Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetti che apra il server, lel.Se il patcher ti da errore che si deve fare?
5 di Cuori ma a che server stavi giocando?
Dungeon del 35 buggato, drop per terra buggato (non mi fa prendere item dicendo che non li ho droppati io), è tutto in tedesco, teleporter tra player buggato, cambio CH buggato,se prendi gli yang per terra che droppi tu ti dice che non puoi prenderli perchè non sono tuoi..
p.s. ho scelto ninja Cac mi ha dato skill di ninja Arco e il cambio dottrina dalla bottegaia è buggato.
Inoltre il system per cercare gli item negli shop non funziona.
Continuo?
Poi giocate agli italiani che magari non funziona giusto una quest e gli buttate roba addosso.. che community strana.

La maggior parte di quello che hai scritto è stato appena risoltoMa un server che ha tutto e dico tutto buggato a partire dalle skill, dungeon, item da prendere a terra, cambio ch, cambio dottrina cosa deve migliorare?
Vuol dire che non c'è stata alcuna beta test.
A me sembra che tu lo stia difendendo solo perchè è "internazionale" (c'è solo il tedesco in game) mentre un italiano non può avere "miglioramenti". Gli stessi italiani che almeno quando aprono le quest iniziali funzionano e i bug non sono cosi EVIDENTI.
Comunque dalla tua risposta è davvero inutile continuare a parlarne.
Buon game![]()
Beh c'è un bel bug in cui all'ultimo piano della torre slogghi e rilogghi dopo aver killato il boss e puoi rikillarlo, e ci stanno player in piazza che girano con 1k cor draconis ed equipment coupons, ed hanno riavviato 3 volte nell'ultima mezz'ora provando a risolvere il bug senza successo lolLa maggior parte di quello che hai scritto è stato appena risolto