Tool LoLEnhancementSuite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.D3vil.

Utente Palladium
31 Dicembre 2011
3,088
177
675
1,418
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,
Oggi vi presento LoLEnhancementSuite il quale permette l'inject di MOD sia create da voi sia di quelle presenti nel tool.

Questo tool si presenta con un interfaccia molto semplice ed intuitiva come possiamo vedere
fa70ed11b3.jpg

Le MOD di default sono:
  • AppearOffline -->Apparirai offline nella chat ma sarà comunque utilizzabile
  • AutoAcceptQueue --> Accetterà la richiesta in queue
  • KeepMyPage --> Interrompe il passaggio alla pagina principale dopo una richiesta di queue rifiutata
  • ClientMatchHistory --> Mostra il vecchio storico partite nel client
  • StopCloseGame --> Diminuisce il lag rimuovendo la richiesta di chiusura partita quando la lobby viene chiusa. Alleggerirà i vostri tostapane :asd:
  • StoreRefresh --> quando si hanno dei problemi con il Negozio ad esempio Sessione scaduta questa MOD aggiorna lo store in modo da eliminare questo problema
  • JoinMultipleQueues --> Fa partire la richiesta per la queue per ogni modalità (Questa MOD è ancora in fase di DEV e testing)
  • SkinnyBots --> Aggiunge skin (in modo random) ai bot delle custom
  • SelectRandomSkin --> Verrà scelta in modo random una delle skin di cui si è proprietari durante la champion select
  • EasyQueueDodge --> Anche nelle partite normali/ranked nella champion select si avrà l'opzione Quit Game (NB: Avrai lo stesso la penalità)
  • SeeTeamColor --> Nella champion select potrai vedere il colore del tuo team
  • OfflineMessage --> Invia messaggi ai tuoi amici offline

FAQ

-Devo chiudere il client per installare queste MOD?
Si assolutamente.
-Non mi piace questo tool come posso disinstallare le MOD?
Effettuando un repair o andando nel tool e cliccare Remove LES
-Con la nuova patch non ci sono più le mie MOD come faccio?
Basta reinstallarle ;)


Download --> http://da.viddiaz.com/LESs/LeagueEnhancementSuite4.zip
VT --> https://www.virustotal.com/en/file/...e9dc7ecf1444bdaccc6eff53/analysis/1414369262/

Qui potrete trovare tutti i changelog effettuati da Snowl

Qui potrete trovare una raccolta di MOD create dall'utente TomasTurbato
 
Provato, patch effettuate, nessun risultato :/ (Apparte la versione differente: Gioco v.121 --- Tool v.120)
LoL
 
Provato, patch effettuate, nessun risultato :/ (Apparte la versione differente: Gioco v.121 --- Tool v.120)
LoL

Dipende da quale patch hai installato, ne ho già fatte un paio e pronte per essere rilasciate
Appena ne finisco ancora una le rilascio in un pack di mod
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil. e Aikel
Va bene.
Ti consiglio di mettere nel post principale, quale patch funzionano aggiornando man mano, perché ho fatto quelle di default, e mi da quell'errore :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.