LovePVPMetin2 riapre con nuovo hoster e pvp testato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non entrate in questo server .Zen30 mi ha offeso la madre perchè io , per scherzare , gli ho detto nabbo ....

Ultima modifica:
Il pvp, è equilibrato, dico solo questo.

- - - Updated - - -

Vi prego a tutti, di entrare game. Il server è stabilissimo, so di aver sbagliato, passerà xD server equilibrato, entrate consiglio a tutti !!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

Vedi, ke come server è ottimo ed non ha chiuso dopo 1-2 giorni ;)!!!!!

PvP equilibrato? Ancora? Ti hanno pagato per dire sta scemenza? Ma smettiamola suvvià.. Non perdo nemmeno tempo a loggare e farvi capire che è tutto uno squilibrio di razze! Da come è strutturato il server lo si capisce soltanto vedendo che l'arco del 225 da mobilità e mezzi come bonus base mentre la spada da mezzi e critici.. Devo continuare? :\

PvP equilibrato? Ancora? Ti hanno pagato per dire sta scemenza? Ma smettiamola suvvià.. Non perdo nemmeno tempo a loggare e farvi capire che è tutto uno squilibrio di razze! Da come è strutturato il server lo si capisce soltanto vedendo che l'arco del 225 da mobilità e mezzi come bonus base mentre la spada da mezzi e critici.. Devo continuare? :\

A me, non hanno pagato nnt xD lo faccio perke lo so ed ho provato, pvp è equlibratissimo , come hai detto, manco hai loggato e quindi non puoi dire niente.

Scusate se non ho messo orari. Ma sono quelli scolastici. allora lunedì: dalle 15.30 alle 23 martedi uguale mercoledì 15.20 alle 23 giovedì come lunedì venerdì come mercoledì e sabato come lunedì.
Mi rivolgo a tutti quelli che hanno commentato quante volte lo postate.. Bhe sentite se avete voglia di rompere i *******i potete non commentare e comunque sia io il server lo posto quante pazzo di volte mi pare, ok?
Riguardo a spillo bhe ti ho insultato la madre, lo ammetto ma tu prima mi hai sfottuto, spiega le cose come stanno. Seconda cosa x un posto di GM fai tante storie, sembra che sei disperato, la mia domanda è, se ti crepava qualcuno a te caro avresti fatto lo stesso? No perché stai facendo una tragedia .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.