Lysium: Legacy Of Honor - Apertura 31/01/2020 [GER-TR-RO-IT-PT-ECC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
cosa sarebbe sta roba?

Succo di tutto ciò? E' vietato postare altri forum
Che il tipo che sta per aprire il server è un truffatore, ha rubato vari account, steam e tanto altro, per poi chiudere dopo poco tempo.
Insomma non avrà una vita lunga perché chiude dopo aver preso i dati con non so cosa perché non ci capisco di programmi o cosa minkia sarebbe.
Come hai visto dalla chat, il tipo che ha postato gli screen lo conosce dal 2018 e aveva già parlato con il fondatore del serve di Lysium (in passato) con un altro nome ed era un truffatore, con l'apertura del server ha cambiato nome ma il suo unico scopo è truffare.

Ultima modifica da un moderatore:
File, server, Hompage e tutto il resto sono in vendita

Addio server e chi aveva intenzione di nerdarci :asd:
Ah gli hanno fottuto a sto ladro ripagando con la stessa moneta.

Immagine.png

BREVE IMMAGINI DI QUELLO CHE VENDONO:

461e36bb72040c5f0f1ad6c1ac206086.png

512d36959ffcc1baecf16f0667b045fc.png

Ultima modifica:
"One of our old DEV´s Mega.nz account got comprimised but he wasn't involved in Lysium for over 2-3 months"
Per 2-3 mesi siamo bene dai :asd:

Ultima modifica:
Salve;

Ho nuovamente la coda di moderazione piena di segnalazioni provenienti da questa discussione, io vorrei chiarire una questione fondamentale:
  • E' CONSENTITO avere una propria opinione su un fatto, un oggetto, una persona o altro
  • NON E' CONSENTITO insultare personalmente gli altri per le proprie opinioni
  • E' CONSENTITO ribattere, dissentire e dialogare con gli altri
Ve l'ho messo in grassetto e colorato così da permettere a tutti di capire la questione, in sostanza che a qualcuno un server PIACCIA e ad altri faccia SCHIFO è nell'ordine delle cose ed è mio compito permettere che ENTRAMBE LE PARTI esprimano questa opinione, ma nessuno si deve permettere di insultare, denigrare chi dovesse pensarla diversamente.

Detto ciò siete allontanati permanentemente da questa discussione e warnati (entrambe le parti coinvolte nello scambio). Potete navigare su Inforge, parlare di altro oppure chiedere la cancellazione del vostro account dal sito e evitarlo come la peste. Non sono disposto più a tollerare questi atteggiamenti immaturi e soprattutto vergognosi per persone che stanno parlando di un gioco.

Infine vi invito a evitare i link a community esterne grazie.

- EDIT delle 22.00 -

Ho letto la questione vi invito per prudenza a:
  • Usare email uniche (registrate appositamente), password uniche e nessun dato che permetta loro di risalire a voi o ad altri vostri account (perché POTREBBERO usare i vostri dati impropriamente)
  • Vi invito a diffidare se il client dovesse segnalare un virus o altre problematiche.
Questo in linea generale andrebbe applicato a qualsiasi server privato. E' buona norma fare così visto il cattivo uso che può essere fatto del CLIENT e dei DATI forniti dagli utenti. E questo è un FATTO non UN'OPINIONE.

P.S: Auguro ai grotteschi figuri che aleggiano per il forum come spettri (e che sostengono di fregarsene altamente ma vengono in altre sedi a insultarmi) di crescere, maturare e migliorare come persone ;)

al momento è stata smentita ogni problematica inerente alla possibile compromissione del server . L' SA ha esplicitamente detto che un loro ex collaboratore , da 3 mesi ormai fuori dal progetto , ha diffuso materiale interno al vecchio client di allora .

Quindi se metto in vendita una Lamborghini, ma faccio vedere solo il disegno del veicolo su un pezzo di carta, e tra l'altro lo vendo a un prezzo da scam, sono credibile secondo voi? Menomale che ti hanno già bannato, sono un otaku semplice = only bullshits
nessuno può dire se sia un flop o meno, però, almeno sulla carta, sicuramente sarà un buon server, bisogna sempre vedere il livello qualitativo dello staff dopo lo start del server(vedi aeldra)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom