Offline [LOCMT2 REBORN] Leonia2 - LIVELLO MAX. 120 [EXP FLUIDA E UPP SENZA ITEM][PRESENTAZIONE AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco perchè accanirsi su un/una server/persona, non vi sta bene? non fa al caso vostro? andate indietro e cliccate un server che vi ispira.. Non vedo il motivo perchè commentare, fare sempre tante polemiche come persone poco mature, l'elementari le abbiamo finite un bel pò di tempo fà.
 
  • Mi piace
Reazioni: Leonia2
Io darei una controllatina al forum così, tanto per eh.
Non ci smentiamo mai :c

somleonia.png
 
Quell'utente ha ragione solo sull'utenza, ogni cosa ha suo tempo e avremo modo di crescere.

Sono già 3 volte che mi rispondi "ogni cosa ha il suo tempo", ma qui di tempo mi sa che ne hai in abbondanza visto che giochi te e gli npc, senza offesa ma se fai delle affermazioni cerca di farle a modo.

Mi fa piacere che indaghi sul server, questo mi fa capire tu quanto sia interessato, grazie!

Non mi sto interessando, stavo guardando se c'erano nuovi server postati su elite ed ho visto questo, così ho pensato "vediamo cosa ne pensano all'estero, magari li sarà apprezzato", ed invece anche li dicono che è un "server morto"...
Però, come dicevi? "Ogni cosa ha il suo tempo"? Va bene, aspetteremo, aspetterò!
 
server provato ma abbandonato quasi immediatamente.. purtroppo la mancanza di utenza in un old style (commercio, pvp, pvm in gruppo) ti fa passare presto la voglia
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreino88
server provato ma abbandonato quasi immediatamente.. purtroppo la mancanza di utenza in un old style (commercio, pvp, pvm in gruppo) ti fa passare presto la voglia

Purtroppo i server sono tanti ed è normale la cosa, comunque sia leonia2 non molla la presa di fronte a questo.
 
Finiscila di prendere per il cul o la gente.
Pure SOM non "scappava di fronte alle difficoltà" e l'abbiamo visto che fine ha fatto.

Allora, se posso dire una cosa, la serieta' di un server si vede dallo staff.
Gia' uno che si registra con il nome del proprio server, che limita il profilo per non far capire chi o cosa ha fatto la dice lunga.
Ma poi cosa pretendete che vi dica un founder? "Guarda faccio un po' di dindi e poi chiudo, continuate pure a giocare che tanto ne apro un'altro poi"
Non ve lo diranno mai quindi smettetela con sta storia, sta recitando la sua parte, sta agli utenti scegliere di giocare o meno, chi ha testa capisce, chi non ce l'ha verra' fregato per l'ennesima volta e continuera' a dire "eh ma i server italiani sono aperti solo per lucro, che schifo gnegne italia di merd*" cioe' basta dai oh.
 
Finiscila di prendere per il cul o la gente.
Pure SOM non "scappava di fronte alle difficoltà" e l'abbiamo visto che fine ha fatto.

Allora, se posso dire una cosa, la serieta' di un server si vede dallo staff.
Gia' uno che si registra con il nome del proprio server, che limita il profilo per non far capire chi o cosa ha fatto la dice lunga.
Ma poi cosa pretendete che vi dica un founder? "Guarda faccio un po' di dindi e poi chiudo, continuate pure a giocare che tanto ne apro un'altro poi"
Non ve lo diranno mai quindi smettetela con sta storia, sta recitando la sua parte, sta agli utenti scegliere di giocare o meno, chi ha testa capisce, chi non ce l'ha verra' fregato per l'ennesima volta e continuera' a dire "eh ma i server italiani sono aperti solo per lucro, che schifo gnegne italia di merd*" cioe' basta dai oh.

Il mio profilo non dovrebbe essere privato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono stato fermo per più di una settimana, com'é la situazione player? Il commercio si é attivato un minimo?
 
secondo me consiglio almeno di mettere equip +9 al login perche non c'e nessuno xD e dropp yang dai boss 500k 1kk un consiglio fidati prendi spunto da oldenworld che e old ma sta spopolando di gente
 
  • Mi piace
Reazioni: Leonia2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.