Offline Lykos Resurrection - Content Update | APERTURA Sabato 7 Dicembre ore 15:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
No flame, ho guardato il sito per farmi un'idea su quanta gente fosse presente nel server ma il vostro counter è un po' sus.
Ripeto, no flame.
Buona giorno Illumi, siamo ancora in fase di sponsorizzazione, dato che abbiamo pubblicato il server neanche 24h prima dell'apertura.
Tempo al tempo. :)
Riguardo agli account creati, sono rimasti quelli vecchi, così chiunque può accedere all'account vecchio dato che sono stati resettati solo i pg.

Oltre a mangiare merd* ed a rigirare la frittata come vi fa più comodo, se non siete interessati evitate almeno di buttare fango sul lavoro altrui. Grazie.
Io non sto buttando fango contro nessuno evidenzio solo la realtà e cioè che tu lo consigliavi e dopo 3 giorni ha chiuso, ora le cose sono due :

- o non sapevi nemmeno quello che scrivevi (e questo può dimostrare la chiusura dopo un paio di giorni)

- o andava tutto a gonfie vele ma inspiegabilmente hanno deciso di chiudere anche se andava tutto bene, e su questa non sono tanto sicuro 😅

Io non sto buttando fango contro nessuno evidenzio solo la realtà e cioè che tu lo consigliavi e dopo 3 giorni ha chiuso, ora le cose sono due :

- o non sapevi nemmeno quello che scrivevi (e questo può dimostrare la chiusura dopo un paio di giorni)

- o andava tutto a gonfie vele ma inspiegabilmente hanno deciso di chiudere anche se andava tutto bene, e su questa non sono tanto sicuro 😅
Lo ripeto per l'ennesima volta... Il server ha chiuso dopo 1 mese con almeno 100+ di player, noi dello staff insieme alla community abbiamo deciso di fare un reset per migliorarlo.
Non mi sembra difficile da capire, è italiano, non mi pare di parlare in cinese.

Lo ripeto per l'ennesima volta... Il server ha chiuso dopo 1 mese con almeno 100+ di player, noi dello staff insieme alla community abbiamo deciso di fare un reset per migliorarlo.
Non mi sembra difficile da capire, è italiano, non mi pare di parlare in cinese.
si ma lui sta semplicemente dicendo che sto tizio ha consigliato il server dando opinioni positive, dopo 5 giorni(7-12) avete chiuso e resettato.
Non sta a dire altro(credo)

• Mi piace
Reazioni: lDeusl
stai per caso dicendo che la lingua cinese fa schifo?

• Love
Reazioni: -Alessia-
Buon pomeriggio a tutti !

Abbiamo appena pubblicato sul nostro Discord un giveway. 👀
Non perdere questa occasione! Entra subito a controllare per sapere cosa vi spetta come ricompensa: https://discord.gg/a6jz49jpzU
Il giveaway durerà fino al [15/12], quindi affrettati!
Inoltre vorrei comunicarvi che stiamo preparando un baule di benvenuto per i nuovi arrivati e l evento natalizio.

Il Team di Lykos.

• Mi piace
Reazioni: SirBranzo
Ultima modifica:
Dato che lo avevo scritto in modo " ironico" e mi è stato cancellato il messaggio lo scrivo senza " ironia". Troppi bot e pochi player. SCONSIGLIO TROPPA GENTE CHE USA FARMBOT, il risultato?! Calcolate che per fare i dungeon , dovete farmare frammenti droppabili dai metin e alcuni boss. Ecco poi arrivano i bot di turno, e stra e dico STRAA farmano questi oggetti, ( tralasciando il fatto che oltre a farmare i frammenti, farmano ovviamente anche incanta oggetto, e altrti oggetti utili droppabili dai metin. Il server di per se non è affatto male, anzi molto piacevole se non fosse per fatto che tu giochi regolare e mentre giochi vedi sempre i bot di turno facendoti passare ovviamente la voglia. ( E non mi si venga a dire ah, ma chi sono i nomi ecc ecc lo staff lo sa chi li usa, e se non lo sa, sa benissimo come fare per vedere chi eccede in tali ogetti) Detto questo prima di lanciare un progetto simile , cercate di fixare prima dell'apertura i cheat.

1734592595276.png

Siete durati meno di un mal di pancia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.