M2 Fish 3.0.7 - HS Pro bypassed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djqwert

Utente Silver
17 Gennaio 2011
87
12
38
81
Ultima modifica da un moderatore:
M2 FishBot

Fully working on: Windows XP & Vista/Seven 32/64 bit
Completamente funzionante su: Windows XP & Vista/Seven 32/64 bit

m2fishbot.png
Download:
download.png

M2 Fish 3.0.1
M2 Fish 3.0.2
M2 Fish 3.0.3
M2 Fish 3.0.4
M2 Fish 3.0.5
M2 Fish 3.0.6
M2 Fish 3.0.7

Metin2- NoPatch Metin2 - Official Server.rar
HS di marzo 2011 [URL]http://adf.ly/16Zit[/URL]
WinRAR v4.00

Video guida:

[video=youtube;_OeezZxmXAI]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=_OeezZxmXAI[/video]

Se ti è piaciuto è vuoi inserire un commento clicca qui .

Non mi resta che dirti
Buona pescata ;)

Credit by Erpel

Punti reputazione ben accetti :asd:

Re: M2 Fish 3.0.6 - HS Pro bypassed

il gioco rileva l'injector devi usarne uno che non viene detectato ti consiglio quello di underground ;)

scusate mi uppate tutti i download su mediafire o megaupload? devo aspettare 15 minuti per scaricare un altro file .-. chi me lo fa +1

scusa dj potresti spiegare a cosa servono i tasti nuovi rispetto alla vekkia versione?

ma vuoi i +1 per cosa? se non vedi l'hanno gia postato, poi mi raccomano: potevi scrivere Cretiti by Erpel ancora piu' piccolo

salve a tutti sono nuovo e vorrei tanto scaricare un bot pesca voi non sapete quanti siti o spulciato e quante cose o provato a scaricare ma niente il mio problema e che metin2 rileva il bot e chiude tutto per favore io non e capisco molto quindi se qualcuno di voi e cosi gentile da dirmi specificatamente come procedere

dondar se mi mandi un pm ti posso aiutare io :D comunque è molto facile la guida xo vabbhe ti aiuterò io :)

faccio iniector (fa tutto con successo) e non mi si avvia nessuna finestra

Credo sia il problema della cartella HS aggiornata... non credo era quello di avviare come amministratore... :D

Avvio il bot,il no-patch,ma quando apro il gioco non si apre la schermata del bot.Sai perchè?

salve raga nn ho molta exp in qst cose...io seguo tt alla perfezione grazie alle varie guida ma qnd apro metin mi dice injection fail anke se uso code inject 1.05 di underground perchè? ho sostituito pure la cartella dell'hs e uso un no-patch

Ho sostituito i download ed i file all'interno, per chi avesse avuto in precendenza alcuni problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom