[LOCMT2 REBORN] Leonia2 - LIVELLO MAX. 120 [EXP FLUIDA E UPP SENZA ITEM][PRESENTAZIONE AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leonia2 sta tornando con un passaggio da Oldstyle a Semi-oldstyle livello massimo 120.

72788860312_051243.jpg

49523880312_050957.jpg

94331310312_051507.jpg

41347130312_050539.jpg
Forza così :)

Come player dico solo "Server Consigliato"
Il GF sta apportando varie modifiche nell'ultimo mese per cercare di far partire il server con il giusto passo che non ha avuto inizialmente all'apertura.
La media player On davvero non e molta saremmo 15-18 Online nelle ore massime.
Ma il server prende pian piano la sua strada da quello che vedo.
Speriamo che le nuove modifiche portino gente nuova a dare fiducia a Leonia2.

Come player dico solo "Server Consigliato"
Il GF sta apportando varie modifiche nell'ultimo mese per cercare di far partire il server con il giusto passo che non ha avuto inizialmente all'apertura.
La media player On davvero non e molta saremmo 15-18 Online nelle ore massime.
Ma il server prende pian piano la sua strada da quello che vedo.
Speriamo che le nuove modifiche portino gente nuova a dare fiducia a Leonia2.

Ti ringrazio... Provare per credere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora il server sembra essere adatto anche a chi ha poche ore da dedicare... provare per credere.
Stasera metteró la nuova presentazione non appena sarà terminata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamo che la base del vero LocMt2 si basava un bel pò sullo shop, infatti solo quei player sono rimasti, ma lo provai tantissimo tempo fa, si parla di anni, magari col tempo lo hanno cambiato, ma io lo ricordo così.

Loc non era il server dove ti compravi le armi moddate? O la vele con 500 medi del mio vicino di casa era il classico bug grafico? :asd:

Due giorni fa il primo in classifica era Silver al livello 75, oggi Silver si trova in decima posizione con il primo in classifica al 105 e il secondo al 100.
Cosa é successo? D:
20180313_135052.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom