M2 Fish 3.0.7 - HS Pro bypassed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: M2 Fish 3.0.6 - HS Pro bypassed

Sostituisci la cartella dell'hs attuale con quella linkata nel 1° messaggio.

Io ho un problema.Allora si apre tutto va tutto bene ma quando avvio il bot mi butta tutto quello che ho pescato a terra come mai?Ho inserito quello che deve rimanere nell'inventario ma forse è propio quello che va a terra :| ho anche provato a togliere il segno di spunta riavviare tutto e rimetterlo ma niente continua sempre in quel modo ... mah

Quando qualcosa si vuole veramente... in un modo o nell'altro si verifica *_*.

O.T. = Era Toxicity XD, e che poi, per motivi di sicurezza (per evitare il ban) ho ricreato il video.

Scusate se ci ho messo un pò di tempo ... Guida aggiornata alla versione 3.0.7.

Download: M2 Fish 3.0.7

a me qualsiasi versione scarichi dice "M2Fish 3.0.5.rar.part non può essere salvato in quanto non è possibile leggere il file di origine.

Riprovare in seguito o contattare l'amministratore di sistema."

raga ma è normale ke kuando lo scarico l'antivirus me lo segnala come virus?

Ultima modifica:
Si è un falso positivo non preoccuparti :)

EDIT: raga funge su metin2 US ?

ragazzi scusatemi ma sono impedito con kueste kose:\ allora ho aperto la scheramata M2Fish 3.0.7.rar e mi ritovo 1 lista kon 1 _injector 64 bit 2 injector 32 bit 3 m2fish.dll 4 metin2 -official server.exe mi spiegate cosa devo cliccare e successivamente cosa fare perfavore.... GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

Visto che al momento questo è uno dei pochi bot pesca funzionanti metto la discussione in rilievo.
Chiedo gentilmente all'autore di tenere costantemente aggiornato il post.

Saluti
DrJekyll

Ultima modifica da un moderatore:
Faccio una domanda, ma tutti questi bot pesca funzionano per tutti i metin? sia quelli ufficiali (come Metin.ita) e non?

Sentite qlk1 mi può dire xk una volta avviato il bot, clicco sulla finestra di metin e il bot sparisce, cioè mi rimane solo la finestra di metin e del bot nn c'è + traccia

salve a tutti sono "nuovo" avevo un account con un centinaio di messaggi ma nn trovo password e mail xD
cmnq non me ne intendo molto... mi sono rimesso da poco a giocare a metin e vorrei farmi un po di soldi ... qualcuno mi potrebbe spiegare bene cosa devo scaricare e come fare... se qualcuno ha msn o skype e me lo puo dare mi farebbe un grandissimo favore!!! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom