finalmente ci hai aiutati..abbiamo capito che dalla nostra registrazione con l'hack è possibile entrare.
chissà se mano a mano riusciamo a risolvere tutti i problemi
Ormai sono dentro e possono fare TUTTO.
Dovreste nuovamente cancellare tutto il server e rifarlo da 0. Il sito è la cosa fondamentale di un server, se quello non è protetto tanto vale dare id e password a tutti...
Ripeto, prendete 400/500 euro e iniziate a lavorare, cercate dello staff e dei file server decenti (ti consiglio di cercare all'estero, ne trovi di buoni e con tutti i system possibili ed inimmaginabili), modificatelo e riaprite...




