Guida Mago o sacerdote?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per expare il mago, ha molte skill area mentre il sace ne ha solo 2: torretta è una che non mi ricordo come si chiama :asd: quindi per expare mago
 
Per esperienza da Sacerdote sia sull'ita che nei server privati ti dico che il Sace per expare e buono ma per pvp e anche per exp io ti consiglio il Mago.

Però per me la miglior classe resta sempre l'aricere sia per exp che per pvp e a i livelli alti se ben uppato e devastante.
 
Allora, il mago ha molte skill area e ha un attacco incredibile, ma ha una difesa penosa, ho visto in guerra un mago con verga +24 e tutta armatura +22, e veniva fatto fuori come nnt, e aveva un sacco di gioielli che aveva 4 volte tanto la vita che dovrebbe avere senza gioielli, se viene stunnato è fregato, se c'è un cava invisibile e lo stunna, e stunnando non missa, allora il mago è gia morto gia dallo stunn, col geurriero se non lo stunno, con un colpo ti fa fuori, invece il sace ha un buon attacco, e una buona difesa, se tutto uppato è imbattibile, pero bisogna dire che ha poche skill attacco, ma efficaci, e poi se ti piace anche curare il gruppo, buffare gli altri e proteggere, e sentirti dire grazie mi hai salvato, allora fatti il sace, se invece vuoi uccidere molte volte, e essere ucciso altrettante volte fatti il mago. Decidi te e buon game!
 
Ovvio mago io ai primi inizi col mio mago avevo na verga +16 (fatta ol mio ex sace) ed io col mago toglievo di piu che col sace ed in una giornata ero arrivato al 23 :p (ed non e poco essendo su lapiris).
 
Ti consiglio il mago , ha lo stun più veloce del gioco, ottimo attacco, pecca solo in difesa ... ( tranquillo che in pvp non arrivano a toccarti).Il sacerdote è anche molto
powa, soprattutto in exp e in war .. lì nessuno batte il sace :D
 
in realta dipende cosa volete fare:
doc 10? sace x forza ha gia la torretta e arriva al 25 come nnt
doc 20? mago certo impara le torrette ed è completo
avete equip doc 10 forte? sace
avete equipdoc 20 forte? mago
nn avete gioie? sace
volete creditare? doc 10 se siete forti ne fate 1000 al giorno con sace
volete arrivare al 90? mago x forza
spero di esservi stato chiaro =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.