LovePVPMetin2 riapre con nuovo hoster e pvp testato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O co****** di merd*, scrivi così solo perché eri il piu noob del server ma tralasciamo:
1) Nell'ox scherzavamo fra di noi ;3
2) i player conoscono regole nnt armature o skill in ox altrimenti si stunna. Non le rispettano? Benissimo io stunno.
3) Mai bannato nessuno. E siccome le armature finali sono sbuggate non vi permetto di usare quelle bugg.

Intanto server è aperto da 2 settimane quasi e abbiamo 20 player on circa ogni pomeriggio e sera ;)

- - - Updated - - -

Ci sono reti fino a 50 non penso siano tutte piene.

Ultima modifica:
Rispondo ad AngelSky il server mi è stato passato non so value delle 255 perciò se toglo quell'npc voi non avrete più 255 quindi non rompere che ci metto 2 secondi a cancellare 1 npc e/o item, e non posso accettare una critica fatta da un Bimbo che se non vince piange.
Oggi che non c'ero l'altro GF ha implementato item che moddano esempio bracciale che da 47 medi, quindi forse ci sarà un reset o altrimenti chiuderemo. Scusatemi per questa cosa, ma il GF è mio amico nel reale e secondo me ha fatto una cazzata in quanto poteva benissimo mandarmi un messaggio o quant'altro. Vi farò sapere domani mattina.
Buona notte da Zen30 ;3

Rispondo ad AngelSky il server mi è stato passato non so value delle 255 perciò se toglo quell'npc voi non avrete più 255 quindi non rompere che ci metto 2 secondi a cancellare 1 npc e/o item, e non posso accettare una critica fatta da un Bimbo che se non vince piange.
Oggi che non c'ero l'altro GF ha implementato item che moddano esempio bracciale che da 47 medi, quindi forse ci sarà un reset o altrimenti chiuderemo. Scusatemi per questa cosa, ma il GF è mio amico nel reale e secondo me ha fatto una cazzata in quanto poteva benissimo mandarmi un messaggio o quant'altro. Vi farò sapere domani mattina.
Buona notte da Zen30 ;3

non ci vuole un secolo a trovare il value di un item e poi cancellarlo o cambiarlo
stessa cosa vale per il bracciale

se proprio non li trovi prova in game e fai /i e value finchè non li trovi è solo una questione di tempo

ma il server è on ?? hoster ci sn ?? kmq se è on e cercate gm ... io faccio server da 4 anni ...

Di gm, ce ne sono, poi parla cn zen, io ieri sn stato on dalle 14:00 alle 18:30/19:00 fisso on a rispondere ai pvt e far divertire player facendomi inseguire mentre ero trasformato in pirata tanaka xD , facevamo insieme risse quindi, parla cn zen, ma se vieni in game, tranq c sto io =)

Il fatto dei moddati mi dispiace molto e sono costretto a darti ragione, su una cosa sbagli.. I mod sono usciti ieri a causa di alcuni che hanno dello al GF (che non conosce molto Metin2) di implementare mappe, lui ha messo quelle che c'erano già e in quella si droppavano item moddati. Ieri era sabato (non mi vanto) ma ho una vita sociale e sono stato off tutto il giorno, questa mattina appena ho visto ho resettato e ora tutto è equilibrato :D Leva quel Bye Noob che è proprio una cazzata.

Imparate a gestire bene un server, non dico che non è bello come server perchè direi una ***** anche perchè sto server è bellissimo, anzi è più bello di alcuni dedicati ma almeno sapere ciò che fate e tu che sei il GF che controlla tutto sapere ciò che fanno gli altri membri dello staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.