Tool M2Bob

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oddon96

Utente Silver
9 Maggio 2013
26
12
0
52
Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha una versione di M2Bob funzionante che non sia quella a pagamento (-__-) ,non lincatemi pagine web o altre pagine di questo forum perchè le ho passate tutte
 
Non ti fidare di nessuna crack a meno che non è stata precedentemente testata da più e più persone affidabili!
Crack per M2BOB, al momento, NON ESISTONO!
Inoltre, aggiungo che la crack postata sull'altro forum è un fake e, molto probabilmente, lo stesso Razor413 ne è il creatore e/o complice a cui devo fare i complimenti per la bravura riguardo all'organizzazione.
 
Infatti non l'ho linkata perche anche a me sa di fake ho solo detto che cera e poi da cosa capisci che centro qualcosa non ho mai fatto un post

Inviato dal mio Archos 50 Titanium utilizzando Tapatalk
 
Se ti sei scaricato qualche crack ti sei preso un bel virus...
Crack non ne esistono, e qualora esistessero nessuno te le posterà gratis, forse nemmeno a pagamento!
 
Ultima modifica:
e poi da cosa capisci che centro qualcosa non ho mai fatto un post

Appunto, non hai mai fatto un post, hai come avatar il logo del canale youtube di EHT su cui è stato caricato il video dimostrativo della crack, in cui, straanamente, nei commenti è presente un certo xxenrico97x che afferma il funzionamento della crack. Ma sempre straanamente al momento dell'avvio della crack, alcuni utenti hanno riscontrato un errore in cui era scritto che non era possibile inviare dati all'e-mail [email protected]
Inoltre, andando a vedere i vari video caricati sullo stesso canale, è possibile notare che sono presenti video di tutorial abbastanza semplici, ad esempio un tutorial su come scaricare un programma e crackarlo scaricando la crack da internet (operazioni che chiunque potrebbe eseguire seguendo una piccola guida scritta su internet), fattori che automaticamente mettono in risalto la poca affidabilità del canale e della crack stessa.
Aggiungo anche che sul forum che non nomino in cui hai detto che era presente la fatidica crack, nel topic interessato è presente il messaggio di un certo Raider413 (mi rimembra qualcosa di cui non ne son certo...) che suggerisce di far provare il programma ad amici per testarne il funzionamento, *snief snief* ucci ucci sento odor di lamerucci. Almeno abbi un po' di fantasia in più riguardo agli username!
Che dici, ti basta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.