Offline LuxurITMt2 - Server Semi Old Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok può bastare.....................

Buona fortuna!

...un corpo che batte un sura nero, bah...
Nessuno è obbligato a giocare. Lo si fa solo per divertirsi, questo implica soprattutto uguaglianza fra personaggi, altrimenti non ci sarebbe divertimento. Ognuno è libero di pensarla a modo proprio
 
Nessuno è obbligato a giocare. Lo si fa solo per divertirsi, questo implica soprattutto uguaglianza fra personaggi, altrimenti non ci sarebbe divertimento. Ognuno è libero di pensarla a modo proprio

Rifletti, o almeno, prova a riflettere...
Su metin ci sono 4 razze: sura, war, shamano e ninja. Il sura si divide in 2 categorie, nero e bianco, nero da pvp, bianco da pvm, e quasi tutte le razze sono così, war corpo da pve, war mente da pvp, shamano drago da pvm (anche se poco) drago cura da pvp ed infine il ninja, solo da pvp.
Ora dimmi, perchè secondo te hanno creato 4 razze?
Se ci fosse "equilibrio" nel pvp non pensi che ne avrebbero messa solo 1? Secondo te perchè ci sono 4 razze, adesso 5, su metin2?
 
Rifletti, o almeno, prova a riflettere...
Su metin ci sono 4 razze: sura, war, shamano e ninja. Il sura si divide in 2 categorie, nero e bianco, nero da pvp, bianco da pvm, e quasi tutte le razze sono così, war corpo da pve, war mente da pvp, shamano drago da pvm (anche se poco) drago cura da pvp ed infine il ninja, solo da pvp.
Ora dimmi, perchè secondo te hanno creato 4 razze?
Se ci fosse "equilibrio" nel pvp non pensi che ne avrebbero messa solo 1? Secondo te perchè ci sono 4 razze, adesso 5, su metin2?
Hai fatto i compiti a casa, bravo. Se non sei interessato, come si può notare dai tuoi disappunti, non sei obbligato a giocare e conseguentemente nemmeno di continuare a trovare difetti al server. Detto ciò, buonanotte
 
Hai fatto i compiti a casa, bravo. Se non sei interessato, come si può notare dai tuoi disappunti, non sei obbligato a giocare e conseguentemente nemmeno di continuare a trovare difetti al server. Detto ciò, buonanotte

Ci stiamo semplicemente confrontando, non sei disponibile per un confronto? Seriamente questa è la tua serietà da GF?
 
Server fatto a pazzo di cane!.

Se volete un old style bello, con staff presente e utenza molto attiva ed in costante aumento scaricate BAILONGMT2 (DA MOLTE SODDISFAZIONI E TANTO DIVERTIMENTO) Riempiamone uno che merita e portiamiolo alle stelle, non perdiamo tempo in questi server feccia! Ci becchiamo in game sul server sopra elencatoA ! ✌:D
 
Premetto che non ho provato il server, tanto meno conosco lo STAFF.
1)Tutti i pg sono equilibrati e non vi va bene.
2) Ci sono razze che prevalgono altre e non va bene
3)Il sura batte il war e non va bene
4)il war batte il sura e non va bene
5)1500 hp e le risse durano poco
6)2000 hp e le risse durano troppo
7)Ci sono i system e allora non è più Metin2
8)Non ci sono i system e non va bene.
Bah e io dovrei condividere farm e risse con voi? Un consiglio che posso darvi è : "Deletate Metin2 e trovate un altro hobby" visto che non vi riesce bene fare gli scienziati di Metin2. Per quanto riguarda il server... non sembra poi tanto malaccio, magari domani provo pure. Per il commento sopra... Visto che lo sponsorizzi tu e in quel modo, non apro manco il topic per guardarlo....
 
Premetto che non ho provato il server, tanto meno conosco lo STAFF.
1)Tutti i pg sono equilibrati e non vi va bene.
2) Ci sono razze che prevalgono altre e non va bene
3)Il sura batte il war e non va bene
4)il war batte il sura e non va bene
5)1500 hp e le risse durano poco
6)2000 hp e le risse durano troppo
7)Ci sono i system e allora non è più Metin2
8)Non ci sono i system e non va bene.
Bah e io dovrei condividere farm e risse con voi? Un consiglio che posso darvi è : "Deletate Metin2 e trovate un altro hobby" visto che non vi riesce bene fare gli scienziati di Metin2. Per quanto riguarda il server... non sembra poi tanto malaccio, magari domani provo pure. Per il commento sopra... Visto che lo sponsorizzi tu e in quel modo, non apro manco il topic per guardarlo....
Divertiti qui da solo! Se non sei il gm sarai il vicino di casa del gf ò.ò
 
Non lo sto sponsorizzando perché giá di utenza ne ha e tanta altra ne verrá, ma voglio solamente cercare di svegliare gli italiani e fargli capire dove si può andar a giocare e cercare di crearsi un qualcosa no a perdere tempo! COMUNQUE LEI È LIBERO DI STAR QUI TRANQUILLAMENTE TANTO NON MI SEMBRI UN UTENTE DI SPICCATO LIVELLO! ADIOS e buon game!
 
Server fatto a pazzo di cane!.

Se volete un old style bello, con staff presente e utenza molto attiva ed in costante aumento scaricate BAILONGMT2 (DA MOLTE SODDISFAZIONI E TANTO DIVERTIMENTO) Riempiamone uno che merita e portiamiolo alle stelle, non perdiamo tempo in questi server feccia! Ci becchiamo in game sul server sopra elencatoA ! ✌:D

Ma che caz.zo pubblicizzi a fare il server dove giochi tu su una discussione di un dedicato che deve ancora aprire? Non ho parole....
 
Ultima modifica:
Non lo sto sponsorizzando perché giá di utenza ne ha e tanta altra ne verrá, ma voglio solamente cercare di svegliare gli italiani e fargli capire dove si può andar a giocare e cercare di crearsi un qualcosa no a perdere tempo! COMUNQUE LEI È LIBERO DI STAR QUI TRANQUILLAMENTE TANTO NON MI SEMBRI UN UTENTE DI SPICCATO LIVELLO! ADIOS e buon game!
Non mi servi certo tu per capire dove giocare o no, quelli come te non meritano considerazione ... ma che ragionamento è poi... se una persona vuole creare un server (legale/illegale che sia) è ovvio che si sbagli all'inizio. Allora a sto punto anzichè aiutare i diversamente abili (come te) uccidiamoli visto che sono nati imperfetti e non bisogna perderci tempo, è questo il tuo ragionamento?
E giusto per la cronaca, posso romperti il terzo tratto dell'intestino crasso con qualunque pg e qualunque dottrina ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: GMBabylon
Ragazzuoli super intelligenti, non si nasce perfetti, il server ha aperto poche ore fa, e' normale ci siano ancora dei problemi come gli yang per terra ma invece di insultare per gli HP o altre cose, non rompete i *******i perché se il server hanno deciso di farlo così sono scelte loro punto e fine, faranno quello che vogliono con i bonus che vogliono, cercate con educazione invece di dire:" guarda gli yang sono a terra","per me manca quello perché si fa fatica"
La maggior parte di voi vuole la pappina pronta,ma non serve insultare, non vi piace il server?! Vi dirò un segreto... c'è una X in alto a destra della pagina... cliccatela e uscite, non confondete " confrontare" con "insultare"
 
fate una bella presentazione -mercati offline per piu' utenza e commercio -mettere il server in rilievo . ma i 6-7 dove si droppano?
 
Sembra un hamachi fatto male e mi sono solo fermato al 15.
-Mantelli del coraggio che si consumano.
-fagioli inutili visto che esiste il karmatore.
-finestra del chiama cavallo fastidiosissima.
-ho visto sul serio il cambia dottrina e razza?!!
-launcher del client orribile.
-manca lo switcher a quanto ho notato. ma se ci fosse con i gira che stanno al prezzo di 250yang sappiamo già che succede.
al momento non ho avuto la forza di continuare ma a mio parere è un server che va sistemato da sana pianta.. perchè chissà cosa avrei scoperto nei livelli successivi.. A parer mio è stata un pò prematura l'apertura

ps: ho scritto in chiama per 20minuti e non c'era nessuno ON
 
Non lo sto sponsorizzando perché giá di utenza ne ha e tanta altra ne verrá, ma voglio solamente cercare di svegliare gli italiani e fargli capire dove si può andar a giocare e cercare di crearsi un qualcosa no a perdere tempo! COMUNQUE LEI È LIBERO DI STAR QUI TRANQUILLAMENTE TANTO NON MI SEMBRI UN UTENTE DI SPICCATO LIVELLO! ADIOS e buon game!
Tu sei lo stesso che considerava oldmt2 (fallito con zero on) il miglior server del secolo
 
  • Mi piace
Reazioni: GMBabylon
Sembra un hamachi fatto male e mi sono solo fermato al 15.
-Mantelli del coraggio che si consumano.
-fagioli inutili visto che esiste il karmatore.
-finestra del chiama cavallo fastidiosissima.
-ho visto sul serio il cambia dottrina e razza?!!
-launcher del client orribile.
-manca lo switcher a quanto ho notato. ma se ci fosse con i gira che stanno al prezzo di 250yang sappiamo già che succede.
al momento non ho avuto la forza di continuare ma a mio parere è un server che va sistemato da sana pianta.. perchè chissà cosa avrei scoperto nei livelli successivi.. A parer mio è stata un pò prematura l'apertura

ps: ho scritto in chiama per 20minuti e non c'era nessuno ON
Switch? Mantelli consumabili? Guarda che è in semi old... e se ha aperto da poche ore cosa ti aspetti a scrivere in chiama?
 
Switch? Mantelli consumabili? Guarda che è in semi old... e se ha aperto da poche ore cosa ti aspetti a scrivere in chiama?

Permettimi di dirti una cosa... Ormai un server se non fa fin da subito il "boom" di player, dopo difficilmente riuscirà a popolarsi un po', quindi se si scrive in chiama e non trovarsi nessuno quando il server è fresco di apertura è un brutto segno.. Poi certo spero per voi che il server abbia successo (se se lo merita), non voglio fare lo iettatore, però questi ormai sono i fatti per i privati italiani di metin! Un ultima cosa, anche se il server è semi-old non significa che alcuni item debbano essere per forza uguali all'ufficiale, il mantello infinito ora come ora dovrebbe trovarsi in tutti i server secondo me!
 
UUUUZZZZZIIIOOOO!!!!!1111 i mantelli si consumano!!111!!! Mo siccome tutti hanno quei source da 4 soldi non vuol dire che debbano essere assoluti, ognuno DEVE personalizzare il server come vuole. E' possibile mettere pure i mantelli nell'item shop, chi lo vieta? Per quanto riguarda lo STAFF, pubblicizzate il server in altri forum anche esteri se vi riesce.
 
Scusate ma se loro vogliono fare il serve a modo loro a voi cosa importa? Fanno bene a comportarsi cosi, ognuno deve personalizzare il server nel modo che più gli piace.
 
Dopo aver sentito "l'item shop in un hamachi serve perchè loro pagano la corrente", adesso mi trovo a sentire "ognuno personalizza i server come gli pare e se vogliono mettere i mantelli non infiniti un motivo ci sarà", penso di aver sentito tutto, cioè seriamente gente è convinta che queste "personalizzazioni" siano di gradimento ai giocatori???
Molti player non vi diranno cosa non gli piace di un server, ma abbandoneranno senza dare spiegazioni. Questo accade tutt'oggi nei server che aprono facendo il boom di 200 persone e poi dopo 1 mese logghi e trovi 5 persone in game fra cui 1 gf e 3 gm e il restante è un amico di un gm che non ha mai giocato a metin...
Personalmente penso che dovreste capire cosa piace e cosa non piace alla gente, e se siete convinti che questo server piace, beh state messi molto male!

Questo sarà l'ultimo messaggio su questo post, ma ricordate che NON si può stravolgere metin2 cambiando bonus a pazzo solo perchè i duelli durano troppo...

Peace and love :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.