Domanda Ma allora socialremit?

kuraito0

Utente Electrum
11 Aprile 2019
159
32
15
105
E arrivato il giorno in cui i token di socialremit possono essere utilizzati. Ho un account di 380token ma non capisco come posso gestirli, quindi spostarli sul wallet e altro. Qualcuno mi può aiutare a fare un po di chiarezza
 
Ultima modifica:
ti link questo post dove viene spiegato il tutto
In pratica bisognerà aspettare al 10 Giugno e in automatico il 30% dei token verranno convertiti in un altra moneta, poi ad agosto un altro tot. ed infine il restante ad Ottobre, poi da Ottobre appunto dovrebbero acquisire un valore monetario.. insomma per chi voleva fare qualche euro subito è rimasto fregato.. speriamo che nei mesi porti a qualcosa di buono visto che la piattaforma punta su investimenti immobiliari
 
  • Mi piace
Reazioni: kuraito0
ormai è passato parecchio tempo dal primo termine che avevano dato per distribuire l'airdrop, è passato anche il secondo e ancora non si vede l'ombra di mezza moneta, ora siccome leggevo che qualcuno qui sul forum ha avuto contatti diretti con loro, perchè non chiarisce la situazione qui? in ogni caso al momento sembra abbia scammato e che non ci sia nessuna possibilità di conversione
 
Assolutamente nessuna scammata, la prova che pagano l'avete avuta nell'altra discussione.
Il fatto è che la distribuzione dell'airdrop è partita il 10 giugno, ciò non implica che i token arrivino tutti lo stesso giorno, difatti se avete seguito la discussione nel loro gruppo ufficiale telegram hanno chiaramente detto che l'assegnazione dei token avverrà tra il 10 e il 30 agosto proprio per non distruggere il mercato della moneta. Sappiamo bene che almeno l'80% dell'utenza è interessata solamente alla vendita, di conseguenza se non ci fosse una controparte a bilanciarne il valore comprando, la moneta perderebbe totalmente valore.
Pertanto il consiglio che posso darvi è pazientare, tutto qui.
In caso voleste avere maggiori informazioni sull'airdrop vi lascio il mio canale telegram, reso ufficiale dagli admin di SR.
@SocialRemit_IT
 
Ultima modifica:
Assolutamente nessuna scammata, la prova che pagano l'avete avuta nell'altra discussione.
Il fatto è che la distribuzione dell'airdrop è partita il 10 giugno, ciò non implica che i token arrivino tutti lo stesso giorno, difatti se avete seguito la discussione nel loro gruppo ufficiale telegram hanno chiaramente detto che l'assegnazione dei token avverrà tra il 10 e il 30 agosto proprio per non distruggere il mercato della moneta. Sappiamo bene che almeno l'80% dell'utenza è interessata solamente alla vendita, di conseguenza se non ci fosse una controparte a bilanciarne il valore comprando, la moneta perderebbe totalmente valore.
Pertanto il consiglio che posso darvi è pazientare, tutto qui.
In caso voleste avere maggiori informazioni sull'airdrop vi lascio il mio canale telegram, reso ufficiale dagli admin di SR.
@SocialRemit_IT
Ok quindi per il momento è non pagante.
PS. Su Telegram conviene sempre stare sui gruppi inglesi, entrare li che al momento sono circa 80 Mila persone
Messaggio unito automaticamente:

Ok quindi per il momento è non pagante.
PS. Su Telegram conviene sempre stare sui gruppi inglesi, entrare li che al momento sono circa 80 Mila persone
Allora da quanto ho capito hanno iniziato a pagare solo che ci vorrà molto tempo, bisogna anche vedere se pagheranno tutti , al momento danno 88 Coin che si cambiano a 0.7 all'incirca, si ricevono direttamente sul wallet collegato, io ho collegato blockchain e al momento ancora nulla, bisogna aspettare ed essere tra i fortunati che saranno pagati ora.


Chiedo agli admin di mettere in rilievo la discussione come ufficiale sull'argomento così che tutti possano leggere.