Offline [LOCMT2 REBORN] Leonia2 - LIVELLO MAX. 120 [EXP FLUIDA E UPP SENZA ITEM][PRESENTAZIONE AGGIORNATA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutti i server che aprono adesso, vengono strutturati sullo scheletro di precedenti
Infatti questa è la riapertura di SOM2, altro che scheletro, qua c'è proprio il clone.

Voglio ricordare che quel server ha chiuso dalla sera alla mattina senza dire niente, bel rispetto nei confronti dei player che ci hanno speso tempo.
 
Devo dire.. in genere do sempre fiducia a tutti i server e cerco di invogliare altre persone.. Sta volta però riesco a provare solo pena.Invece di cercare di spillare soldi a poverini, trovati un lavoro. O per lo meno abbi la decenza di impegnarti in qualcosa, e non fare ctrl+c.
 
Loggato, level 40 -DELETED. Se andate nell'itemshop riporta ancora som2......un copia e incolla veloce per raccimolare qualche spiccio, ma non penso nessuno shoppera mai in questo buco.
 
Loggato, level 40 -DELETED. Se andate nell'itemshop riporta ancora som2......un copia e incolla veloce per raccimolare qualche spiccio, ma non penso nessuno shoppera mai in questo buco.

Sei il classico hater di turno... Lo vuoi un consiglio? Non star qui a perdere tempo fai piuttosto qualcosa di costruttivo così contribuisci anche a rendere questa community in luogo migliore.
 
Ultima modifica:
Offese
Loggato, level 40 -DELETED. Se andate nell'itemshop riporta ancora som2......un copia e incolla veloce per raccimolare qualche spiccio, ma non penso nessuno shoppera mai in questo buco.

In relazione a quanto appena detto, quello che risulta nel database dati è tutt'altro: l'unico player di livello 40 in classifica fino a codesta data e ora "2018-02-25 03:29:41" ha effettuato movimenti (scambi, acquisti ecc...) all'interno del game. Quindi stando ai fatti presumiamo che sei tu quel player ok? Solo se sei malato di alzheimer e hai avuto un vuoto di memoria avrai continuato a giocare, sennò non può essere realmente possibile che tu abbia deletato poichè il post qui sopra menzionato è stato scritto alle "Ieri alle 23:46" prima delle azioni effettuate in game.
Finale della favola, raccontata così, la tua è soltanto una grossa bufala... Ciao amico!

7337670C5RcK_fWQAEcFkc.jpg
 
In relazione a quanto appena detto, quello che risulta nel database dati è tutt'altro: l'unico player di livello 40 in classifica fino a codesta data e ora "2018-02-25 03:29:41" ha effettuato movimenti (scambi, acquisti ecc...) all'interno del game. Quindi stando ai fatti presumiamo che sei tu quel player ok? Solo se sei malato di alzheimer e hai avuto un vuoto di memoria avrai continuato a giocare, sennò non può essere realmente possibile che tu abbia deletato poichè il post qui sopra menzionato è stato scritto alle "Ieri alle 23:46" prima delle azioni effettuate in game.
Finale della favola, raccontata così, la tua è soltanto una grossa bufala... Ciao amico!

7337670C5RcK_fWQAEcFkc.jpg


Ammesso e non concesso che il tizio abbia detto una stronzata, non penso che la tua affermazione "sei malato di alzheimer" sia un comportamento adatto da uno che si vuole definire "GF".
Se ad ogni sfuriata te ne esci con insulti, per alcuni anche gravi, allora non hai capito nulla!


Detto ciò, presumo che certi discorsi debbano stare al di fuori di inforge e certi argomenti non toccati, specie su un giochino! @Versus_ sei d'accordo?
 
Ammesso e non concesso che il tizio abbia detto una stronzata, non penso che la tua affermazione "sei malato di alzheimer" sia un comportamento adatto da uno che si vuole definire "GF".
Se ad ogni sfuriata te ne esci con insulti, per alcuni anche gravi, allora non hai capito nulla!


Detto ciò, presumo che certi discorsi debbano stare al di fuori di inforge e certi argomenti non toccati, specie su un giochino! @Versus_ sei d'accordo?

Se per te "malato di alzheimer" è un offesa allora stai proprio fuori dal mondo, a casa mia è una malattia.
 
Ultima modifica:
Il server lo consiglio perchè è impegnativo e ha le basi solide per un bel gameplay old school ma... ci sono non pochi problemi, a partire dal forum offline dallo start del server, il GF poco presente (capisco che è da solo e che tutti hanno una vita sociale), il fatto che il drop di papiri esorcismo, letture concentrate, papiri consacrati, aggiungi bonus e gira bonus sia praticamente nullo, ho circa 14 ore di gioco passate INTERAMENTE a fare metin e missioni caccia, forse un paio di ore di exp e avrò droppato massimo 10 papiri consacrati, 8 aggiungi bonus e 5 gira bonus, mi trovo al 45 con equip senza bonus escluso scudo (in cui ovviamente con 5 gira bonus non mi è uscito antistun), continuando l'elenco dei drop avrò droppato 2 letture concentrate e 5 o 6 papiri esorcismo, tutto ciò con guanto del ladro attivo.
Comprendo che il server debba essere impegnativo e ciò mi piace molto ma i drop come sono settati adesso rendono quasi impossibile il gameplay in generale e dopo il 40/45 ti ritrovi a fare metin 45 e expate dai neri quasi senza alcun tipo di bonus.
Ci sono altri problemi minori che corrompono il gameplay ma quelli principali li ho elencati sopra.

p.s. ovviamente ne ho parlato con gli altri player del server (circa una decina) e sono d'accordo con me.
 
  • Mi piace
Reazioni: Leonia2
Ottimi consigli ma tanto non verrà preso nulla in considerazione al massimo ti becchi un delete account e vieni offeso come me....
 
Vi auguro tutto lo shop del mondo ma la sfacciatezza con cui sto gf risponde ai propri utenti mi fa salire il crimine
Ti dirò, quando gli ho fatto presente i problemi che ho riportato sopra ha testato il drop spawnandosi 4 metin e 2 boss, drop suo totale: 1 aggiungi bonus, dopo questo test in cui era evidente che il drop fosse troppo basso (contando che 4 metin e 2 boss li fai in 20 minuti mediamente tra tutte le razze) ha deciso che andava bene così e che nulla doveva essere cambiato. :(
 
Ammesso e non concesso che il tizio abbia detto una stronzata, non penso che la tua affermazione "sei malato di alzheimer" sia un comportamento adatto da uno che si vuole definire "GF".
Se ad ogni sfuriata te ne esci con insulti, per alcuni anche gravi, allora non hai capito nulla!

Detto ciò, presumo che certi discorsi debbano stare al di fuori di inforge e certi argomenti non toccati, specie su un giochino! @Versus_ sei d'accordo?

Effettivamente ha scritto "Solo se sei malato di alzheimer.." che presume una condizione che può o meno essere verificata. Se e SOLO SE non vedi che questo è blu allora sei daltonico; Se non vedi la targa di quella macchina allora sei miope; Se non comprendi la differenza tra indicativo, condizionale e congiuntivo sei ignorante. Sono dei dati di fatto.
Nel momento che un player annuncia la sua disinstallazione, continua a giocare e in seguito conferma la disinstallazione significa che ha avuto un periodo di tempo mancante. Insultarlo significherebbe dargli del falso, dirgli che ha dei problemi poiché vuole solo denigrare il Game Founder e quest'ultimo con educazione si è preso la briga di cercare e trascrivere i dati del proprio database e di indicare che (supponendo sia in buona fede e il suo intento non è denigrare) una dimenticanza tale è data solo dal sonnambulismo o da un morbo più diffuso che è l'alzheimer che ripeto ha solo supposto; Infatti il significato finale è: se non dici cavolate allora puoi solo che soffrire di alzheimer - Che appunto è una supposizione scontata obiettiva e giusta.


Vi auguro tutto lo shop del mondo ma la sfacciatezza con cui sto gf risponde ai propri utenti mi fa salire il crimine

Almeno lui risponde e perde tempo per i vostri capricci che, se non foste qui ad accanirvi, non dovrebbe neanche impiegare ed essere scortese; Che poi mi chiedo: Hai un server da amministrare? Cosa perdi tempo a commentare gli altri server sempre e soltanto in negativo, pensa al tuo no? Anzi ora passo sul tuo topic e inizio a trovare ogni pelo nell'uovo da parte tua e vediamo cosa ne pensi: Ovviamente aggiungerò il commento da buonista: Vi auguro tutto lo shop del mondo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Leonia2
Buongiorno. Ho giocato sul server non poco. Essendo un grande fan di Old posso assolutamente consigliare il server.
Difficoltà media.
Exp fluida, magari i primi 30 livelli sembra lentina, ma è perchè siete senza equip.
Up fattibile e gli item si droppano. 4 CH quindi metin più che a sufficienza.
Per chi inizia, le scelte di gioco sono diverse. Dal farm villo/villo2/valle/ item up a tutti i livelli. Le rate sembrano giuste.
Ovviamente ci sono piccole migliorie da fare, ma il GF ci sta lavorando. Con aiuti e consigli di tutti, può uscire fuori un signor Old server.
Il server gira BENISSIMO, mai mezza laggata ne nulla (a differenza di molti altri retro)

Piccoli implementi che tolgono alcune cose fastidiose degli old. Inventario e maga 3 pagine. anello tel per villi. papiri luogo dalla botte.
Cavallo medio/esperto si fanno molto facilmente. I mob sono settati anche molto bene in proporzione all'equip ancora non troppo bonussato e girato.

Papiri esorcismo droppabili da tutti i metin. mantelli pure. in buone quantità.
Pesca settata decente. ieri primo tentativo di pesca. 10 ostriche e 35 lische.

Qualche piccolissimo bug (cavolate) ma pian piano si sistema. E' difficile che io consigli un retro, ma questo ha delle grandissime potenzialità.

Ottimo sia per solo player, che per gruppi. Se salisse l'utenza, ci si divertirebbe un sacco. Quelli che giocano, sono praticamente sempre ON.
Server divertente. Bello per chi vuole nerdare e anche per chi logga per qualche ora. Si procede senza troppi intoppi.

Date una possibilità a un server così. Io ci sto nerdando come un pazzo, perchè mi fa tornare molti ricordi del buon vecchio metin2!!! So benissimo che ci sono molti altri nostalgici qui! Provare per credere :)

Ci vediamo in game.
 
  • Mi piace
Reazioni: Leonia2
Il server lo consiglio perchè è impegnativo e ha le basi solide per un bel gameplay old school ma... ci sono non pochi problemi, a partire dal forum offline dallo start del server, il GF poco presente (capisco che è da solo e che tutti hanno una vita sociale), il fatto che il drop di papiri esorcismo, letture concentrate, papiri consacrati, aggiungi bonus e gira bonus sia praticamente nullo, ho circa 14 ore di gioco passate INTERAMENTE a fare metin e missioni caccia, forse un paio di ore di exp e avrò droppato massimo 10 papiri consacrati, 8 aggiungi bonus e 5 gira bonus, mi trovo al 45 con equip senza bonus escluso scudo (in cui ovviamente con 5 gira bonus non mi è uscito antistun), continuando l'elenco dei drop avrò droppato 2 letture concentrate e 5 o 6 papiri esorcismo, tutto ciò con guanto del ladro attivo.
Comprendo che il server debba essere impegnativo e ciò mi piace molto ma i drop come sono settati adesso rendono quasi impossibile il gameplay in generale e dopo il 40/45 ti ritrovi a fare metin 45 e expate dai neri quasi senza alcun tipo di bonus.
Ci sono altri problemi minori che corrompono il gameplay ma quelli principali li ho elencati sopra.

p.s. ovviamente ne ho parlato con gli altri player del server (circa una decina) e sono d'accordo con me.

Concordo con quello che hai appena scritto e oggi pomeriggio provvederò ad equilibrare il drop di alcuni item, promesso!

Leonia2Team
 
Migliorie effettuate del giorno 26/02/18:

  1. Aumentato drop di Incanta e Rinforza oggetto dai metin del 15%.
  2. Aumentato drop di Incanta e Rinforza oggetto verdi dai boss del villo 1 del 30%.
  3. Aumentato drop di Papiro Consacrato dai metin del 15%.
  4. Aumentato drop di Papiro Consacrato dai mob del doppio.
  5. Aggiunto dalla Bottegaia il Guanto del ladro 2 ore al costo di 1.000.000 Yang.
  6. Aggiunto dalla Bottegaia Scarpe del Vento 1 giorno al costo di 100.000 Yang.
  7. Aggiunto Forziere Esagonale droppabile da tutti i mob (può droppare Papiro consacrato).
Leonia2Team.
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkSilver
Non capisco proprio, il deficit di certi elementi.
Non vi piace, andate,scrivete,commentate altro. io boh

Visto che siete tutti così intelligenti? apritelo voi un server perfetto. Anzi, alcuni ne hanno anche fatti. meglio stendere un velo pietoso.

E' un Old, vero old. equilibrato. Ancora ci stanno lavoricchiando su.
Poi questi che parlano, sono quelli furbi che shoppano sui Fun pvp magari. Invece di fare tanto parla parla, entrare e dimostrate. Tutto fumo niente arrosto.

Scusate lo sfogo, ma c'è gente svalvolata. Curatevi.
Non risponderò a eventuali risposte e mezzedonne offese.
Saluti
 
Migliorie effettuate del giorno 26/02/18:

  1. Aumentato drop di Incanta Oggetto dai metin.
  2. Aumentato drop di Rinforza Oggetto dai metin.
  3. Aumentato drop di Papiro Consacrato dai metin.
  4. Aumentato drop di Lettura Concentrata dai metin.
  5. Aumentato drop di Papiro dell'Esorcismo dai metin.
  6. Rimosso Gira verde e Aggiungi verde dai metin di livello 5-20 e scambiato con Incanta Oggetto e Rinforza oggetto normali.
  7. Aggiunto Lettura Concentrata dai metin livello 5-20
Leonia2Team.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.