Offline LuxurITMt2 - Server Semi Old Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le registrazioni non funzionano, con quale coraggio avete riaperto sto server?

Ascolta me,questi vogliono solo fare soldi,non capiscono che stanno offrendo un server che farebbe invidia ai cinesi per quanto sia scadente.
1)File server spazzatura
2)Nessuna protezione(neanche l'autopatcher o siti "sicuri")
3)File eix. epk. neanche gli hamachi di 2 anni fa utilizzavano ancora sti file:\

Hanno un bug nel DB dove i pg si cancellano e senza fare backup ogni 5 minuti sono spacciati,semplicemente perchè non sanno dove mettere le mani o molto più probabile c'è qualcuno che si diverte all'interno del loro DB visto che secondo me neanche lo hanno toccato il DB:\,si è capito che è il loro primo server in assoluto,ma non potete offrire un "servizio" spazzatura e pretendere di guadagnare soldi,un server fatto in meno di una settimana guardando video e leggendo guide è destinato a fallire in meno di 1 ora:\

Questa sera metteremo un nuovo sito di registrazione



A quanto pare ti diverti proprio. comunque il server è on.

Mi piace com'è il vostro tono arrogante da so tutto io,ancora non capisci che questo è il tuo primo ed ultimo server se continui cosi siamo nel 2016 e tu vuoi offrire un server peggio degli hamachi del 2012,no comment:\
 
Mi piace com'è il vostro tono arrogante da so tutto io,ancora non capisci che questo è il tuo primo ed ultimo server se continui cosi siamo nel 2016 e tu vuoi offrire un server peggio degli hamachi del 2012,no comment:\

O forse è un hamachi, o un dns...
 
Che uJTora è una persona pessima e sleale ormai lo sanno anche quelli del burkina-faso. Chiusa la parentesi.

Non ci sprecate nemmeno tempo in un server così ridicolo! Già durano poco quelli un po più seri, questo nemmeno inzierà!
 
Che uJTora è una persona pessima e sleale ormai lo sanno anche quelli del burkina-faso. Chiusa la parentesi.

Non ci sprecate nemmeno tempo in un server così ridicolo! Già durano poco quelli un po più seri, questo nemmeno inzierà!

Spiega anche le motivazioni, così come ho fatto io. Se guardi qualche post addietro è specificato che il server non mi piace/è fatto male per dei motivi.
Che io sia una persona "pessima e sleale" perchè?
 
Stai davvero difendendo un server con uno staff che ha hostato il sito su altervista ed è incapace di creare una pagina di registrazione?
Allora,premetto che non ci gioco su questo server.solo un mio amico,sono un pò "inesperti" li posso capire perchè anche io sto imparando ora come creare un server...Invece di dire le stesse cazzate per 21 pagine,li aiutate sarà un server "migliore",li difendo solo perchè hanno creato un server anche essendo "inesperti" non hanno messo item shop proprio NNT,solo per divertirsi,anche se è fatto male non ci fa niente basta l'impegno,detto questo auguro che il server migliori ^^
Cit Nessuno nasce imparato eh
 
  • Mi piace
Reazioni: GMBabylon
Ultima modifica:
Allora,premetto che non ci gioco su questo server.solo un mio amico,sono un pò "inesperti" li posso capire perchè anche io sto imparando ora come creare un server...Invece di dire le stesse cazzate per 21 pagine,li aiutate sarà un server "migliore",li difendo solo perchè hanno creato un server anche essendo "inesperti" non hanno messo item shop proprio NNT,solo per divertirsi,anche se è fatto male non ci fa niente basta l'impegno,detto questo auguro che il server migliori ^^
Cit Nessuno nasce imparato eh

Che parole NoSense a parte per :\ :
Hai perfettamente ragione nessuno nasce sapendo tutto di ogni cosa allora si impara,ma tu non puoi venire qui e aprire un server dopo una giornata lavorativa,quello che hanno fatto loro è stato scaricare i file,hostarli e creare 2 siti incompleti etc le basi insomma,se devono imparare che lo facciano prima di mettere spazzatura sul nostro piatto.
E scrivilo forte e chiaro INESPERTI non con le virgolette:omfg:anche se io avrei scritto,il mio cane saprebbe fare di meglio con una tastiera,un mouse e un pc a portata di zampa:orgoglio:
 
Che parole NoSense a parte per :\ :
Hai perfettamente ragione nessuno nasce sapendo tutto di ogni cosa allora si impara,ma tu non puoi venire qui e aprire un server dopo una giornata lavorativa,quello che hanno fatto loro è stato scaricare i file,hostarli e creare 2 siti incompleti,se devono imparare che lo facciano prima di mettere spazzatura sul nostro piatto.
E scrivilo forte e chiaro INESPERTI non con le virgolette:omfg:
pazzo se non giochi vattene VIA,tu ed altri state qua a rompere le balle,se non giochi vai su altri server semplice no?
 
  • Mi piace
Reazioni: GMBabylon
Scusate il leggero off-topic iniziale, ma é anche una cosa che vi riguarda...

C'é ancora gente che si chiede "perché non ci sono più release su questo forum come una volta ?"...
Semplicemente perché ormai qua usano solo la "pappa pronta" e tutto il resto non lo cagano mai...
Se magari aveste usato questo semplice tool di test (click) avreste subito notato una delle tante vulnerabilità che sono esposte nel vostro gioco.
Questo é uno dei tanti motivi che spinge me e molti altri ad evitare di rilasciare del materiale ormai...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.