a tutto) ! se vedemo!
inoltre non ho ben capito, esiste la whang in gioco perchè ieri sera la linkavano in game, per ora è solo shoppabile, in game per adesso mi par di capire non si possa ottenere! che senso ha? vabbon dei! ho detto 4 robe, pensaci sopra, in caso rispondi(se possibile a tutto) ! se vedemo!
un bel drop/Buff 

mi hai triggerato con questa informazione. I bonus rari ottenibili soltanto dallo Shop è un qualcosa di osceno.