LovePVPMetin2 riapre con nuovo hoster e pvp testato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zen30

Utente Electrum
29 Novembre 2012
177
5
203
165
Buon giorno a tutti sono qui x presentarvi

graffiti-street-136015146857305.gif.pagespeed.ce.Nr85foJlmc.gif

Ecco a voi qualche screen:

xPOWA.png.pagespeed.ic.68UuS7OADU.png

xgiochi.png.pagespeed.ic.Uy8Qj6kxVj.png

il server è un new style pieno d armi stupende.. vi faccio vedere quallche arma :

SET LV 85
85.jpg.pagespeed.ce.B8g8iQ4897.jpg

SET LV 125
xArmi,P20125.png.pagespeed.ic.g2tx8Fw_dY.png

SET LV 160
x160.png.pagespeed.ic.dQd9rpRW6J.png

SET LV 190
x190.png.pagespeed.ic.AyeoelTNJC.png

SET LV 255 :
xarco,P20225.png.pagespeed.ic.zWduAIIYM3.png

xarco,P20255.png.pagespeed.ic.mh_JMiKTjF.png

xspada,P20225.png.pagespeed.ic.RuFEVngHNR.png

xspada,P20255.png.pagespeed.ic.dapc7RSxS1.png

xpugnali,P20255.png.pagespeed.ic.ukONsn0IpN.png

CI SONO TANTE ALTRE COSE DA SCOPRIRE IN GAME
Informazioni utili :
1)la macchina a 9 gb d ram con una connessione di 10 mb se lagga aumentiamo ancora
2) reti hamachi : LovePVPMetin2-1 fino a -20 poi aumentiamo quando sono piene password : 12345
3) Il link del client lo metteremo al più presto in quanto lo stiamo uplodando su “Mega”. Nel frattempo potrete usare il client di sandoz con la seguente pack: pack - Download - 4shared - roman kryklyvy

4) i membri dello staff sono :
1)Zen30
2)TheBest
3)Bellikof

4) i bonus sono :
20k hp 20% spada spadone ecct.. e 12% res magia
5) pagina registrazione :
http://25.123.42.80/account_create.php
6) si cerca un GM che sappia comandi e ci sappia fare con i player ;3
con questo ho finito ci vediamo in game

Scarichi client di sandoz, scarichi la pack la estrai fai copia e sostituisci dentro la cartella pack di sandoz poi vai nel file serverinfo lo apri con blocco note e gli metti il seguente mc 25.123.42.80.
Asdometro riguardo a te io il server lo posto anche 500 volte :D comunque il pvp è testato ecc.. è cambiato dal server di una volta.

Scarichi client di sandoz, scarichi la pack la estrai fai copia e sostituisci dentro la cartella pack di sandoz poi vai nel file serverinfo lo apri con blocco note e gli metti il seguente mc 25.123.42.80.
Asdometro riguardo a te io il server lo posto anche 500 volte :D comunque il pvp è testato ecc.. è cambiato dal server di una volta.

PvP testato sicuramente.. Da persone come voi (senza offesa) che mette come bonus 20k di HP, 12 resistenza magia e armi con valori oltre il 1000 mi sembra un po' improbabile che il PvP sia equilibrato :asd:

arco finale con meno attacco della spada
valori oltre il mille
poca resistenza magia
troppi hp

me lo spieghi dove lo vedi il pvp equilibrato?

Ultima modifica:
Il pvp, è equilibrato, dico solo questo.

- - - Updated - - -

Vi prego a tutti, di entrare game. Il server è stabilissimo, so di aver sbagliato, passerà xD server equilibrato, entrate consiglio a tutti !!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

Ma basta con sto server.. 4-5 volte è stato postato e in ste 4-5 volte ha sempre chiuso dopo 1-2 giorni ! :\

Vedi, ke come server è ottimo ed non ha chiuso dopo 1-2 giorni ;)!!!!!

Set 150 non lo danno i gm in quanto creava troppi problemi con il pvp... Si vincerà qualche item 150 agli eventi (forse) altrimenti i soliti strega che danno 6k hp 20 forza/int/dex o 20 mezzi/critici/trafi ;) Niente difese vs pg o forte vs pg ;) Venite tutti nel server :D Questa volta abbiamo aperto seriamente .

Set 150 non lo danno i gm in quanto creava troppi problemi con il pvp... Si vincerà qualche item 150 agli eventi (forse) altrimenti i soliti strega che danno 6k hp 20 forza/int/dex o 20 mezzi/critici/trafi ;) Niente difese vs pg o forte vs pg ;) Venite tutti nel server :D Questa volta abbiamo aperto seriamente .

Asd , quindi dobbiamo usare set 100 ?

Secondo te ? ;3 se vuoi puoi usare anche quello del 50 :D

mi stai dicendo che con 80 difesa spada è equilibrato? e poi con status a 20 nei rari è equilibrato ma lo avete usato un am o un mentale in questo setver ba con bug dell'am mi sa che si fanno 100k e passa a skill sistemate i bonus e le armi non sapete che aumentando il danno lo squilibrio aumenta?

Ultima modifica:
va be io gli sconsiglio di mettere strega come premio negli eventi xk poi c'e ki è svantagliato ma gli consiglio di levare mob nei vlli e mettere metin e settarli con drop basso x droppare strega oggetto poi levare lo status e far uscire solo 5k di hp o 10k poi 10k di critico 10k di traf e basta...

ki è con me e con questo consiglio quotiiiiiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.