Lykos Resurrection - Content Update | APERTURA Sabato 7 Dicembre ore 15:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client

-Alessia-

Utente Iron
26 Agosto 2024
18
1
11
13
Ultima modifica:
Cari utenti di Lykos,
Benvenuti nel Mondo di Lykos Resurrection - Content Update [MiddleSchool]
L'Attesa del reset è finita!

Siamo entusiasti di annunciare l'apertura ufficiale del nostro nuovo server Metin2 Lykos Resurrection - Content Update, progettato per offrirti un'esperienza di gioco unica, avvincente e indimenticabile!
Unisciti a noi in questa epica avventura e scopri cosa rende il nostro server speciale.


Data di Lancio: 07/12/2024
Ora di Apertura: 15:00
Sito Ufficiale: https://lykosworld.eu/
Registrati Ora: https://lykosworld.eu/users/register
Download: https://lykosworld.eu/download
Forum Telegram: https://t.me/+Enz9cE-ns3VjYWY0

Cosa Troverai in Lykos Resurrection - Content Update ?

Gameplay Personalizzato:
Un mix perfetto tra il classico Metin2 e nuove emozionanti funzionalità.

Nuove Mappe e Boss Leggendari:
Scopri territori inesplorati, affronta boss mai visti e conquista ricompense uniche.

Eventi Esclusivi:
Partecipa a gare di leveling, tornei PvP e molto altro.

Economia Equilibrata:
Sviluppa il tuo personaggio senza pay-to-win!

Perché Scegliere Lykos Resurrection - Content Update ?
Server stabile e sicuro.
Team attivo e supporto costante.
Una community accogliente pronta a combattere al tuo fianco.

Unisciti alla Nostra Community; non vediamo l’ora di vederti in gioco! Preparati per l’avventura, forma la tua gilda e conquista il mondo di Lykos Resurrection - Content Update!

ENTRA ORA NEL NOSTRO CANALE DISCORD:
CANALE DISCORD LYKOS
ilt3sPG.jpeg


 
Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
06-12-2024​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: Xhelia, Lykos, Syndra.
-​
-​
Max Fridman​
-​
-​
 
Buona sera a tutti,

Ci scusiamo se abbiamo chiuso di punto in bianco dopo un mese, purtroppo abbiamo dovuto prendere una decisione difficile, ovvero.. il RESET del server, questo reset è stato discusso con la maggior parte della community, ed eravamo estremamente d'accordo su questa idea, ma ora siamo tornati in pista e con un server diverso dalla stagione scorsa.
Abbiamo anche deciso come giusto che sia, di RIMBORSARVI in monete per quello che avete speso in game e ci saranno ricompense extra per chi ha giocato precedentemente.

Ci vediamo domani in game <3

Vi aspettiamo in tanti !!
 
CHE PAGLIACCIATA! SERVER COMPLETAMENTE MORTO NELLE ULTIME SETTIMANE (15 PLAYER ONLINE) , COSA FARE? MA SI FACCIAMO UN RESET MAGARI QUALCHE POLLO TORNA E FA QUALCHE DONAZIONE, CHIUDETE STO ABORTO
 
Ultima modifica:
CHE PAGLIACCIATA! SERVER COMPLETAMENTE MORTO NELLE ULTIME SETTIMANE (15 PLAYER ONLINE) , COSA FARE? MA SI FACCIAMO UN RESET MAGARI QUALCHE POLLO TORNA E FA QUALCHE DONAZIONE, CHIUDETE STO ABORTO
Buona sera anche a lei, non era morto, semplicemente stavamo parlando su come migliorare il server, il server era rimasto "Aperto" ma per divertirsi in pvp, poco dopo abbiamo chiuso per sistemarlo meglio.

E voglio anche aggiungere oltre che ad essere sincera, abbiamo chiuso con 120 player e in ogni caso questo "RESET" è stato deciso dai giocatori stesso e noi abbiamo approvato questa decisione.
 
Dove è stato fatto il sondaggio che chiedeva se effettuare un reset o no?
All'inizio un player aveva fatto un post proponendo questo "Reset" appunto.. Poi si è fatta una call direttamente con lo staff e player per capire meglio i lavori che c'erano da sistemare e quant'altro, l'avevamo annunciata
 
Son stato uno dei pochi fortunati a partecipare alla closed beta, confermo l'impegno messo dallo Staff nel preparare il server nel modo piú ottimale possibile.

Vi consiglio di dare una seconda chance a questo progetto.
 
Son stato uno dei pochi fortunati a partecipare alla closed beta, confermo l'impegno messo dallo Staff nel preparare il server nel modo piú ottimale possibile.

Vi consiglio di dare una seconda chance a questo progetto.
Ti ringrazio EX01, ne siamo felici di questa tua discussione positiva.
Si abbiamo lavorato due mesi giorno e notte, dopo la chiusura per fare i reset e devo dire che ora mi sembra vada molto meglio alla stagione scorsa :)
 
Son stato uno dei pochi fortunati a partecipare alla closed beta, confermo l'impegno messo dallo Staff nel preparare il server nel modo piú ottimale possibile.

Vi consiglio di dare una seconda chance a questo progetto.
Bro l'avevi consigliato come super attivo ecc ecc, dopo 2 giorni ha chiuso.:frog-ez:
 
Ultima modifica:
Bro l'avevi consigliato come super attivo ecc ecc, dopo 2 giorni ha chiuso.:frog-ez:
Buongiorno Deus, purtroppo ti devo correggere perchè non è la verità, abbiamo chiuso dopo 1 mese per scelta consigliata dalla community con olte 100+ online :) perchè molti giocatori ci tengono a questo server e si sono trovati bene, per questo ci hanno dato una mano per dare una 2° possibilità a questo server,
molti lo dicono che ora ne vale la pena giocarci e noi siamo felici che pensano queste cose, che oltre tutto ne abbiamo parlato a voce su discord. :)
 
Buongiorno Deus, purtroppo ti devo correggere perchè non è la verità, abbiamo chiuso dopo 1 mese per scelta consigliata dalla community con olte 100+ online :) perchè molti giocatori ci tengono a questo server e si sono trovati bene, per questo ci hanno dato una mano per dare una 2° possibilità a questo server perchè molti lo dicono che ora ne vale la pena giocarci e noi siamo felici che pensano queste cose, che oltre tutto ne abbiamo parlato a voce su discord. :)

Buongiorno, purtroppo sono io che devo correggere te, io ho scritto che LUI l'ha consigliato come uno dei miglior server con staff all'altezza.

Dopo un paio di giorni ha chiuso.(o resettato scegliete un po voi :frog-ez: )

Screenshot 2024-12-08 121121.webp
 
Buongiorno, purtroppo sono io che devo correggere te, io ho scritto che LUI l'ha consigliato come uno dei miglior server con staff all'altezza.

Dopo un paio di giorni ha chiuso.(o resettato scegliete un po voi :frog-ez: )

Visualizza allegato 78394
Ho capito cosa vuoi dire, ma dopo 2 mesi una persona può cambiare la versione, abbiamo aperto giusto ieri e decisamente va molto meglio rispetto alla scorsa stagione.
Ti suggerisco vivamente di venire a provare, ne saremo felici, così controlli tu stesso i progressi fatti in questi 2 mesi. :)
 
Buon pomeriggio a tutti utenti di Lykos,

Vorrei informarvi che stiamo rimborsando quelli che han shoppato e stiamo ricompensando tutti gli utenti "Vecchi" che han giocato la stagione scorsa (Ci riteniamo delle persone oneste e professionali), sopratutto perchè ci dispiace molto per la chiusura del reset.

Le ricompense "extra" appunto saranno:
- Spadone 75 +0 con rarità rara (per chi fosse arrivato a livello 90)
- Un pezzo anime +9 (per chi avesse fatto il livello campione +)

Voglio anche precisare che qualora nessuno non avesse ancora ricevuto il rimborso dello shop & la ricompensa extra, può scrivermi in privato su Discord per poter provvedere subito.


Cordiali saluti,
Il Team di Lykos.
 
Sconsiglio altamente questo server, puzza di apri e chiudi, e sembra che lo staff sia poco professionale.
Mi dispiace contraddirti, ma non è così.

Abbiamo chiuso per il bene del server e dei player, facendo questo reset abbiamo avuto la possibilità di sistemarlo al meglio, per dare ai player un'esperienza di game unica e tranquilla.

Per te è facile criticare dietro uno schermo, senza forse neanche sapere come abbiamo sistemato il nuovo server, quindi.. Con tutto il rispetto, prima di parlare a vanvera, vieni a provarlo, poi da li, si che potrai giudicare veramente.
 
Buon pomeriggio a tutti utenti di Lykos,

Vorrei informarvi che stiamo rimborsando quelli che han shoppato e stiamo ricompensando tutti gli utenti "Vecchi" che han giocato la stagione scorsa (Ci riteniamo delle persone oneste e professionali), sopratutto perchè ci dispiace molto per la chiusura del reset.

Le ricompense "extra" appunto saranno:
- Spadone 75 +0 con rarità rara (per chi fosse arrivato a livello 90)
- Un pezzo anime +9 (per chi avesse fatto il livello campione +)

Voglio anche precisare che qualora nessuno non avesse ancora ricevuto il rimborso dello shop & la ricompensa extra, può scrivermi in privato su Discord per poter provvedere subito.


Cordiali saluti,
Il Team di Lykos.
Pensavo di provarlo ma dopo questo ci ho ripensato.. anche se capisco chi giocava prima, un gesto così è segno di professionalità verso i suoi precedenti player, è vero, purtroppo solo per essi però, in quanto per chi ha intenzione di iniziare da zero si trova scoraggiato da questi vecchi player che partono con una "marcia in più" ergo è persa in partenza la sfida al leveling che si vede ultimamente nei p.server.
 
Pensavo di provarlo ma dopo questo ci ho ripensato.. anche se capisco chi giocava prima, un gesto così è segno di professionalità verso i suoi precedenti player, è vero, purtroppo solo per essi però, in quanto per chi ha intenzione di iniziare da zero si trova scoraggiato da questi vecchi player che partono con una "marcia in più" ergo è persa in partenza la sfida al leveling che si vede ultimamente nei p.server.
Buona sera Dangerous, capisco il tuo ragionamento e non hai tutti i torti, ci mancherebbe..
Calcola che comunque quando eravamo aperti i player hanno speso 1 mese del loro tempo per exp/drop e altre cose.. quindi era evidente che una "Piccola ricompensa" e il "Rimborso" era d'obbligo sopratutto anche rispetto nei loro confronti... Ma in ogni caso gli item che ho scritto si trovano facilmente droppandoli nei dungeon.. alla fine il game-play non è difficile e neanche facile.. diciamo che è normale, una via di mezzo.. Se mai cambiassi idea, le porte sono aperte a tutti.. :)
 
Buongiorno, purtroppo sono io che devo correggere te, io ho scritto che LUI l'ha consigliato come uno dei miglior server con staff all'altezza.

Dopo un paio di giorni ha chiuso.(o resettato scegliete un po voi :frog-ez: )

Visualizza allegato 78394
Decontestualizzando ogni cosa è normale che la situazione sembra contraddittoria; ma come ho detto nel messaggio precedente “ho partecipato anche io alla closed beta”.

Il server è rimasto aperto per almeno 1 mesetto a tutti quanti, è stato chiesto l’aiuto alla community per testare il server prima di andare in closed beta.

La community, per quello che ho visto io, si è dimostrata di mentalità chiusa, creando flame e voltando le spalle a questi ragazzi, che hanno ammesso le proprie colpe e si son fatti in quattro per riprendere in mano la situazione.

Oltre a mangiare merd* ed a rigirare la frittata come vi fa più comodo, se non siete interessati evitate almeno di buttare fango sul lavoro altrui. Grazie.

P.s. Il mio rimane un commento da player, non sono nello staff e non ho un rapporto di amicizia con nessuno di loro. Sono terzo ed imparziale.
 
No flame, ho guardato il sito per farmi un'idea su quanta gente fosse presente nel server ma il vostro counter è un po' sus.
Ripeto, no flame.
 

Allegati

  • Screenshot_20241209_135550_Chrome.webp
    Screenshot_20241209_135550_Chrome.webp
    141.8 KB · Visualizzazioni: 7
  • Screenshot_20241209_135749_Chrome.webp
    Screenshot_20241209_135749_Chrome.webp
    78.5 KB · Visualizzazioni: 6
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom