Offline LuxurITMt2 - Server Semi Old Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro amico, se io fossi "l'artefice" di questo vostro "problema" perchè avrei il POSSONO e non il POSSO?
Ma seriamente siete così ritardati? :omfg::omfg::omfg:
Ti posso assicurare al 101% che sono dentro al db, ma non fare nulla, fai giocare tranquillamente i giocatori, lo scoprirai tu stesso a breve che sono dentro...
No ma continua ti prego, sto ridendo non sai quanto a vedere come ti arrampichi sugli specchi :rofl:
 
sei parso quasi credibile all'inizio. poi hai perso tutta la tua credibilità mano a mano

Guarda personalmente mi fa piacere che tu pensi che io riesca a fare ste cose, se vuoi ne parliamo in privato, più di questo non posso dirti...

a.php
 
  • Mi piace
Reazioni: xDeMoNx
Guarda personalmente mi fa piacere che tu pensi che io riesca a fare ste cose, se vuoi ne parliamo in privato, più di questo non posso dirti...

a.php
Amico non mi vanterei al tuo posto, da ora sarai visto come fumo negli occhi da tutti i GF di retroserver di metin.
Buona fortuna. :lurker:
 
Amico non mi vanterei al tuo posto, da ora sarai visto come fumo negli occhi da tutti i GF di retroserver di metin.
Buona fortuna. :lurker:

Addirittura, peccato che gente con un po' più d'intelligenza userebbe:
1) Un dedicato e non un dns
2) Un sito come si deve e non uno free
3) Un client più decente!

Sono diventato un hacker professionista :yo::yo::yo:


Skype si, ma sarebbe meglio andare in un server ts (il microfono mi fa parecchio bordello di sottofondo)...
 
Addirittura, peccato che gente con un po' più d'intelligenza userebbe:
1) Un dedicato e non un dns
2) Un sito come si deve e non uno free
3) Un client più decente!

Sono diventato un hacker professionista :yo::yo::yo:
HACKER? al massimo un misero :lamer:
Non confondiamo il cioccolato con la merd* :asd:
 
Addirittura, peccato che gente con un po' più d'intelligenza userebbe:
1) Un dedicato e non un dns
2) Un sito come si deve e non uno free
3) Un client più decente!

Sono diventato un hacker professionista :yo::yo::yo:



Skype si, ma sarebbe meglio andare in un server ts (il microfono mi fa parecchio bordello di sottofondo)...

adesso ti scrivo il server ts al quale collegarti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.