Offline LyraS - Sbloccato il livello 120 - Inserite nuove mappe, Dungeon e nuovi set - MiddleSchool | Solo le emozioni contano | PvP & PvM bilanciati |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

1705357900958.png

Di solito ringrazio tutti i players che sono venuti anche solo a provare il server..
perchè ci ho speso tempo ... con l' unica speranza di poter far divertire.
Premetto che non so dove siete abituati a giocare... ma queste cose.. all'interno del mio server.. non sono ben accette.. quindi vi invito a non perdere tempo neanche per provarci.
Grazie per l'attenzione​

 
Spreco due parole su questa descrizione non solo nel fattore di riportarla in up ma anche di chiedere una cortesia ai player di inforge dove hanno fatto un primo passo su questo server.

La cortesia è semplice ed è di non valutare il server in "quattro e quattrotto" come si dice a Roma, ma di giocarlo bene e dare una chance seria e non a livelli bassi, anche i player di livello corto hanno chance di poter realizzare sia nel commercio che nel gaming stesso.

Di dargli una possibilità seria, di provare il gameplay e qualsiasi cosa di chiedere anche agli [H] su come giocare perché non è un Hardserver ma onestamente è proprio fluido e gira veramente bene, gli Hardserver sono altri e vi assicuro che questo non c'entra per niente.

Ultimamente sono stati fatti degli aggiornamenti per rendere il gameplay un bel po' più fluido su dove era molto più tosto e soprattutto sul gameplay del PvP.
E come potete ben sapere, la community italiana si distingue su questo.. quindi vi chiedo io, verreste a giocare per poter proporre qualche cosa in più? Abbiamo la fortuna di avere uno dei pochi [GF] ovvero @Rinnegan94 che è una di quelle persone che vedo più online la sera per settare il server e far sì che ci siano migliorie su ogni tipologia di gamebase.

È uno che ci tiene al suo server ma principalmente tiene ai player che gli danno una mano a costruire sia il server che loro stessi, non i capricci di chi batte i piedi.

Questo è un server serio, ma nel senso che è serio in tutto.

#Lyras2BestServer
 
Vorrei scrivere 2 parole su questo server che onestamente mi ma sorpreso...

Ero del pensiero che era uno di quei soliti old style del tipo "3 settimane e chiudono" ma onestamente mi sbagliavo, molto simile alla tipologia dell'italiano ma fatto veramente in un modo unico e sopratutto ben basato sul "crescere del gameplay"

Insomma, finalmente un server dove posso dire che Resterò per un po!

Complimenti Rinnegan, hai fatto un capolavoro.

Consigliatissimo!
 
Devo farvi i miei complimenti davvero... finalmente un server all'altezza delle proprie aspettative, non manca proprio nulla.
server equilibrato sotto ogni punto di vista dal pvm al pvp, niente da dichiarare nulla da criticare, staff sempre online cordiale ma soprattutto impeccabile.,
consiglio caldamente questo server alle persone che vogliono vivere anzi rivivere quelle emozioni che un tempo solo metin2 riusciva a dare e detto ciò corro che mi sta chiamando tutt'ora non riesco a smettere di giocare =) buon proseguimenti e buon game a tutti
 
  • Love
Reazioni: Rinnegan94
Top Server, tutte le classi bilanciate nel pvm (finalmente) , non serve più creare 2-3 pg perché il ninja, shamy o sura nero riescono a fare tutto, quindi tutte le classi possono avanzare senza ulteriori problemi.
Ho giocato alla beta, ho testato anche il PvP, cosa dire… Non ho niente da criticare, finalmente un degno server dove si può veramente divertirsi nel PvP, bilanciato su ogni piccolo dettaglio, finalmente un war corpo degno di nota, o un semplice Ninja Arco, diciamo che ogni classe è stata rivista sotto ogni punto di vista, anche riguardo ai vari set, c’è ne sono molteplici per creare più varianti e rendere il PvP più divertente ed equilibrato, senza vedere le solite risse infinite. Detto ciò vi aspetto in game, Regno Chunjo , Gilda : iSimpson
Nome Player: [H]DogTrainer
 
  • Love
Reazioni: Rinnegan94
finalmente un server fluido.
gameplay spettacolare senza intoppi e senza problemi di rallentamento in fase pvm. l'idea del set pvm 25 iniziale è veramente geniale anche perchè da la possibilità a chi ha poco tempo di stare ai passi con gli altri in un modo o con l'altro. mi ha sorpreso la varietà dei dungeon e tutti gli eventi giornalieri. consiglio assolutamente. bravi ragazzi ottimo lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: ArchangelAzrael
Ci darò un'occhiata nonostante il counter segni pochi player.
Spero in una crescita per il server
Beh oggi come oggi avere 70 player non è poco, visto che in italia ormai metin non è piu' come prima quindi non vedo cosi tanti pochi player come dici tu, io ho provato il server, è molto bello anche se non mi piacciono ste cose che quasi nel 2024 bisogna dropparsi la luna ecc quindi ho deciso di quittare per questo ma come server merita tanto complimenti allo staff
 
  • Love
Reazioni: Rinnegan94
Beh oggi come oggi avere 70 player non è poco, visto che in italia ormai metin non è piu' come prima quindi non vedo cosi tanti pochi player come dici tu, io ho provato il server, è molto bello anche se non mi piacciono ste cose che quasi nel 2024 bisogna dropparsi la luna ecc quindi ho deciso di quittare per questo ma come server merita tanto complimenti allo staff
Ti ringrazio per i complimenti.. mi dispiace che non ti vada di continuare sul server.. ieri ho attivato anche evento "notte di luna piena" per poter far droppare già le armi del 30 pietrate e con medi piu alti, infatti in piazza è pieno di armi liv 30.. comunque rispetto la tua scelta.. ma in caso dovessi cambiare idea.. ti aspettiamo! Grazie ancora per averlo comunque provato
 
Ti ringrazio per i complimenti.. mi dispiace che non ti vada di continuare sul server.. ieri ho attivato anche evento "notte di luna piena" per poter far droppare già le armi del 30 pietrate e con medi piu alti, infatti in piazza è pieno di armi liv 30.. comunque rispetto la tua scelta.. ma in caso dovessi cambiare idea.. ti aspettiamo! Grazie ancora per averlo comunque provato
E di che figurati, come ho detto il server merita purtroppo essendo un vecchio player di metin mi stufo di droppare diciamo le cose 'basi' di metin mi annoiano ahahah però ci pensero' nel ritornare per il resto GG al server
 
  • Love
Reazioni: Rinnegan94
Per problemi personali non sono riuscito ad esserci all apertura.. ma dopo il video di MajeQs.. confermo.. il server e davvero fatto bene , ma soprattutto diverte e non annoia mai!
 
  • Love
Reazioni: Rinnegan94
Gioco dal day 1 a questo server, posso dire a chiare lettere che di server del genere non se ne vedono da anni. L'attenzione dello staff nei confronti dei player e del gameplay è il punto forte di questo server. Consiglio!
 
  • Love
Reazioni: Rinnegan94
Ottima scelta degli Helper, il gioco sta diventando altamente fluido e stanno entrando un sacco di player al giorno.

Sto server mi sorprende sempre di più!
 
  • Love
Reazioni: Rinnegan94
Server degno di nota e seguito, gli ho dato un occasione e non me ne sono pentito, un piacere giocarci, fluido e ben costruito.
I dettagli fanno la differenza
Messaggio unito automaticamente:

Server degno di nota e seguito, gli ho dato un occasione e non me ne sono pentito, un piacere giocarci, fluido e ben costruito.
I dettagli fanno la differenza
 
  • Love
Reazioni: Rinnegan94
Ultima modifica:
Server degno di nota e seguito, gli ho dato un occasione e non me ne sono pentito, un piacere giocarci, fluido e ben costruito.
I dettagli fanno la differenza
Messaggio unito automaticamente:

Server degno di nota e seguito, gli ho dato un occasione e non me ne sono pentito, un piacere giocarci, fluido e ben costruito.
I dettagli fanno la differenza
Grazie mille! Facciamo e faremo del nostro meglio.. speriamo con le nuove implementazioni di portarvi ancora piu divertimento!
Messaggio unito automaticamente:

Buonasera!
Con la Patchnotes di oggi ci tengo a comunicarvi lo sblocco del level cap al 120!
Con l'inserimento di nuove mappe ed un nuovo dungeon!
Entrate nel discord per maggiori informazioni in merito! =)

 
  • Mi piace
Reazioni: IenaBlack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.