Tutto gratuito
Il vostro caro LuxurIT,non è neanche in grado di utilizzare l'intelligenza basata su come attirare player o semplicemente rendervi meno ridicoli,avete avuto una settimana o più per creare una buona presentazione,quello che ho visto sono stati alcuni cambi di colore qualche aggiunta di parole e uno screen,stesso post neanche prendersi la briga di crearne uno,per quelli che non sanno che fine avevate fatto prima,ora lo sapranno leggendo qualche commento negativo,gli unici positivi sono i vostri con tono piuttosto arrogante da gente che ha appena iniziato a mettere mani nel DB
Good Luck!
A mio parere il favorito nell'exp è il sura bianco, ma tralasciando queste piccolezze, secondo la vostra logia , allora, ci sarebbe solamente una razza (sura nero). Penso che qualsiasi razza possa essere alla pari delle altre. Non per questo in game esiste il cambia razza. Questa è una nostra visione e di conseguenza il nostro caro LuxurIT.
Il vostro caro LuxurIT,non è neanche in grado di utilizzare l'intelligenza basata su come attirare player o semplicemente rendervi meno ridicoli,avete avuto una settimana o più per creare una buona presentazione,quello che ho visto sono stati alcuni cambi di colore qualche aggiunta di parole e uno screen,stesso post neanche prendersi la briga di crearne uno,per quelli che non sanno che fine avevate fatto prima,ora lo sapranno leggendo qualche commento negativo,gli unici positivi sono i vostri con tono piuttosto arrogante da gente che ha appena iniziato a mettere mani nel DB

Good Luck!

va bene che poi sarebbe forte ok, ma come dice ujTora se ci sono 4 razze ognuna con due classi diverse ci sarà un motivo... Io sono del parere che come il war( ad esempio ) è favorito nell'exp, non può anche essere favorito in late game grazie alle rugiade... invece il nero non è ne favorito nell'exp all'inizio, ne dopo a questo punto.. Questa è una mia opinione ovviamente


Server hackerato nuovamente,se vedete un war lv 0 ma quando entrate trovate i lvostro pg a momenti dovreste trovarvi il pg cancellato,probabilmente hanno hackerato il DB o semplicemente gente come loro che non si può neanche definire staffer non sanno dove mettere le mani