Lok'Narash
Utente Emerald
Non saprei la GameForge ha annunciato un server Lysium?....ho saputo che il server non aprirà piu il 31..qualcuno sa quando?
Su altri forum non ho letto nulla quindi boh aspettiamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non saprei la GameForge ha annunciato un server Lysium?....ho saputo che il server non aprirà piu il 31..qualcuno sa quando?
il server apre il 31, non so chi stia girando questa cazzata tbhho saputo che il server non aprirà piu il 31..qualcuno sa quando?

Ti sei risposto da soloMa l'Italiano sarà presente nel client oppure no? Nella descrizione ufficiale non è presente, non che sia un problema visto la presenza dell'inglese, ma giusto per sapere.

Ti sei risposto da solo
ci sarà supporto tecnico da parte nostra in qualsiasi caso, non ci sono problemi, al massimo se non ci sarà la lingua italiana in game chiederemo di farla inserireConviene modificare il titolo della discussione allora, rispondi bene la prossima volta, cetriolo.

Come ti devo rispondere? "Nella descrizione UFFICIALE non è presente."Conviene modificare il titolo della discussione allora, rispondi bene la prossima volta, cetriolo.
Dipende che intendi per fallimento, se parli dello start dei new entry sidopo tanti server che hanno fallito spero proprio sia la volta giusta :/
Se dura due anni a me va bene.Un altro server pronto a fare una brutta fine come Rubinum e Aeldra.

ancora non si sa, appena si saprà l'orario preciso lo scriverò io o @XGIUBAXA che ora aprirà precisamente?
Tutti Rossi, fisso.ragazzi che regno vi fate??