Lyoness - Guadagna dai tuoi acquisti quotidiani!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Universe-Account

Utente Electrum
17 Aprile 2013
219
12
56
123
Ciao a tutti, sono qui per presentarvi un circuito di guadagno presente dal 2003 che ormai ha conquistato ogni nazione. L'azienda ha nome Lyoness, come detto è molto stabile visto che è nata più di 10 anni fa e tramite i vostri acquisti quotidiani vi permetterà di avere una percentuale di soldi della vostra spesa indietro, questo è chiamato CASHBACK. Tutto questo grazie ad una tessera (che vi sarà possibile avere in un qualcunque centro convenzionato Ly che ormai sono migliaia e migliaia in ogni provincia oppure semplicemente potrete stamparla dal vostro account che verrà cretato tramite il mio invito). Su questa tessera una volta presentata al momento del pagamento verrà "sparato" il codice a barre e automaticamente vi verrà accreditata una percentuale che varia dall'1 al 5% che potrete riscuotere ogni martedì.

Detta così vi sembrerà che il guadagno sia veramente minimo ma tutto questo si ingrandisce quando a vostra volta inviterete altri utenti creandovi una struttura e farete in modo così che voi guadagnerete anche dai loro acquisti, se per esempio portate dentro anche solo 100 persone (che è veramente facile perchè se la persona che invitate porta dentro un 3° voi guadagnerete anche da quest'ultimo) e queste 100 persone spendono anche solo 100 euro al mese (che è veramente poco visto che con Lyoness è convenzionato tutto, dal semplice supermercato al tabacchino, dal benzinaio al centro benessere come anche i vari negozi OVS, Unieuro, Stroilli ecc) e sfido chiunque a non spendere meno di 100 euro al mese in un qualsiasi negozio voi vi ritroverete ogni mese un'imporrto di 400 euro e più la vostra struttura cresce più voi guadagnerete e tutto questo in anche solo 1 anno può arrivare a fruttarvi senza problemi 2-3.000 euro mensili e tutto questo a costo 0!

Se siete interessati, avete domande o volete dei semplici chiarimenti sono qui a disposizione ;)

2d785a6.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow Walker
@.SexyCactus non ha limiti di tempo, ne richiede soldi o iscrizioni precise in quanto posso fare direttamente tutto io in questo modo tu entrerai a far parte della mia LifeLine e potrai già iniziare a guadagnare poi se a tua volta riuscirai a far iscrivere qualcuno avrai delle rendite passive ovvero se quel qualcuno effettuerà acquisti tu guadagnerai senza muovere un dito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow Walker
@Valley è veramente un bel sistema, come tutti ovviamente se vuoi fare tanti soldi (parlo di migliaia e migliaia di euro) bisogna fare un investimento iniziale (che poi comunque ti viene ridato sottoforma di buoni acquiasto) e tanta buona volontà ma anche senza investimenti puoi arrivare a risparmiare dai tuoi acquisti molto facilmente e iniziare a guadagnare anche qualche centinaia di euro mensilmente senza spendere 1 euro essendo tutto un sistema ben strutturato che fa guadagnare Lyoness dalle aziende portandogli persone e queste persone a loro volta risparmiano sugli acquisti visto che Lyoness come spiegato ridà una percentuale di soldi chiamati cashback + dei shopping point che ti permettono di acquistare gift card e far salire il proprio livello quindi tutta una catena che chiude il cerchio facendo (se fatto bene ovviamente) guadagnare parecchi soldi a tutti e 3.
Mandami pure la mail in pvt che ti mando l'invito e se hai bisogno di qualche buon consiglio basta chiedere :)
 
Da oggi anche Ebay.it entra nel circuito Lyoness! Potrete avere ad ogni acquisto un ritorno di denaro oltre che accumulare Shopping Points.
Per info e invio delle richieste d'adesione sono a vostra disposizione ;)
 
Anche Groupon fa parte del circuito di Lyoness! Questo vuol dire ritorno di denaro anche dagli acquisti effettuati da li.
Per info sono sempre disponibile ;)
 
No aspetta vediamo se ho capito:
Mi iscrivo e ritiro la tessera. Ad ogni acquisto fatto con quasi tutti i negozi fisici e non, io guadagno dall'1 al 5% giusto? Ma non capisco come inserire i codici a barre..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Se sei di Vicenza ti do io la tessera, se non sei della zona e non avendo quindi la tessera (che cambia solo essendo più carina esteticamente ma non cambia niente nel sistema)puoi utilizzare il codice a barre che ti basterà stampare dal tuo account. Per l'iscrizione ho bisogno della tua mail dove ti giro l'invito e poi si esatto, dagli acquisti hai il cashback + un tot di shopping points che puoi usare per aver poi sconti nei vari negozi convenzionati
 
ho comprato su eby. Sono andato su lyoness e ho cliccato per ottenere il bonus e non mi ha dato niente...perchè ?
 
ho comprato su eby. Sono andato su lyoness e ho cliccato per ottenere il bonus e non mi ha dato niente...perchè ?

Precisamente devi:
- andare sul sito e ricercare ebay
- entra nella descrizione e trovi proseguì per lo shopping (o una cosa del genere, sono dal telefono e non ricordo le parole precise ma lo si vede subito)
- da lì ti reindirizza sul sito con un reff e quando fai l'acquisto viene registrato su Ly.

Se non fai questi passaggi e non è presente quindi il reff di Ly non viene registrata la transazione. Hai fatto così tu? Non devi andare sul sito dopo aver pagato ma prima
 
Precisamente devi:
- andare sul sito e ricercare ebay
- entra nella descrizione e trovi proseguì per lo shopping (o una cosa del genere, sono dal telefono e non ricordo le parole precise ma lo si vede subito)
- da lì ti reindirizza sul sito con un reff e quando fai l'acquisto viene registrato su Ly.

Se non fai questi passaggi e non è presente quindi il reff di Ly non viene registrata la transazione. Hai fatto così tu? Non devi andare sul sito dopo aver pagato ma prima
si ho fatto così però l acquisto gi l ho avevo effetuato (era un asta). HO cliccato sul link presente in lyoness e ho pagato con paypal...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.