Lysium: Legacy Of Honor - Apertura 31/01/2020 [GER-TR-RO-IT-PT-ECC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto leggendo tante cose e mi viene il dubbio se provarlo o meno, qualcuno sa dirmi se il client è ancora solo in tedesco oppure c'è anche l'inglese?

Prime impressioni?

Sto leggendo tante cose e mi viene il dubbio se provarlo o meno, qualcuno sa dirmi se il client è ancora solo in tedesco oppure c'è anche l'inglese?

Prime impressioni?
Si il client diciamo in inglese c'è, hanno fixato un bel pò di traduzione ma ancora un bel pò di roba è in tedesco. Prime impressioni pessime, oltre tutti i bug descritti finora si aggiunge il fatto che se metti item per uppare, libri, item per le quest o pietre dal magazziniere non puoi più riprenderli, in più non sono divisibili, quindi se vendi una cosa o vendi tutto quello che hai o niente

Si il client diciamo in inglese c'è, hanno fixato un bel pò di traduzione ma ancora un bel pò di roba è in tedesco. Prime impressioni pessime, oltre tutti i bug descritti finora si aggiunge il fatto che se metti item per uppare, libri, item per le quest o pietre dal magazziniere non puoi più riprenderli, in più non sono divisibili, quindi se vendi una cosa o vendi tutto quello che hai o niente

Caspita, vedendo la mole di players registrati mi aspetto che risolvino in tempi più che brevi, aspetto ancora un attimo allora.
Nel caso ci fossero news aggiornate se possibile, non saprei quale altro server "nuovo" prendere in considerazione sennò :oops:

Caspita, vedendo la mole di players registrati mi aspetto che risolvino in tempi più che brevi, aspetto ancora un attimo allora.
Nel caso ci fossero news aggiornate se possibile, non saprei quale altro server "nuovo" prendere in considerazione sennò :oops:
Infatti stanno facendo numerose patch pian piano stanno risolvendo tutto

Se avessero aperto un server con cosi' tanti problemi in Italia sarebbe fallito dopo 2 giorni, ma EHY E' INTERNAZIONALE, ''ha del potenziale''

Posso essere d'accordo con te (infatti non ci sto giocando), però c'è anche da dire che al momento le alternative di qualità (che non facciano 100 on) scarseggiano.

Finalmente chi difendeva il server ha smesso di parlare.

Addirittura su discord stavano valutando di fare RESET. Alcuni membri dello staff stanno lasciando il progetto.
Fallimento totale per ora.
Dovrebbero chiudere e riaprire tra un po.

Ieri alla fine dopo 40 minuti di manutenzione hanno fixato il buff system e roba dell'item shop. Esatto roba dell'item shop, tralasciando tutti i problemi più seri che c'erano. Assurdo.

Sconsiglio vivamente.

Non è mai stato valutato il reset, veniva soltanto spammato dai bimbi nutella. A quanto mi risulta, solo un Sgm ha lasciato il team, beh?
Sicuramente ha avuto tanti problemi tra lag e crash, e anche bug di system ancora non implementati, mi aspettavo più organizzazione.
Mi sembra presto per esprimere un giudizio, bisogna aspettare le prossime patch.

E spiegami come mai non avrebbero dovuto fixare un eventuale bug nell'item shop secondo la tua iq?

noi stiamo giocando tranquilli comunque :asd:

alle 17 torna che alle 16:30 hanno fatto manutenzione.

First, we apologize for the many client crashes ... We do a maintenance at 16:30, this will take about 30 minutes. For the ingame problems we will have a patch later. We apologize for the inconvenience. @everyone

Vendo 21kkkk rimanenti

te li compro io, basta che la smetti di scrivere messaggi per aumentare il counter
Messaggio unito automaticamente:

Finalmente chi difendeva il server ha smesso di parlare.

Addirittura su discord stavano valutando di fare RESET. Alcuni membri dello staff stanno lasciando il progetto.
Fallimento totale per ora.
Dovrebbero chiudere e riaprire tra un po.

Ieri alla fine dopo 40 minuti di manutenzione hanno fixato il buff system e roba dell'item shop. Esatto roba dell'item shop, tralasciando tutti i problemi più seri che c'erano. Assurdo.

Sconsiglio vivamente.
Hanno già fatto passi avanti da ieri, è aperto da 18h dopotutto, dagliela una settimana no?

1580665579904.webp

Ragazzi ma si può dare una settimana per dei miglioramenti. Questi non sono miglioramenti sono falle assurde da fixare. Un server che apre e il primo giorno ha metà game buggato (non rifaccio la lista perchè l'ho scritto già nei messaggi precedenti) non può essere considerato serio.

Per quanto riguarda il RESET è stato scritto da un GM su discord non dai "bambini" che dice te, e veniva valutato visto che il nono piano della torre era buggato e la gente si è già fatta item e kkk a profusione.

Tra l'altro votato a FAVORE.

p.s. Per la vostra gioia sarà il mio ultimo messaggio. Ho riprovato a giocare oggi ma è ancora tutto buggato.
Divertitevi.

@M1ch come ho scritto, c'erano problemi più gravi da risolvere quali tra i più importanti il fatto che ho scelto ninja Cac e mi ha dato skill ninja Arco e il cambio dottrina è buggato dalla bottegaia, teleport tra player buggato, 9 piano della torre buggato, almeno ieri era tutto in tedesco, lag assurdo, non ti faceva prendere item da terra dicendo che non erano i tuoi.. ect ect ect.

Allegati

• 8e41a81c-7d5b-4d94-8f81-07363bd14aa1.webp
    8e41a81c-7d5b-4d94-8f81-07363bd14aa1.webp
    372.8 KB · Visualizzazioni: 26
Provato a giocare.. dico provato perchè crasha ogni 5 minuti il client, mi sembra molto confusionale a livello di gameplay.. e molti system annunciati neanche sono presenti.. non so voi ma avevo molte aspettative in questo server

Ragazzi ma si può dare una settimana per dei miglioramenti. Questi non sono miglioramenti sono falle assurde da fixare. Un server che apre e il primo giorno ha metà game buggato (non rifaccio la lista perchè l'ho scritto già nei messaggi precedenti) non può essere considerato serio.

Per quanto riguarda il RESET è stato scritto da un GM su discord non dai "bambini" che dice te, e veniva valutato visto che il nono piano della torre era buggato e la gente si è già fatta item e kkk a profusione.

p.s. Per la vostra gioia sarà il mio ultimo messaggio. Ho riprovato a giocare oggi ma è ancora tutto buggato.
Divertitevi.

@M1ch come ho scritto, c'erano problemi più gravi da risolvere quali tra i più importanti il fatto che ho scelto ninja Cac e mi ha dato skill ninja Arco e il cambio dottrina è buggato dalla bottegaia, teleport tra player buggato, 9 piano della torre buggato, almeno ieri era tutto in tedesco, lag assurdo, non ti faceva prendere item da terra dicendo che non erano i tuoi.. ect ect ect.

Se rifai la lista è meglio, perchè tante delle cose che hai nominato sono già state fixate ma poi è aperto da neanche 24h ripeto, dagli tempo e poi esprimi un parere, non è che dopo 20h puoi dire cosa è bello e cosa fa schifo

I bug che ho elencato ieri e ora erano bug che NON dovrebbero starci il primo giorno di game. Cose veramente gravi anche sulle skill iniziali!
Vuol dire che la beta test non è stata assolutamente fatta.

Se ci fossero stati bug secondari non avrei commentato e come te avrei dato "fiducia" al server. Comunque non sono l'unico che si lamenta.
Avrei preferito semplicemente più serietà da parte di una "staff" che ha fatto 5k di gente iscritta.

Da come si preannunciava doveva essere impostato meglio, non si può aprire in queste condizioni, però se riescono a sistemare tante cose in questa settimana allora poi il server avrà vita lunga.

Ultima modifica:
Ho deciso di provarlo personalmente (solo per qualche oretta, non vuole essere un giudizio complessivo sul server), e a mio modesto parere sembra un server mediocre:
- traduzione quasi inesistente o comunque fatta male (voi direte col tempo la sistemano, ma a mio avviso è inutile mettere multi language a 250 lingue se poi sta tutto in tedesco ... poi per dire, almeno il config per far capire come settare le impostazioni in inglese potevano metterlo ma gg)
- gameplay piatto (primi livelli, tipo 0-75), poche idee ma confuse (voi direte eh ma son tutti così, ma considerando come hanno settato le cose non ti viene nemmeno voglia di spaccarli i metin)
- i metin respawnano tipo alle stesse coordinate sistematicamente e in tempi brevissimi, quindi basta mettere una pietra sulla barra spaziatrice e adottare la famosa tecnica di Homer Simpson per la 'Z' e si può bottare anche senza accorgimenti software spaziali.
giphy.gif
- in generale dà l'idea di un server che non è stato testato nemmeno 10 minuti, tutto approssimativo, dal patcher che talvolta si chiude a caso o ripristina i settings che preferisce, al prezzo di vendita degli item nei negozi, che ci vai sopra col mouse e ti dà un valore, prendi l'item e lo trascini e in finestra ti dà un altro valore e poi lo botteghizzi e in realtà ottieni un terzo valore lol (o anche gli item senza descrizione).
- bug gravi non ne ho riscontrati, solo imprecisioni, tipo le skill che devi riloggare la prima volta per vedere i punti assegnati, ma d'altronde avendolo provato così poco è anche normale.
- scelte di gameplay piuttosto "MEH", tipo la velenosa dalla bottegaia, però poi per le skill a G1 mi devo droppare lo scrigno dei libri --> scrigno di una delle razze random --> libro random.

Probabilmente giocabile, per carità, ma nulla di memorabile a mio avviso.

Divertitevi.

Fossi Stato il CoMa lo avrei kickato instant ,detto ciò un GM ha poca rilevanza , gameplay provato per qualche oretta , molto Grindy spaccametin alla Rubinum (quindi per la maggioranza dovrebbe piacere/avere vita lunga) .
Detto ciò impossibile non menzionare i vari crash e balle varie , con qualche giorno si vedrà già se effettivamente è un Hamachi o meno .
Fortunamente L itemshop non è totalmente a tempo il che a mio parere è una cosa positiva (non si è costretti a shoppare per tutti gli utenti ogni quelle 2/3 sett) .

PS.
Vorrei ricordare che tutti i fenomeni xdxdxd aeldra era best server ever top non crashava mai che il Fantstico server continuava ad essere Buggato come la merd* (client Freeze anche al login) e che solo dopo 1 anno circa e diventato con più GIOCABILE con meno crash . E sinceramente non so come una roba simile sia riuscita comunque a durare così tanto .
Invece per i rompiscatole dei bug menzione il vecchio Bug (sempre di Aeldra) dove si duplicavano gli Ancient Scroll(dove resettavj il timer del Dungeon ) e si rivendevano alla bottegaia per 7kk L uno , chi ha giocato All inizio si ricorderà sicuramente .
Quindi evitate di fare conclusioni affrettate e abbiate pazienza perché tanto se poi il server verrà fixxato tornerete a giocare come vermi(con figura di merd* annessa) ma sono dettagli .

Server super serio, offline da ore, la gente che si è registrata dopo la prima mezza giornata non è mai riuscita a fare il login, un membro del team ha deciso di abbandonare, ed altri 3 sono stati kickati senza dire nulla. Quelli che sono rimasti giocano per cazzi loro o insultano gli altri membri del team, mi raccomando continuate a difenderlo lol

Screenshot (32).webp

Screenshot (33).webp
[
Screenshot (35).webp
/SPOILER]

Allegati

• Screenshot (33).webp
    Screenshot (33).webp
    31.3 KB · Visualizzazioni: 11
@stilNox

Per me che sia Aedra o come si chiama, server Pinco o Pallino, non mi interessa. Se fa schifo fa schifo.
Ripeto per l'ennesima volta.

TU staff non puoi aprire un server in queste condizioni sapendo che avrai 3-4k di utenti.
I bug ci sono ovunque, ma qui si è toccato proprio il fondo..

Sono solo contento che qualcuno finalmente abbia smesso di commentare visto i commenti SOLO negativi per questo "server".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom