M2 Fish 3.0.7 - HS Pro bypassed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga a me dice che faccio errori 1 impossibile aprire m2fish rar.07 2) impossibile trovare il file specificto come li risolvo? =(

a me crasha dopo un paio di ore e mi dice hack detected sapete come mai? che devo fare x risolvere? ho già messo l'hackshield di marzo :(

Re: M2 Fish 3.0.6 - HS Pro bypassed

aiuto xD dopo che apro la cartella di 64 bit mi si apre metin ma il bot scompare!! SKYPE : xdogx17770

raga... ho scricato tutto adeguatamente e appena apro il bot nn mi dice nnt
come apro metin official server si kiude e a volte mi esce skermata HackSHield, a volte addirittura si kiudono entrambi .... mi aiutate pls ditemi k dv fare .....
grz in anticipo.... x parlare direttamente skype (boylegend)

Potreste mettere una guida scritta dettagliata? Io ad esempio non so che fare con l'hackshield e il no-patch non gioco a metin da 1 anno...Grazie

scusatemi io vi sarei gratissimo a chi mi puo spiegare tutto non so nulla ma sono un acccanito di metin2 quindi vi pregherei un emssaggio con tutto non so nulla neanche che cosa e il no pach grz a tutti

scusatemi io vi sarei gratissimo a chi mi puo spiegare tutto non so nulla ma sono un acccanito di metin2 quindi vi pregherei un emssaggio con tutto non so nulla neanche che cosa e il no pach grz a tutti

scarichi il tutto e metti l'hs nella cartella di metin2 se ti chiede di sovrascrivere tu metti si, poi avvi dal No-Patch, logghi,scegli pg e cominci ad usare il bot!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom