Macchine replicanti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
V1R5 ha detto:
bronsa ha detto:
V1R5 ha detto:
Parlo da totale inesperto in materia:

L'antimateria potrebbe servire a qualcosa ?
ho letto solo ora....
direi che se vuoi far esplodere il mondo in un nanosecondo si....

Vado giù dal tabacchino a comprarne 4 scatole, poi vengo a casa tua.
ok diciamo che con una quantità del genere potresti distruggere pure saturno XD
 
Citando la cosa dell'antimateria, non serve a niente. Creeresti un corpo uguale a quello di prima, ma che non può far lo stesso ed interagire con il nostro mondo^^'

Cioè, avrai un corpo uguale a quello precedente, ma che deve rimanere isolato in una bolla senza aria :D
 
the massakretor ha detto:
Citando la cosa dell'antimateria, non serve a niente. Creeresti un corpo uguale a quello di prima, ma che non può far lo stesso ed interagire con il nostro mondo^^'

Cioè, avrai un corpo uguale a quello precedente, ma che deve rimanere isolato in una bolla senza aria :D

L'ho appreso quando ho inziato a fare fisica, comunque grazie = )
 
tempo fa vidi questo video

http://www.youtube.com/watch?v=fIe0zTaKlVM

un robot-bruco.
All'inizio sembra un movimento "stupido" ma se ci fate caso (credo sia quella la particolarità) il bruco di sinistra "mangia" dei cubetti poi una volta che è grosso si divide in 2 e quello generato a destra dopo la moltiplicazione fa le stesse cose del bruco padre.
 
sciamano ha detto:
tempo fa vidi questo video

http://www.youtube.com/watch?v=fIe0zTaKlVM

un robot-bruco.
All'inizio sembra un movimento "stupido" ma se ci fate caso (credo sia quella la particolarità) il bruco di sinistra "mangia" dei cubetti poi una volta che è grosso si divide in 2 e quello generato a destra dopo la moltiplicazione fa le stesse cose del bruco padre.

-o.o- io non me ne intendo ma tutto ciò è magnifico , avete visto il video , fa vedere come si muove pure da diverse prospettive.
rimango sempre di piu stupito dalla tecnologia .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.