Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Lysium: Legacy Of Honor - Apertura 31/01/2020 [GER-TR-RO-IT-PT-ECC]
"il bue che dice cornuta all'asino" sai la differenza tra te e @5 Di Cuori ?Che i server che prova lo dice,tu invece provi tutti i server e te ne stai zitto,facendo finta di giocare solo in uno.
"il bue che dice cornuta all'asino" sai la differenza tra te e @5 Di Cuori ?Che i server che prova lo dice,tu invece provi tutti i server e te ne stai zitto,facendo finta di giocare solo in uno.
Io provo i server intriganti a mio avviso, caso vuole che dopo 2-3 giorni vengono a galla exploit e simili L'ultimo server che ho giocato è stato Assendra, purtroppo rivelatosi noioso.
A differenza di 5 di Cuori che afferma esplicitamente di provarne uno ogni 3-4 giorni incitando ragazzi ad entrare nel suo discord per creare un gruppo affiatato xdd
No flame
Io provo i server intriganti a mio avviso, caso vuole che dopo 2-3 giorni vengono a galla exploit e simili L'ultimo server che ho giocato è stato Assendra, purtroppo rivelatosi noioso.
A differenza di 5 di Cuori che afferma esplicitamente di provarne uno ogni 3-4 giorni incitando ragazzi ad entrare nel suo discord per creare un gruppo affiatato xdd
No flame
Avessi creato un Discord nei server che ho giocato rofl.
Su nexus ho messo la presentazione ma il Discord/gilda non sono miei.
Su Aeldra ci ho giocato e il Discord non era mio (e poi ha chiuso altrimenti stavamo li).
Su Lysium il Discord pensa un po, non è mio.
Se commento dicendo "provo" o "ci sarò allo start", non invito nessuno a giocare, semplicemente affermo che lo proverò, fine.
Poi se ti memorizzi tutti i miei commenti a memoria, non so quali possano essere i tuoi problemi. Mi fa piacere che hai tanto tempo da spendere per una persona che nemmeno conosci, si vede che non hai un pazzo da fare tutto il giorno
Buona vita e buon divertimento, chiunque tu sia.
EDIT: Leggendo altri commenti sopra rispondo in modo generale.
Se una persona scrive che ci sarà all apertura di un nuovo progetto, specie se il server è estero, è solo per far vedere agli altri player italiani (che gliene importi o meno) che all interno del server sarà presente anche una community italiana, che non fa mai male dato che altrimenti nei server esteri ci si trova poi a fare 14 gilde diverse in 18 regni.
Poi se a voi infastidisce un commento di una persona della quale non vi interessa minimamente, beh, dovreste farvi curare.
Peace
Credo fermamente in questo progetto, cit. @JusTCamix