Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no ancora non l'hanno accesso stanno sistemandoil server è online?
Si ancora off. da quel che gira sul discord forse verso le 19. ma non è un annuncio ufficiale, quindi si spera aprano prima.
Per carità non voglio mettere in dubbio niente però con questi livelli di hype e 7k di account creati prima dell'apertura, un po di accortezza in più ci poteva essere..Ma non so se lo sapete ma è normale che all' inizio li dossino e vadano subito off... pure rubinum allo start ebbe gli stessi problemi eppure non mi sembra che sia stato un flop
Rubinum ha fatto la stessa identica cosa con numeri più alti. Rimase chiuso un paio di giorni.Per carità non voglio mettere in dubbio niente però con questi livelli di hype e 7k di account creati prima dell'apertura, un po di accortezza in più ci poteva essere..
Non lo dico per screditare niente e nessuno sono il primo che aspetta l'apertura di lysium già da un po.
Hai pienamente ragione però è anche vero che se attiri una certa mole di utenza, attiri anche molta gente che ti vuole affossare. Lo dovevano mettere in contoPer carità non voglio mettere in dubbio niente però con questi livelli di hype e 7k di account creati prima dell'apertura, un po di accortezza in più ci poteva essere..
Non lo dico per screditare niente e nessuno sono il primo che aspetta l'apertura di lysium già da un po.
Sicuramente. Per questo sempre meglio prevenire che curare. Dai speriamo che ripaghino le aspettative di tuttiHai pienamente ragione però è anche vero che se attiri una certa mole di utenza, attiri anche molta gente che ti vuole affossare. Lo dovevano mettere in conto
So solo che se aprono alle 19 l' ho presa in quel posto cane delle belveSicuramente. Per questo sempre meglio prevenire che curare. Dai speriamo che ripaghino le aspettative di tutti
Ti perdi migliaia di account a menarsi in villo 2 se apre alle 19. Allaki.So solo che se aprono alle 19 l' ho presa in quel posto cane delle belve
su epvp la discussione è chiusa da un po'.. comunque, il dev + il ga hanno assicurato l'apertura per oggi circa le 19.Su epvp hanno chiuso anche la discussione
il copyright strike te lo fanno in automatico su youtube, il video è down da 2 settimaneAncora deve aprire ed è già sotto i riflettori dei poteri forti.
Lo so, dai, si scherzava.il copyright strike te lo fanno in automatico su youtube, il video è down da 2 settimane
se nel caso volessi joinare, basta che mi contatti in dmLo so, dai, si scherzava.
Comunque, anche se non correlato, penso sia fattuale che rispetto al passato siano diventati molto più sensibili alla questione retro server, infatti tutti i migliori ci hanno già lasciato. Vi auguro buona fortuna per l'apertura.