Lysium: Legacy Of Honor - Apertura 31/01/2020 [GER-TR-RO-IT-PT-ECC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è stato annunciato sul canale di discord di Lysium dal CoMa che il server andrà ON alle 20.00.
Ricordo il discord della PaladinGamingCommunity (1 pagina ) per tutti coloro che vogliono giocare in compagnia . Speriamo sia la volta buona.

Io non ho avuto problemi col patcher, ma comunque non mi logga.
Prima crashava sistematicamente dopo la selezione del personaggio, adesso resta in attesa di collegamento al server.

5 di Cuori ma a che server stavi giocando?
Dungeon del 35 buggato, drop per terra buggato (non mi fa prendere item dicendo che non li ho droppati io), è tutto in tedesco, teleporter tra player buggato, cambio CH buggato,se prendi gli yang per terra che droppi tu ti dice che non puoi prenderli perchè non sono tuoi..

p.s. ho scelto ninja Cac mi ha dato skill di ninja Arco e il cambio dottrina dalla bottegaia è buggato.
Inoltre il system per cercare gli item negli shop non funziona.
Continuo?

Poi giocate agli italiani che magari non funziona giusto una quest e gli buttate roba addosso.. che community strana.

5 di Cuori ma a che server stavi giocando?
Dungeon del 35 buggato, drop per terra buggato (non mi fa prendere item dicendo che non li ho droppati io), è tutto in tedesco, teleporter tra player buggato, cambio CH buggato,se prendi gli yang per terra che droppi tu ti dice che non puoi prenderli perchè non sono tuoi..

p.s. ho scelto ninja Cac mi ha dato skill di ninja Arco e il cambio dottrina dalla bottegaia è buggato.
Inoltre il system per cercare gli item negli shop non funziona.
Continuo?

Poi giocate agli italiani che magari non funziona giusto una quest e gli buttate roba addosso.. che community strana.

Ho detto che ha del potenziale, ma da migliorare, fine.
I server italiani non hanno ne potenziale, ne sono migliorabile (pensiero mio).
Ho giocato una sola ora perché poi sono uscito (e tornato ora). Stanno effettuando una manutenzione dalle 2.00, quindi si presume che ci saranno dei cambiamenti importanti.

Calm.

Ma un server che ha tutto e dico tutto buggato a partire dalle skill, dungeon, item da prendere a terra, cambio ch, cambio dottrina cosa deve migliorare?
Vuol dire che non c'è stata alcuna beta test.
A me sembra che tu lo stia difendendo solo perchè è "internazionale" (c'è solo il tedesco in game) mentre un italiano non può avere "miglioramenti". Gli stessi italiani che almeno quando aprono le quest iniziali funzionano e i bug non sono cosi EVIDENTI.

Comunque dalla tua risposta è davvero inutile continuare a parlarne.
Buon game :)

Ma un server che ha tutto e dico tutto buggato a partire dalle skill, dungeon, item da prendere a terra, cambio ch, cambio dottrina cosa deve migliorare?
Vuol dire che non c'è stata alcuna beta test.
A me sembra che tu lo stia difendendo solo perchè è "internazionale" (c'è solo il tedesco in game) mentre un italiano non può avere "miglioramenti". Gli stessi italiani che almeno quando aprono le quest iniziali funzionano e i bug non sono cosi EVIDENTI.

Comunque dalla tua risposta è davvero inutile continuare a parlarne.
Buon game :)
La maggior parte di quello che hai scritto è stato appena risolto

La maggior parte di quello che hai scritto è stato appena risolto
Beh c'è un bel bug in cui all'ultimo piano della torre slogghi e rilogghi dopo aver killato il boss e puoi rikillarlo, e ci stanno player in piazza che girano con 1k cor draconis ed equipment coupons, ed hanno riavviato 3 volte nell'ultima mezz'ora provando a risolvere il bug senza successo lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom