D
Deleted member 247424
Forza cosìLeonia2 sta tornando con un passaggio da Oldstyle a Semi-oldstyle livello massimo 120.
![]()
![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forza cosìLeonia2 sta tornando con un passaggio da Oldstyle a Semi-oldstyle livello massimo 120.
![]()
![]()
![]()
![]()

dalle scimmieboh forse è perchè state facendo lavori ma a me lagga da paura! inoltre volevo sapere dove si trovano le med equi!
Gli aggiornamenti fatti sono solo nel lato visivo quindi texture o avete aggiunto altro?
è stato cambiato il gameplay.
Una lista di ciò che è cambiato? Giusto per farmi una idea per sapere se ne vale la pena tornare o meno...
Che senso ha epvp come link nel sito? sistemate o deletate pls
Il fatto è che non ti riporta alla discussione del server.È un backlink per sponsorizzare sul loro sito il server sennó ti eliminano il post dal forum.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come player dico solo "Server Consigliato"
Il GF sta apportando varie modifiche nell'ultimo mese per cercare di far partire il server con il giusto passo che non ha avuto inizialmente all'apertura.
La media player On davvero non e molta saremmo 15-18 Online nelle ore massime.
Ma il server prende pian piano la sua strada da quello che vedo.
Speriamo che le nuove modifiche portino gente nuova a dare fiducia a Leonia2.
Ma "base del vero LocMt2" vuoi dire che hai i suoi fileserver o semplicemente la base del gameplay?
Sent from my SM-N910F using Tapatalk
Se mi vuoi come Player NON RESETTARE I FILE DI LOCMa "base del vero LocMt2" vuoi dire che hai i suoi fileserver o semplicemente la base del gameplay?
Sent from my SM-N910F using Tapatalk
Ho i file ma pian piano implemento cose nuove
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Loc non era il server dove ti compravi le armi moddate? O la vele con 500 medi del mio vicino di casa era il classico bug grafico?![]()
Ma soprattutto esiste gente che da 5000 euro per dei fileserver buggati come non so cosa?esiste gente che paga per avere i file di loc?