Discussione Margine bianco a destra della pagina

matteo69

Utente Iron
7 Gennaio 2020
35
9
4
17
Ciao a tutti ragazzi!
Ho un problema per quanto riguarda la parte responsive della mia pagina web. Nel momento in cui la rendo responsive, tutta la pagina si posiziona a sinistra, inserendomi la scrollbar (che non dovrebbe esserci poiché la pagina deve occupare solo la grandezza dello schermo), mostrandomi una parte bianca a destra. Ho provato a cercare su internet ma non sono riuscita a risolvere il mio problema. Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere? Grazie
 
Ciao a tutti ragazzi!
Ho un problema per quanto riguarda la parte responsive della mia pagina web. Nel momento in cui la rendo responsive, tutta la pagina si posiziona a sinistra, inserendomi la scrollbar (che non dovrebbe esserci poiché la pagina deve occupare solo la grandezza dello schermo), mostrandomi una parte bianca a destra. Ho provato a cercare su internet ma non sono riuscita a risolvere il mio problema. Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere? Grazie
Molto probabilmente hai impostato la css property { direction: ltr }, prova a toglierla
 
Se stai usando WordPress è probabile che tu abbia un elemento full width che nella versione mobile è troppo lungo a quindi causa questo "bug"
 
Scusate ragazzi non mi è arrivata nessuna notifica relativa alle vostre risposte e pensavo non avesse risposto nessuno!
@MafiaBoy io però non l'ho impostata.. mi succede solo con questo progetto però
@SmartApp no sto impostando tutto da codice.. a pensarci ho elementi con width 100% però ho provato ad averne anche in altri progetti ma non mi ha mai dato problemi...
 
Puo' succedere che, anche se hai impostato width / height al 100%, alcuni elementi abbiano margin o padding che va a sforare.
Prova a guardare se, settando margin: 0 o box-sizing: border-box (in caso di padding), si corregge.
Sarebbe comunque utile avere uno snippet degli stili come reference.