caliendos1
Utente Jade
Quante ne invenate..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Se intendi quante ne inventate ti basta farti un giro sul discord del server, lo staff stesso ha ammesso del bug dicendo che hanno eliminato gli item da tutti gli account che hanno usato il bug, eppure è ancora pieno di gente con gli item lolQuante ne invenate..![]()
Si il client diciamo in inglese c'è, hanno fixato un bel pò di traduzione ma ancora un bel pò di roba è in tedesco. Prime impressioni pessime, oltre tutti i bug descritti finora si aggiunge il fatto che se metti item per uppare, libri, item per le quest o pietre dal magazziniere non puoi più riprenderli, in più non sono divisibili, quindi se vendi una cosa o vendi tutto quello che hai o nienteSto leggendo tante cose e mi viene il dubbio se provarlo o meno, qualcuno sa dirmi se il client è ancora solo in tedesco oppure c'è anche l'inglese?
Prime impressioni?
Si il client diciamo in inglese c'è, hanno fixato un bel pò di traduzione ma ancora un bel pò di roba è in tedesco. Prime impressioni pessime, oltre tutti i bug descritti finora si aggiunge il fatto che se metti item per uppare, libri, item per le quest o pietre dal magazziniere non puoi più riprenderli, in più non sono divisibili, quindi se vendi una cosa o vendi tutto quello che hai o niente

Infatti stanno facendo numerose patch pian piano stanno risolvendo tuttoCaspita, vedendo la mole di players registrati mi aspetto che risolvino in tempi più che brevi, aspetto ancora un attimo allora.
Nel caso ci fossero news aggiornate se possibile, non saprei quale altro server "nuovo" prendere in considerazione sennò![]()
Se avessero aperto un server con cosi' tanti problemi in Italia sarebbe fallito dopo 2 giorni, ma EHY E' INTERNAZIONALE, ''ha del potenziale''

Vendo 21kkkk rimanenti
Hanno già fatto passi avanti da ieri, è aperto da 18h dopotutto, dagliela una settimana no?Finalmente chi difendeva il server ha smesso di parlare.
Addirittura su discord stavano valutando di fare RESET. Alcuni membri dello staff stanno lasciando il progetto.
Fallimento totale per ora.
Dovrebbero chiudere e riaprire tra un po.
Ieri alla fine dopo 40 minuti di manutenzione hanno fixato il buff system e roba dell'item shop. Esatto roba dell'item shop, tralasciando tutti i problemi più seri che c'erano. Assurdo.
Sconsiglio vivamente.
Ragazzi ma si può dare una settimana per dei miglioramenti. Questi non sono miglioramenti sono falle assurde da fixare. Un server che apre e il primo giorno ha metà game buggato (non rifaccio la lista perchè l'ho scritto già nei messaggi precedenti) non può essere considerato serio.
Per quanto riguarda il RESET è stato scritto da un GM su discord non dai "bambini" che dice te, e veniva valutato visto che il nono piano della torre era buggato e la gente si è già fatta item e kkk a profusione.
Tra l'altro votato a FAVORE.
p.s. Per la vostra gioia sarà il mio ultimo messaggio. Ho riprovato a giocare oggi ma è ancora tutto buggato.
Divertitevi.
@M1ch come ho scritto, c'erano problemi più gravi da risolvere quali tra i più importanti il fatto che ho scelto ninja Cac e mi ha dato skill ninja Arco e il cambio dottrina è buggato dalla bottegaia, teleport tra player buggato, 9 piano della torre buggato, almeno ieri era tutto in tedesco, lag assurdo, non ti faceva prendere item da terra dicendo che non erano i tuoi.. ect ect ect.
Fossi Stato il CoMa lo avrei kickato instant ,detto ciò un GM ha poca rilevanza , gameplay provato per qualche oretta , molto Grindy spaccametin alla Rubinum (quindi per la maggioranza dovrebbe piacere/avere vita lunga) .Ragazzi ma si può dare una settimana per dei miglioramenti. Questi non sono miglioramenti sono falle assurde da fixare. Un server che apre e il primo giorno ha metà game buggato (non rifaccio la lista perchè l'ho scritto già nei messaggi precedenti) non può essere considerato serio.
Per quanto riguarda il RESET è stato scritto da un GM su discord non dai "bambini" che dice te, e veniva valutato visto che il nono piano della torre era buggato e la gente si è già fatta item e kkk a profusione.
Tra l'altro votato a FAVORE.
p.s. Per la vostra gioia sarà il mio ultimo messaggio. Ho riprovato a giocare oggi ma è ancora tutto buggato.
Divertitevi.
@M1ch come ho scritto, c'erano problemi più gravi da risolvere quali tra i più importanti il fatto che ho scelto ninja Cac e mi ha dato skill ninja Arco e il cambio dottrina è buggato dalla bottegaia, teleport tra player buggato, 9 piano della torre buggato, almeno ieri era tutto in tedesco, lag assurdo, non ti faceva prendere item da terra dicendo che non erano i tuoi.. ect ect ect.