Preview .:LokMt2:. Returns! semy-FunPVP idee-progetti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piraka2

Utente Platinum
23 Novembre 2008
2,779
263
187
1,109

Molta gente lo chiedeva, e molti lo aspettavano....
3jvv4rR.png

-Premetto che questa discussione non è una presentazione del server, ma è soltanto un topic per raccogliere idee.
Lokmt2 era un progetto nato nel 2010 da 2 cugini(1 dei due sono io), il server ebbe subito un gran successo(3000-4000 player on giornalieri)...Ma come al solito i bei tempi durano poco... per colpa di gente "immatura" il server inizio una sua graduale decaduta, fino al brutto fallimento...
Ma oggi, dopo 3 anni il progetto "LokMt2" torna, ed è pronto a "riprendersi" il trono come miglior server....
Il progetto è stato ripreso sottomano da Me ed altri EX componenti dello staff di Lokmt2.

Premetto che il server sarà NO-SHOP.
Cioè qualsiasi item,oggetto, arma etc... sarà reperibile in game come qualsiasi altro item.
L' item shop sarà comunque presente.

L' idea iniziale del server è di riprendere spunto da alcune cose di LokMt2 e riadattarle al "nuovo mondo".
Il server sarà FunPVP, ma non totalmente....
Si inizierà il game a un livello circa 80* e si potrà raggiungere il livello massimo(127*) in circa 1-2 settimane di gioco.
*Valori ancora da decidere
Codice:
https://www.google.it/search?q=lokmt2&biw=1366&bih=624&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=KYSYVI7TLcTyUrirgqgL&ved=0CAsQ_AUoBA
Nel link quà sopra, potrete trovare immagini riguardanti al server LokMt2

Cosa NON potrà mancare nel server:
Nuovi set(armi, armature,scudi, etc...)
Spade leggendarie(oblio, solare etc...)
Armature acquatiche
Mount
pets
costumi
E altro....

Preciso che il topic verrà aggiornato giorno per giorno, ora per ora....
Qualsiasi idea, suggerimento è ben accettata :)

Ho giocato anche io a LokMetin2 ma non capisco quest'idea che voi credete "originaria" di inserire il livello 70/80 già al login...
Voglio poi sentire i player che dicono "Che facciamo?"

a me basterebbe un fun pvp dove logghi, hai gia' tutto final
pero' la parte divertente è nel fare l'alchimia full, ovviamente droppando i cor draconis dalle metin non so a pacchi da 200 in modo che manco in 1 giorno ti fai l'alchimia full

-RainbouJ
Si, bellissimo; Fai l'alchimia full, okay e poi? Duelli tutto il giorno, rissi tutto il giorno.. Ti stanchi dopo una settimana..

Ultima modifica:
Era meglio cominciare da livello 1 :/
Da licello 80 sinceramente nn c'è gusto a provare il server :/
Se comincia da livello 80 io non ci vengo.
Peccato però,mi piaceva come server..

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Anche secondo me stanca se si inizia da livello 80.. io consiglierei di iniziare da livello 1, magari con exp talmente alta che in 1 ora già sei a liv 80 e poi diventa lenta, perchè uno leggendo che parti da liv 80 e arrivi al 127, già rinuncia in partenza(come spesso faccio io) se vuole un server dove si deve expare abbastanza per arrivare all'ultimo livello. Per quanto riguarda il semi-fun pvp ho dei dubbi.. ti do un consiglio da player, non farlo troppo breve e semplice perchè(parere mio) dopo che uno ha equip final e tutto completo, si stanca perchè non ha più nulla da fare oltre ad expare e così va a cercare un altro server..
Comunque a me sono piaciuti tutti i server che hai fatto(tranne l'ultimo perchè era troppo difficile) e spero che aprirai lok al più presto così finalmente giocherò a un server come si deve:rulzz:

- - - Updated - - -

Ah quasi dimenticavo.. rimetterai queste mount che c'erano su revolution?
25fllrs.png

Se l' idea del livello 70 come inizio non va bene a nessuno, allora passeremo al livello 1 come ogni server ;)
Il server avrà molti set, quindi "finire" il gioco sarà un po' difficile

Si concordo con l'idea da livello 1.
Le skill easy. 10 libri per g1 e poi pda e pietre arcobaleno droppabili.
Non c'è la faccio piu a vedere sti server con i libri droppabili. E' di una noia indescrivibile secondo me.
In ogni caso più notizie. Mi piacerebbe esserci all' apertura

Si concordo con l'idea da livello 1.
Le skill easy. 10 libri per g1 e poi pda e pietre arcobaleno droppabili.
Non c'è la faccio piu a vedere sti server con i libri droppabili. E' di una noia indescrivibile secondo me.
In ogni caso più notizie. Mi piacerebbe esserci all' apertura

Amico.. Dove sei stato tutto questo tempo?
Concordo al 100% su quello che ha detto! Questi nuovi privati sono di una noia mortale..

<p>
Si concordo con l'idea da livello 1. Le skill easy. 10 libri per g1 e poi pda e pietre arcobaleno droppabili. Non c'&egrave; la faccio piu a vedere sti server con i libri droppabili. E' di una noia indescrivibile secondo me. In ogni caso pi&ugrave; notizie. Mi piacerebbe esserci all' apertura
Io francamente metterei npc skillatore che da le skill a P sia del pg, sia quelle del cavallo(se si inizia con il ciuco esperto) e poi 1 altro che resetta una skill(se ad esempio sono war corpo e non voglio estasi a P perche poi subisco piu danni, la posso resettare e farla a M1 )</p>

A parer mio non avrebbe senso riaprire un server del genere.
Per carità , se avevate 3000 player on sicuramente avrà avuto un gameplay strutturato bene e tutto il resto , ma come tutti sappiamo " l'era " di Metin2 è 'morta' , dico così perchè i server sono tutti uguali e ne aprono 2 / 3 al giorno , e proprio per questo motivo avere un utenza di 3000 player giornalieri è un sogno diciamo (Se il server è aperto solo agli italiani eh).
Quindi non vedo perchè sprecare tempo e soldi per una cosa che magari fallisce dopo qualche mese.

A parer mio non avrebbe senso riaprire un server del genere.
Per carità , se avevate 3000 player on sicuramente avrà avuto un gameplay strutturato bene e tutto il resto , ma come tutti sappiamo " l'era " di Metin2 è 'morta' , dico così perchè i server sono tutti uguali e ne aprono 2 / 3 al giorno , e proprio per questo motivo avere un utenza di 3000 player giornalieri è un sogno diciamo (Se il server è aperto solo agli italiani eh).
Quindi non vedo perchè sprecare tempo e soldi per una cosa che magari fallisce dopo qualche mese.

Per un server italiano, l'utenza straniera è quasi impercettibile, brutto o bello che sia, fa sempre piacere giocare in un server creato dai propri connazionali. Pertanto gli stranieri preferiscono un loro server ad un server italiano più bello e rivoluzionario.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom