Offline LuxurITMt2 - Server Semi Old Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adoro gli old style,ma la cavolata del 6/7 bonus potevate evitarvela,e le rugiade bisogna metterle,come lo switch! Al posto delle hwang poi potevate inserire le acciaio blu...vabè..tentar non nuoce sto scaricando il client...Avete già startato?

Chissà quando qualcuno deciderà di ricreare un server in stile metin2.it però semplificato
 
  • Mi piace
Reazioni: RinneganKana™
Cerca su google il problema,troverai subito la soluzione,non ricordo esattamente cosa si faceva ma credo che tu debba impostare la compatibilità del programma tramite il tasto dx o da config
 
Missioni che danno roba +0 come nell'ita.
Yang da alcuni mob tipo i selvaggi che cadono per terra invece che nell'inventario.
Niente armi dal mercante se non lv 30 e lv 1.
Non voglio neanche immaginare il resto..:\
Solo una curiosità a che ora l'avete fissata la chiusura per le 23 di oggi ?
file.html
 
Missioni che danno roba +0 come nell'ita.
Yang da alcuni mob tipo i selvaggi che cadono per terra invece che nell'inventario.
Niente armi dal mercante se non lv 30 e lv 1.
Non voglio neanche immaginare il resto..:\
Solo una curiosità a che ora l'avete fissata la chiusura per le 23 di oggi ?
file.html
Se ci arriva alle 23 :asd:
 
Neanche una classifica c'è,comunque andate a vedere in piazza il viaggiatore che cambia razza etc..mah hamachi propio..
Non aggiungo altro buona fortuna,io me ne tiro fuori.
 
1) Sito su altervista (e già questo la dice lunga, molto lunga...)
2) Forum inesistente
3) Screen fatti con paint (se ci fate caso hanno anche lasciato lo sfondo bianco di default)
4) Npc totalmente sballati e messi a pazzo
5) Niente rugiade (niente rugiade = supremazia dei pg con skill magiche tra cui sura neri e shamani)
6) Niente lotte critiche e trafiggenti (altrimenti era troppo easy)
7) Niente Vita del Dio Drago ecc (vedi punto 6)
8) Drop yang che nel 90% delle volte non te li raccoglie e vanno a terra
9) "old-style-100%" e poi ti vedi con "set supremo", rari ed hwang
10) Solo orecchini lacrime di cielo messe dall'npc, why? Perchè orecchini si e collana no?
11) Incanta dalla bottegaia a gruppi da 50 e assenza di incanta a gruppi da 200
12) Niente system, NESSUNO, nemmeno i pazzo di pet ci sono! ("eh m qst srv e old hihi" = vedi punto 9)
13) Mancanza di una presentazione (se qualcuno mi definisce quella cosa presentazione verrà preso a calci)

Chiudo qui, ci sono TROPPE cose da dire ma mi limito a dirvi solo alcune cose di questo server, il resto...scopritelo in game ;)

Ah dimenticavo, 1500 hp perchè 2000 è troppo (Parole del GF)
 
1) Sito su altervista (e già questo la dice lunga, molto lunga...)
2) Forum inesistente
3) Screen fatti con paint (se ci fate caso hanno anche lasciato lo sfondo bianco di default)
4) Npc totalmente sballati e messi a pazzo
5) Niente rugiade (niente rugiade = supremazia dei pg con skill magiche tra cui sura neri e shamani)
6) Niente lotte critiche e trafiggenti (altrimenti era troppo easy)
7) Niente Vita del Dio Drago ecc (vedi punto 6)
8) Drop yang che nel 90% delle volte non te li raccoglie e vanno a terra
9) "old-style-100%" e poi ti vedi con "set supremo", rari ed hwang
10) Solo orecchini lacrime di cielo messe dall'npc, why? Perchè orecchini si e collana no?
11) Incanta dalla bottegaia a gruppi da 50 e assenza di incanta a gruppi da 200
12) Niente system, NESSUNO, nemmeno i pazzo di pet ci sono! ("eh m qst srv e old hihi" = vedi punto 9)
13) Mancanza di una presentazione (se qualcuno mi definisce quella cosa presentazione verrà preso a calci)

Chiudo qui, ci sono TROPPE cose da dire ma mi limito a dirvi solo alcune cose di questo server, il resto...scopritelo in game ;)

Ah dimenticavo, 1500 hp perchè 2000 è troppo (Parole del GF)
ma fottesega di dove è hostato il sito la maggior parte dei server presenti in questa sezione sono tutti .eu ed hanno chiuso dopo un giorno, il resto che hai detto non ha senso visto che manco lo hai provato..ad esempio chi ti dice che le rugiade non siano in game?

ma fottesega di dove è hostato il sito la maggior parte dei server presenti in questa sezione sono tutti .eu ed hanno chiuso dopo un giorno, il resto che hai detto non ha senso visto che manco lo hai provato..ad esempio chi ti dice che le rugiade non siano in game?
lol non avevo visto che il server aveva aperto allora se lo hai provato avrai ragione:rofl:
 
ma fottesega di dove è hostato il sito la maggior parte dei server presenti in questa sezione sono tutti .eu ed hanno chiuso dopo un giorno, il resto che hai detto non ha senso visto che manco lo hai provato..ad esempio chi ti dice che le rugiade non siano in game?


Niente rugiade, si riesce a giocare anche senza

Sei contento adesso? E si, ho provato il server e a terra c'erano 4343487398745643789 yang e ho eliminato direttamente il client!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.