M2 Fish 3.0.7 - HS Pro bypassed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, io ho usato il fishbot dalle 23.00 di mercoledì alle 4.00 di mattina più o meno e mi sono ritrovato il pg bannato! Perchè così presto? O.o Mi spiegate? I gm quando sono inattivi?

funziona davvero bene,ottimo lavoro

@asy i gm sono on in orari casuali,sono on alla mattina e alla sera,la notte raramente quindi hai avuto molta sfortuna

Vorrei fare una domanda, quale di queste versioni funziona efficientemente su XP a 32 bit?

Posso scaricare tranquillamente la 3.0.7? O devo scaricarne qualcuna di più vecchia?

Ma la spunta per aprire ad esempio i lucci la devo mettere a destra o a sinista? (Io l'ho messa a sinistra ma i pesci non me li apre lo stesso :| )

Ragazzi ho un piccolo problema quando uso il bot tutto ok però dopo due ore che sta in funzione mi esce dal gioco e dal bot e mi esce una casella con tutti punti interrogativi questo succede sempre. come faccio al risolverlo??

Raga scusate l'ignoranza ma quando faccio partire il gioco mi dice Errore Fatale Python Library file non trovata!.. e non parte.. ma ieri andava.. cosa posso fare?

Ragazzi ho bisogno di sapere su quale injector devo aggiungere il .dll di M2Fish perché con l'injector PerX non mi va help meeeeeee!!!!!!!!

Raga quando avvio il bot dal 64 bit mi dice che la M2Fish.dll non è presente, quando lo avvio dal 32 bit l'HS me lo detecta. Ho sostituito la cartella dell'hack shield e avvio dal no-patch, qualcuno sa dirmi perchè?? o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom