Offline LuxurITMt2 - Server Semi Old Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se qualcuno ha problemi come il client vi invitiamo a farcelo presente in un pm su Facebook, non abbiamo un forum perché riteniamo che nel 2016 sia più efficiente una pagina Facebook per il momento, presto arriverà anche il forum
 
È un bel rischio spendere soldi di tasca propria quando si è ancora inesperti nel gestire un server di metin!

A livello di soldi costa poco un server, e visto che loro non hanno comprato NULLA non hanno speso soldi, di conseguenza non ci vuole nulla prendere un vps con 10 euro/mese
 
RIAPERTURA DEL SERVER IL 19/10/2016
ABBIAMO AGGIUNTO QUALCHE PICCOLO SUGGERIMENTO DA PARTE DEI GIOCATORI. CONTROLLARE LA PRESENTAZIONE.
IL SITO DI REGISTRAZIONE ED IL DOWNLOAD VERRANNO MESSI DOMANI
 
RICORDIAMO DI SCARICARE IL NUOVO CLIENT DAL SITO IN DESCRIZIONE ALLA PAGINA.
LA PAGINA RI REGISTRAZIONE VERRA' ATTIVATA QUESTA SERA ALL'APERTURA
 
Che palle.. tutte le volte che vorrei giocare il mio amato sura nero vedo sempre ste rugiade verdi...:( va bene che poi sarebbe forte ok, ma come dice ujTora se ci sono 4 razze ognuna con due classi diverse ci sarà un motivo... Io sono del parere che come il war( ad esempio ) è favorito nell'exp, non può anche essere favorito in late game grazie alle rugiade... invece il nero non è ne favorito nell'exp all'inizio, ne dopo a questo punto.. Questa è una mia opinione ovviamente
 
Che palle.. tutte le volte che vorrei giocare il mio amato sura nero vedo sempre ste rugiade verdi...:( va bene che poi sarebbe forte ok, ma come dice ujTora se ci sono 4 razze ognuna con due classi diverse ci sarà un motivo... Io sono del parere che come il war( ad esempio ) è favorito nell'exp, non può anche essere favorito in late game grazie alle rugiade... invece il nero non è ne favorito nell'exp all'inizio, ne dopo a questo punto.. Questa è una mia opinione ovviamente


A mio parere il favorito nell'exp è il sura bianco, ma tralasciando queste piccolezze, secondo la vostra logia , allora, ci sarebbe solamente una razza (sura nero). Penso che qualsiasi razza possa essere alla pari delle altre. Non per questo in game esiste il cambia razza. Questa è una nostra visione e di conseguenza il nostro caro LuxurIT.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.