DoS LPBooter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

srsly

Bannato
10 Marzo 2015
334
16
85
140
Ultima modifica:
Salve gente, molti mesi fa avevo detto che continuavo yAtcker, e ben sì, questa è la versione successiva di yAtcker, LPBooter.
Il server è online 24 ore su 24.
Come faccio ad attaccare?
Semplice! Registratevi su questo programma, fate il Login e una volta entrati sul programma, cliccate su "Other" > Build BotNet e create la vostra BotNet ( Un malware, che una volta avviato nel PC di un vostro amico, potrete attaccare con la rete di quest'ultimo ).
Una volta avviato, verrà messo nella lista delle BotNet online. Quindi, fate tasto destro sulla vostra BotNet > Manage BotNet > Mettete la password selezionata prima.
Se la password inserita è corretta, allora si attiverà la possibilità di attaccare.

NB: Ogni volta che il programma segnala che il server non è disponibile ( rarissimo ), tutto questo è per un problema tecnico.

T.o.S:

  • LPBooter is made ONLY to test your own website security
  • I don't take any responsibility if you caused something using this tool
  • You are NOT authorized to attack other website, because no one of them are yours.
  • If you have sent the botnet to your friend, he must know what it does.
  • By using this tool you accept the ToS

LPBooter è ancora in beta, quindi ogni bug che trovate, per favore segnalatemelo.

Download: http://www.mediafire.com/download/kgqs3pp04puh9s9/lpStresser.rar
VT Scan: https://www.virustotal.com/it/file/...f2d52b4b3195b647a6fc03bd/analysis/1436876821/

Dimostrazione:
 
UP! Nuova versione (1.2) con un piccolo bug fixato che mi è stato segnalato ( Impossibile creare la BotNet con funzioni Copy on autorun/Disable TaskManager )
 
L'idea potrebbe essere carina ma per quanto riguarda la sicurezza usando Netwalk si vedono le connessioni costanti al tuo server :omfg:
 
Ultima modifica:
L'idea potrebbe essere carina ma per quanto riguarda la sicurezza usando Netwalk si vedono le connessioni costanti al tuo server :omfg:
Stai tranquillo :patt:, ne sono consapevole di questi fatti.
Anyway, sto già codando una nuova versione, per questo LPStresser segnala che il server non è disponibile.
 
Doveva essere carino :(
Il progetto si, poi stavo finendo di codare la 2.0 che dovevo pubblicare pure su un forum inglese (in modo da farlo diventare un pò più "famoso" questo programma) ma ho formattato tutto e perso tutto.
Tra l'altro mi seccava continuare il progetto...
 
Il progetto si, poi stavo finendo di codare la 2.0 che dovevo pubblicare pure su un forum inglese (in modo da farlo diventare un pò più "famoso" questo programma) ma ho formattato tutto e perso tutto.
Tra l'altro mi seccava continuare il progetto...
Visto che l'argomento mi interessa abbastanza hai del materiale "didattico" ? ( se non volessi per qualche motivo condividerlo pubblicamente contatami in PM )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.