M2 Fish 3.0.7 - HS Pro bypassed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorna dal torrent(cioè metin2.exe) e se ti da ancora errore aggiorna dall'icona con i pulcini dentro la cartella Metin2

Ultima modifica da un moderatore:
che cosa e hs

Ultima modifica:
Grazie mille a me va a perfezione (;

Windows seven home premium

ciao a tutti ragazzi sono stato assente molto, cmq vi spiego che ho fatto io, ho reinstallato metin, l'ho fatto partire, poi ho scaricato il no-patch e l'ho messo nella cartella di metin2 .. poi ho scaricato anche l'hs e l'ho sostituito.. poi lo aprivo e mi uscivano 40 errori.. addirittura mi si era bloccato il pc.. poi vabbe adesso ero riuscito ad aprirlo senza che facesse hack detected come quando lo aprivo, comq ora quando apro dal no-patch mi viene un errore(penso sia un errore, "wrong metin version) schiaccio su ok e mi parte sia metin che il bot.. imposto il bot ma se faccio start mi da errore.. e non so come farlo partire, qualkuno che mi aiuta?

Ultima modifica:
help please! io injecto la dll M2fish.dll con l'injector di underground, apro metin2 no-patch ma non si apre il bot D: come mai? uso vista 32 bit....apro come amministratore...

ma li devo scaricare tutti quei file???poi un'altra cosa nel video vedo solo 2 server e non tutti come mai???

Raga io ho sostituito il file hs con quello del client di metin2.it , poi ho messo dentro official server no-patch , avvio e mi appare il bot , quindi seguo la guida video e metto start e mi appare questo :

Uploaded with ImageShack.us

Non so ho spostaot i file dentro il client , apro dal no-patch , parte tutto , ma quando clicco su start mi appare quell'errore , chi sa dirmi perche?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom