Only© WorldOfSupremacy
Utente Electrum
Mi puzza di sfida DOMIDOMINATOR entra in game e aiutami a sistemare pvp se sei cosi tanto bravo![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi puzza di sfida DOMIDOMINATOR entra in game e aiutami a sistemare pvp se sei cosi tanto bravo![]()

1) Sei un bm e lo si capisce da come hai "accettato" la mia critica.
2) Se le armature sono buggate le togli, ah no scusa non lo sai fare.![]()
Rispondo ad AngelSky il server mi è stato passato non so value delle 255 perciò se toglo quell'npc voi non avrete più 255 quindi non rompere che ci metto 2 secondi a cancellare 1 npc e/o item, e non posso accettare una critica fatta da un Bimbo che se non vince piange.
Oggi che non c'ero l'altro GF ha implementato item che moddano esempio bracciale che da 47 medi, quindi forse ci sarà un reset o altrimenti chiuderemo. Scusatemi per questa cosa, ma il GF è mio amico nel reale e secondo me ha fatto una cazzata in quanto poteva benissimo mandarmi un messaggio o quant'altro. Vi farò sapere domani mattina.
Buona notte da Zen30 ;3
ma il server è on ?? hoster ci sn ?? kmq se è on e cercate gm ... io faccio server da 4 anni ...

Leva quel Bye Noob che è proprio una cazzata.