LuxurITMt2 - Server Semi Old Style

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto gratuito
A mio parere il favorito nell'exp è il sura bianco, ma tralasciando queste piccolezze, secondo la vostra logia , allora, ci sarebbe solamente una razza (sura nero). Penso che qualsiasi razza possa essere alla pari delle altre. Non per questo in game esiste il cambia razza. Questa è una nostra visione e di conseguenza il nostro caro LuxurIT.

Il vostro caro LuxurIT,non è neanche in grado di utilizzare l'intelligenza basata su come attirare player o semplicemente rendervi meno ridicoli,avete avuto una settimana o più per creare una buona presentazione,quello che ho visto sono stati alcuni cambi di colore qualche aggiunta di parole e uno screen,stesso post neanche prendersi la briga di crearne uno,per quelli che non sanno che fine avevate fatto prima,ora lo sapranno leggendo qualche commento negativo,gli unici positivi sono i vostri con tono piuttosto arrogante da gente che ha appena iniziato a mettere mani nel DB:orgoglio:
Good Luck!
 
Tutto gratuito


Il vostro caro LuxurIT,non è neanche in grado di utilizzare l'intelligenza basata su come attirare player o semplicemente rendervi meno ridicoli,avete avuto una settimana o più per creare una buona presentazione,quello che ho visto sono stati alcuni cambi di colore qualche aggiunta di parole e uno screen,stesso post neanche prendersi la briga di crearne uno,per quelli che non sanno che fine avevate fatto prima,ora lo sapranno leggendo qualche commento negativo,gli unici positivi sono i vostri con tono piuttosto arrogante da gente che ha appena iniziato a mettere mani nel DB:orgoglio:
Good Luck!
Io non capisco perché parliate senza averlo provato...
 
Non sai comunque quanto abbiamo speso quindi non puoi parlare

Ripeto
Sito? Lo avete gratis.
Forum? Lo avete gratis.
Server? Costano pochissimo.

Il server l'ho provato e mi è bastato vedere i mantelli non infiniti, giuro, non li vedevo da qualche anno.
Siete l'unico server che invece di puntare "al futuro" puntate al passato e personalmente mi chiedo perchè, dico la mia, non avete idea di come fare, sbaglio?
Migliaia di yang a terra in grado di far laggare qualsiasi pc, nuovo o vecchio che sia, non avete fatto nemmeno la beta e qualora lo avreste fatto l'avete fatta male visto che sin dai primi livelli si droppano centinaia di migliaia di yang a terra, che, a gruppi da 7/8 yang creano tanto ma tanto lag.
Ma andiamo per ordine...

Hp, non avete messo 2000 hp perchè supponete che 2000 siano troppi, ma che pazzo vi dice il cervello? Ma stiamo scherzando? Nemmeno nel più hard old style si sono mai visti 1500 hp massimi!!!

Res magia? INESISTENTE nei bonus, così come dice la TABELLA BONUS, ma perchè pazzo fate queste modifiche? Vi fate di qualche strana sostanza quando modificate questi bonus???

Presentazione server, QUESTA è l'intera presentazione del server, bella vero?
Una sola immagine per rappresentare tutto ciò che ha di meglio questo server...ah si ci sono anche delle cose scritte, che si possono riassumere in "metin 5-90 pda anelli exp e altre robe, mappe da exp le solite, soliti up", pazzo con queste cose scritte mi avete fatto venire la vera voglia di giocare a metin2, voi si che sapete come attirare gente :yo:

Ogni tipo di bug possibile in questo server funziona, iniziando da quello delle pda e finendo da quello della torre dei demoni, per non parlare del bug "compra vendi" (compri a 5 vendi a 10).

Client privo di ogni possibile protezione, nemmeno la più "scrausa" avete messo, avete semplicemente cambiato l'estensione ai file ed è finita lì, infatti, se si riportano i file in eix ed epk si possono scompattare senza alcun tipo di problema facendo così girare ogni tipologia di hack creato fino ad oggi.

Ci sarebbero MOLTE più cose da scrivere, ma mi limiterò ad elencare alcuni problemi di questo server.
Detto questo, ognuno è libero di provare questo fantastico server e passarci il tempo che si vuole, ma se volete un consiglio non perdete tempo, fate altro, andate su facebook e passate tempo li, vi divertirete di più!
 
Che palle.. tutte le volte che vorrei giocare il mio amato sura nero vedo sempre ste rugiade verdi...:( va bene che poi sarebbe forte ok, ma come dice ujTora se ci sono 4 razze ognuna con due classi diverse ci sarà un motivo... Io sono del parere che come il war( ad esempio ) è favorito nell'exp, non può anche essere favorito in late game grazie alle rugiade... invece il nero non è ne favorito nell'exp all'inizio, ne dopo a questo punto.. Questa è una mia opinione ovviamente
Fidati, anche con le rugiade verdi, il nero resta imbattibile in pvp, ovviamente se saputo usare e settare :)
 
Ripeto
Sito? Lo avete gratis.
Forum? Lo avete gratis.
Server? Costano pochissimo.

Il server l'ho provato e mi è bastato vedere i mantelli non infiniti, giuro, non li vedevo da qualche anno.
Siete l'unico server che invece di puntare "al futuro" puntate al passato e personalmente mi chiedo perchè, dico la mia, non avete idea di come fare, sbaglio?
Migliaia di yang a terra in grado di far laggare qualsiasi pc, nuovo o vecchio che sia, non avete fatto nemmeno la beta e qualora lo avreste fatto l'avete fatta male visto che sin dai primi livelli si droppano centinaia di migliaia di yang a terra, che, a gruppi da 7/8 yang creano tanto ma tanto lag.
Ma andiamo per ordine...

Hp, non avete messo 2000 hp perchè supponete che 2000 siano troppi, ma che pazzo vi dice il cervello? Ma stiamo scherzando? Nemmeno nel più hard old style si sono mai visti 1500 hp massimi!!!

Res magia? INESISTENTE nei bonus, così come dice la TABELLA BONUS, ma perchè pazzo fate queste modifiche? Vi fate di qualche strana sostanza quando modificate questi bonus???

Presentazione server, QUESTA è l'intera presentazione del server, bella vero?
Una sola immagine per rappresentare tutto ciò che ha di meglio questo server...ah si ci sono anche delle cose scritte, che si possono riassumere in "metin 5-90 pda anelli exp e altre robe, mappe da exp le solite, soliti up", pazzo con queste cose scritte mi avete fatto venire la vera voglia di giocare a metin2, voi si che sapete come attirare gente :yo:

Ogni tipo di bug possibile in questo server funziona, iniziando da quello delle pda e finendo da quello della torre dei demoni, per non parlare del bug "compra vendi" (compri a 5 vendi a 10).

Client privo di ogni possibile protezione, nemmeno la più "scrausa" avete messo, avete semplicemente cambiato l'estensione ai file ed è finita lì, infatti, se si riportano i file in eix ed epk si possono scompattare senza alcun tipo di problema facendo così girare ogni tipologia di hack creato fino ad oggi.

Ci sarebbero MOLTE più cose da scrivere, ma mi limiterò ad elencare alcuni problemi di questo server.
Detto questo, ognuno è libero di provare questo fantastico server e passarci il tempo che si vuole, ma se volete un consiglio non perdete tempo, fate altro, andate su facebook e passate tempo li, vi divertirete di più!



Ti consiglio di rileggere attentamente la descrizione iniziale.
Ogni tipo di bug sui soldi ecc è stato fixato.
 
Io sinceramente ho provato questo server e aveva un suo perche, si, e' vero ci sono molte cose che potrebbero migliorare ma alla fine non e' niente male. Ci vediamo in game ;)
 
Ma c'è stato un reset degli account?Spero vivamente di no perchè la luna con 49 medi non la vedrò mai più in un server senza switch.
 
Ma c'è stato un reset degli account?Spero vivamente di no perchè la luna con 49 medi non la vedrò mai più in un server senza switch.
 
Ma c'è stato un reset degli account?Spero vivamente di no perchè la luna con 49 medi non la vedrò mai più in un server senza switch.

Scusate,mi ha laggato e si sono inviati tutti questi messaggi
 
Ma c'è stato un reset degli account?Spero vivamente di no perchè la luna con 49 medi non la vedrò mai più in un server senza switch.
 
Riguardo le rugiade? Che mi dici?
E riguardo tutti gli altri problemi? Meglio non affrontare la questione??


Non "affronto" le altre questioni perchè non ho nulla da dirti. Abbiamo messo a posto diverse cose nel gioco. Se vuoi aiutarci a migliorare ci fa solo che piacere, altrimenti sei libero di non spammare. Grazie

LINK DI REGISTRAZIONE ORE 21.30.
PER CHI AVESSE DEI PROBLEMI CON L'APERTURA DEL CLIENT, BASTA SCARICARLO NUOVAMENTE.
 
Non "affronto" le altre questioni perchè non ho nulla da dirti. Abbiamo messo a posto diverse cose nel gioco. Se vuoi aiutarci a migliorare ci fa solo che piacere, altrimenti sei libero di non spammare. Grazie

LINK DI REGISTRAZIONE ORE 21.30.
PER CHI AVESSE DEI PROBLEMI CON L'APERTURA DEL CLIENT, BASTA SCARICARLO NUOVAMENTE.
Ma hai per caso messo uno switch automatico o semi auto?
 
Ultima modifica:
Se vuoi aiutarci a migliorare ci fa solo che piacere, altrimenti sei libero di non spammare. Grazie


1) Iniziate facendo una presentazione come si deve, pagate un grafico e iniziate da lì...
2) Spammare? Quale messaggio reputi spam?
3) Se 30 persone scaricano da mediafire e hai un account free la velocità viene ridotta a tutti, di conseguenza tutti scaricheranno molto lentamente, era così difficile mettere il client in più piattaforme?
 
PAGINA DI REGISTRAZIONE ATTIVA

Ma nemmeno la classifica nel sito sapete mettere? Non ci può volere più di 1 ora per aggiornarsi, non funziona NULLA in sto "server"...

http://luxuritmt2.altervista.org/classifica/

debc6e8185.jpg
 
A mio parere il favorito nell'exp è il sura bianco, ma tralasciando queste piccolezze, secondo la vostra logia , allora, ci sarebbe solamente una razza (sura nero). Penso che qualsiasi razza possa essere alla pari delle altre. Non per questo in game esiste il cambia razza. Questa è una nostra visione e di conseguenza il nostro caro LuxurIT.
Mh pierce non mi sono spiegato, cosa centra il sura bianco?? io parlo sempre del sura nero.. Proprio perchè ci sono 4 razze non ci deve essere uguaglianza altrimenti mettiamo una razza uguale per tutti e cambiamo le skill. Non esisterebbe solo una razza perchè non tutti hanno la pazienza di farsi il sura nero, che comporta 1 shamy e un dropper, e magari un eventuale pg per fare boss..
 
:patt:Server hackerato nuovamente,se vedete un war lv 0 ma quando entrate trovate i lvostro pg a momenti dovreste trovarvi il pg cancellato,probabilmente hanno hackerato il DB o semplicemente gente come loro che non si può neanche definire staffer non sanno dove mettere le mani
 
:patt:Server hackerato nuovamente,se vedete un war lv 0 ma quando entrate trovate i lvostro pg a momenti dovreste trovarvi il pg cancellato,probabilmente hanno hackerato il DB o semplicemente gente come loro che non si può neanche definire staffer non sanno dove mettere le mani

Strano, avevano messo protezioni e "fixato la falla"...
Se posso permettermi vorrei darvi un consiglio d'amico, fate altro, non aprite server di metin2. Creare un server di metin2 comporta dei costi, spesso abbastanza alti e se non si hanno le dovute precauzioni quali protezioni sito, db, e via dicendo si fa prima a non provarci.
Comprate dei file server decenti e magari già pronti con tutti i system inseriti, comprate un sito e un dominio, settate il vostro server come vi pare e dopo aprite, continuare così non ha senso!

Ps: Vi entrano dal sito se ancora non vi è chiaro. Quel sito si usava nel 2008 e ormai cani e porci lo sanno bucare...
 
Strano, avevano messo protezioni e "fixato la falla"...
Se posso permettermi vorrei darvi un consiglio d'amico, fate altro, non aprite server di metin2. Creare un server di metin2 comporta dei costi, spesso abbastanza alti e se non si hanno le dovute precauzioni quali protezioni sito, db, e via dicendo si fa prima a non provarci.
Comprate dei file server decenti e magari già pronti con tutti i system inseriti, comprate un sito e un dominio, settate il vostro server come vi pare e dopo aprite, continuare così non ha senso!

Ps: Vi entrano dal sito se ancora non vi è chiaro. Quel sito si usava nel 2008 e ormai cani e porci lo sanno bucare...

finalmente ci hai aiutati..abbiamo capito che dalla nostra registrazione con l'hack è possibile entrare.
chissà se mano a mano riusciamo a risolvere tutti i problemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom