LuxurITMt2 - Server Semi Old Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente ci hai aiutati..abbiamo capito che dalla nostra registrazione con l'hack è possibile entrare.
chissà se mano a mano riusciamo a risolvere tutti i problemi

Ormai sono dentro e possono fare TUTTO.
Dovreste nuovamente cancellare tutto il server e rifarlo da 0. Il sito è la cosa fondamentale di un server, se quello non è protetto tanto vale dare id e password a tutti...
Ripeto, prendete 400/500 euro e iniziate a lavorare, cercate dello staff e dei file server decenti (ti consiglio di cercare all'estero, ne trovi di buoni e con tutti i system possibili ed inimmaginabili), modificatelo e riaprite...

Ormai sono dentro e possono fare TUTTO.
Dovreste nuovamente cancellare tutto il server e rifarlo da 0. Il sito è la cosa fondamentale di un server, se quello non è protetto tanto vale dare id e password a tutti...
Ripeto, prendete 400/500 euro e iniziate a lavorare, cercate dello staff e dei file server decenti (ti consiglio di cercare all'estero, ne trovi di buoni e con tutti i system possibili ed inimmaginabili), modificatelo e riaprite...

il db non è accessibile dall'esterno, tu fai delle query tramite la registrazione o sbaggapg. invece di insultare il nostro server, dovevi dircelo subito ;)

il db non è accessibile dall'esterno, tu fai delle query tramite la registrazione o sbaggapg. invece di insultare il nostro server, dovevi dircelo subito ;)

Ti posso assicurare al 101% che sono dentro al db, ma non fare nulla, fai giocare tranquillamente i giocatori, lo scoprirai tu stesso a breve che sono dentro...

In genere non mi lamento mai di un server su inforge,ma porca *****.Dal livello 34 sono appena tornato al 17 perdendo:
luna 43 medi
cavallo medio
anello exp
marmi 5° bonus
equip girato
40kk
lama a g9.
PORCA ***** GF,RISPONDI ALMENO QUA

se sei dentro, dimostralo

Io devo mostrarlo? Non ho alcun potere di farlo, ti ho già detto fin troppo, ma se sei convinto che non si riesca ad entrare nel db è meglio che inizi a fartene una ragione...
Fatti qualche domanda, come mai la gente perde pg, item, tutto? Come mai crasha?
Adesso ci sei arrivato???

Io devo mostrarlo? Non ho alcun potere di farlo, ti ho già detto fin troppo, ma se sei convinto che non si riesca ad entrare nel db è meglio che inizi a fartene una ragione...
Fatti qualche domanda, come mai la gente perde pg, item, tutto? Come mai crasha?
Adesso ci sei arrivato???
MA POI MICA RISPONDE IN GAME.HO PERSO TUTTO E BOH.

3967f52ff6.png

Quindi questo server è un dns? Nemmeno per quello avete i soldi?? :|:|:|

Ma perchè non pensi ad un tuo giocatore che ha giocato fin dalla prima apertura e che ha appena perso tutto?

ho già risposto alle vostre domande. se abbiamo fatto un beckup delle 22 prima che il caro jutora entrasse, ovviamente tutto quello che avete fatto dopo è andato perso. ma in questo momento è più importante evitare che altri ci creino problemi con hack

ho già risposto alle vostre domande. se abbiamo fatto un beckup delle 22 prima che il caro jutora entrasse, ovviamente tutto quello che avete fatto dopo è andato perso. ma in questo momento è più importante evitare che altri ci creino problemi con hack
Semplicemente mi sono rotto di perdere gli item e l'equip per la seconda volta.Chiudi tutto ed apri decentemente perchè è frustrante investire tempo per fare bene le cose e poi vedere i propri "sforzi" vanificati

Ripeto, io non sono entrato da nessuna parte, vi ho semplicemente detto come fanno e da dove lo fanno e a cosa hanno accesso...

Chiudete il server,è meglio,ormai tutti vogliono entrare nei server altrui...Tanto non hanno un ca*** da fare..Chiudete è meglio almeno non avete problemi(Anche io sono "inesperto sto "imparando" poco alla volta)Spero che questo "consiglio" sia ben accettato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom