Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al momento il server sembra essere stabile.
Sinonimo di schifositàBellixximo! 1! Ha lo staff di rubinum xdxd il GA della gheimforgie e gli sgm di aeldra xdxdxd provo
Parlando senza trollare. Che stabilità e utenza ti garantiscono i server italiani?Non so se faccia più ridere questo server o la gente che lo difende, la verità è che se fosse stato un server italiano sarebbe stato cestinato tempo zero, invece qua i soliti 5/6 playerini stanno dietro a questo server che si è dimostrato peggio di un alpha di un hamachi come se fosse loro figlio.
Ho visto molti italiani capitolare, ma anche molti progetti italiani di valore essere snobbati o abbandonati per andare a giocare in questi server fogna, tutto perché il mob random lo ha consigliato, wow.
Breve conclusione : al posto di giocare su server fogna, consigliati da player fogna provate a dar fiducia ai server italiani, e non dite eh ma la kommiunity xd xd i gf rubano soldi xd xd che fino a ieri avete giocato sui server dove i botter si accordano con lo staff per le percentuali provenienti dalla vendita di yang (in alcuni casi sono proprio gli staffer che vendono yang) , ciauz amiki.
Hai perfettamente ragione, c è solo un problema. Anni fa la community di metin aveva più tempo ora l' età media si è alzata quindi la maggior parte non ha 12 ore per rissare da una strega. Quindi i server seguendo questa tendenza i sono adoperati a crearedei gameplay alla portata di tutti non solo di chi ha 10 ore al giorno per giocare.Sarò rimasto indietro di testa ma metin non è questo.. metin era rissare per i boss , cercare metin e mettersi su libero per rubare drop a chi lo sta già facendo... e tanto altro,purtroppo con il system doungeon che in qualsiasi momento puoi fare un boss, 1000 metin per cm quadrato.. dove conta solo quanto tempo passi al pc e non quanto sculi o quanto sei più "furbo" degli altri. I server del 2020 sono tutti metin ovunque ciò implica che i libri mezzora dopo l apertura non servono più a nulla idem gli oggetti che droppano li stessi, boss liberi dove l unica cosa contro il player e il boss è il coutdown del system... una volta si stava 12ore dalla strega a rissare annullare per farla prima degli altri perché droppava item unici che ti rendevano superiore a gli altri alla grande..
Non so se condividete queste cose ma personalmente da quando non ci sono più questo tipo di "server" e sempre la stessa cosa : apro inforge - cerco un server nuovo- aspetto che apra - provo farmo per una settimana boss metin e disinstallo dalla noia. Dovè finito quel gioco che mi teneva incollato al pc per settimane senza dormire?!
noi stiamo dando 7 giorni al server, io non ho shoppato, al momento. hai [GF] nel nome, questo la dice lungaVisualizza allegato 40284
Ehm scusa? Fammi indovinare sei uno di quelli che ha shoppato e spera che non chiuda subito per non perdere i soldi? lol
Alla fine comunque hanno abbandonato ben in 14 membri dello staff, persino loro sanno che sto server è una pagliacciata:

Ma guarda che è proprio quello il bello, i server che funzionano di più oggi sono proprio quelli che ti ripagano del tempo speso. Preferisco un server che ripaghi del tempo effettivo speso in gioco piuttosto che un server basato solo su NRG dove devi scannarti per fare un boss o fare l'avvoltoio per accaparrarti qualcosa in più degli altri. Per me il bello di metin2 è proprio quello di spaccare metin a ripetizione, expare a manetta e rissare un po' mentre ascolto musica o parlo in discord. Mi piacciono i server che ti mettono tutto a disposizione, poi sta solo a te e a quanto ti ci applichi.Sarò rimasto indietro di testa ma metin non è questo.. metin era rissare per i boss , cercare metin e mettersi su libero per rubare drop a chi lo sta già facendo... e tanto altro,purtroppo con il system doungeon che in qualsiasi momento puoi fare un boss, 1000 metin per cm quadrato.. dove conta solo quanto tempo passi al pc e non quanto sculi o quanto sei più "furbo" degli altri. I server del 2020 sono tutti metin ovunque ciò implica che i libri mezzora dopo l apertura non servono più a nulla idem gli oggetti che droppano li stessi, boss liberi dove l unica cosa contro il player e il boss è il coutdown del system... una volta si stava 12ore dalla strega a rissare annullare per farla prima degli altri perché droppava item unici che ti rendevano superiore a gli altri alla grande..
Non so se condividete queste cose ma personalmente da quando non ci sono più questo tipo di "server" e sempre la stessa cosa : apro inforge - cerco un server nuovo- aspetto che apra - provo farmo per una settimana boss metin e disinstallo dalla noia. Dovè finito quel gioco che mi teneva incollato al pc per settimane senza dormire?!
Cara comunità, Ci dispiace terribilmente per i problemi verificatisi nelle ultime due ore. Chiunque abbia ricevuto un "regalo" dal Team - I membri che se ne andranno riceveranno un divieto una volta controllato tutto. Il nostro sviluppatore sta lavorando sodo per risolvere tutto in modo che il gioco funzioni senza intoppi. Un'altra informazione, ogni Community Chat verrà disabilitata tranne # chat-international a causa di troppi spam. Per quanto riguarda questo argomento, annunceremo alcune ulteriori informazioni nel corso della giornata. Resta sintonizzato e grazie per la tua fiducia. Cordiali saluti, Voight. @tutti
Ma già dirava voce che il gf è un ladro schifoso ma nn ricordo su che contesto, anch'io credo sia un serverino scamSon sempre più convinto che era tutto pianificato, truffare i player con l itemshop.. hanno presentato il server in modo tale da avere il top della utenza , con l illusione che fossero staffe seri la gente ha shoppato a ripetizione gia dalle prime ore forse anche prima dello start e questi gia avevano (girano voci ) venduto i file server ad altra gente mi ricorda molto RottenRoot... annunciato come il server dei server e durato 1settimana tra bug e altro.. magari sono malizioso io ma mi puzza il fatto che tutti gli staffer se ne stanno andando non e mica una scusa per dire chiudiamo col bottino?!
Dimmi mezzo server italiano aperto, decente, e con più di 100 on senza contare doppi pg, sarei proprio felice di ascoltarti.@Zerkof
Che significa "Ma non avete altri intrattenimenti oltre ad un server di metin? Poi per carità ognuno fa come gli pare."
Scusa sto su un forum su una sezione chiamata "server privati di metin2 internazionali" di che ti devo parlare? Di quanti caffè ho bevuto oggi?
Ho il diritto di dare consiglio a chi visita questo server nel dire che lo stesso fa veramente schifo.
Per quanto riguarda chi dice "eh ma gli italiani fanno poca utenza". Amici miei giocate qui dove stanno bug pure alla scelta dottrina al livello 5 che vi devo dire. Comunque ci sono server italiani che i numeri li hanno fatto e li fanno tutt'ora.
Sono stato il primo a dire che al momento è imbarazzante come server, dico solamente che siccomeha una mole di utenza altissima e delle buone prospettive (chiaramente se sistemano) non costa niente aspettare qualche giorno e vedere come va.Homyatol ti fa un baffo
Si esatto la dice lunga, vuol dire che a differenza della maggior parte di voi so lavorarci perfettamente coi file di metin e so che la maggior parte dei bug primo non sarebbero mai dovuti esistere perchè per aprire con certi bug vuol dire che non solo non hai fatto una beta test ma nemmeno hai mai provato gli item dopo averli implementati, hai giusto scaricato roba da internet e l'hai buttata nel client sperando che funzionasse. E secondo so che tanti di quei bug sono risolvibili in meno di 5 minuti eppure dopo giorni sono ancora presenti, il che vuol dire che non c'è assolutamente nessuno dietro che sta provando a risolverli, se vuoi qualche altra spiegazione dimmi purenoi stiamo dando 7 giorni al server, io non ho shoppato, al momento. hai [GF] nel nome, questo la dice lunga![]()