mediafixe min. payout 0.50[Non Testato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Hygs

Utente Silver
19 Novembre 2013
116
27
8
81
Ultima modifica:
Allora incominciamo.... E' una PTP naturalmente ai mie ref sarà garantito il metodo :patt: promuovendo il link si accumuleranno punti che poi andrete a convertire in denaro,prove (personali) non ne ho ancora ma paga non è scam:p. I punti posssono essere convertiti il 15-30 giorno del mese non so se in automatico o apparirà un tasto per convertirli.
Paga solo tramite paypal,payout come nel titolo minimo 0.50$
ref link
 
Re: mediafixe min. payout 0.50

Se tu mettessi l'immagine di prova senza imgearner probabilmente mi iscriverei.
 
Re: mediafixe min. payout 0.50

Io non mi iscrivo manco se la toglie :omfg:


prove (personali) non ne ho ancora ma paga non è scam


Wow, mi bastano questi byte di scrittura per fidarmi ciecamente del fatto che sia pagante, poi con lo smile mi hai conquistato

:omfg:

Se leggi il regolamento nuovo devi mettere nel titolo [TESTATO] o [NON TESTATO]
Nel caso non sia chiaro, nel tuo titolo va non testato :omfg:

 
Re: mediafixe min. payout 0.50

Se tu mettessi l'immagine di prova senza imgearner probabilmente mi iscriverei.

spiegami la differenza tra imgearner e link presenti sul forum da adfly a shorte,si guadagna con entrambi

- - - Updated - - -

quanto fai al giorno?
quali sono i rate?
Boh! Ripeto accumuli punti poi il giorno 15 e 30 del mese vengono convertiti in denaro. Io in tre giorni stò a più di 343.000 points e non mi sto concentrando molto perchè sono un pò impegnato in questi giorni;).Mi ero dimenticato di dirvi che all'iscrizione ti danno 50.000 punti quindi parti con 50.000 punti e non 0.000.000. e con il metodo non è un problema raggiungere grandi risultati:patt:. Ho trovato uno screen che forse risponderà un pò a tutti,


PS: il secondo screen è il mio ho cerchiato il nick perchè è quello che trovate nel mio ref link non l'ho creato al momento :p

- - - Updated - - -

Io non mi iscrivo manco se la toglie :omfg:


prove (personali) non ne ho ancora ma paga non è scam


Wow, mi bastano questi byte di scrittura per fidarmi ciecamente del fatto che sia pagante, poi con lo smile mi hai conquistato

:omfg:

Se leggi il regolamento nuovo devi mettere nel titolo [TESTATO] o [NON TESTATO]
Nel caso non sia chiaro, nel tuo titolo va non testato :omfg:


io posso pensare,scrivere ca**ate ma tu sei libero di "googlare"
 
Re: mediafixe min. payout 0.50

io posso pensare,scrivere ca**ate ma tu sei libero di "googlare"


Se leggi il regolamento nuovo devi mettere nel titolo [TESTATO] o [NON TESTATO]

Se leggi il regolamento nuovo devi mettere nel titolo [TESTATO] o [NON TESTATO]

:omfg:
 
Ultima modifica:
Re: mediafixe min. payout 0.50

mi sfuggiva modalità avanzata:coniglio:
 
Re: mediafixe min. payout 0.50

spiegami la differenza tra imgearner e link presenti sul forum da adfly a shorte,si guadagna con entrambi

- - - Updated - - -


Boh! Ripeto accumuli punti poi il giorno 15 e 30 del mese vengono convertiti in denaro. Io in tre giorni stò a più di 343.000 points e non mi sto concentrando molto perchè sono un pò impegnato in questi giorni;).Mi ero dimenticato di dirvi che all'iscrizione ti danno 50.000 punti quindi parti con 50.000 punti e non 0.000.000. e con il metodo non è un problema raggiungere grandi risultati:patt:. Ho trovato uno screen che forse risponderà un pò a tutti,


PS: il secondo screen è il mio ho cerchiato il nick perchè è quello che trovate nel mio ref link non l'ho creato al momento :p

- - - Updated - - -



io posso pensare,scrivere ca**ate ma tu sei libero di "googlare"
vedi che è una virgola quella non un punto quindi hai fatto solo 348 punti non 348000
poi ripeto la mia domanda,quali sono i rate?
 
Re: mediafixe min. payout 0.50

spiegami la differenza tra imgearner e link presenti sul forum da adfly a shorte,si guadagna con entrambi
Nessuna differenza. Se vuoi promuovere un servizio e metti il tuo reflink dai la possibilità ( come altri dovrebbero ) di visualizzare l'immagine senza nessun tipo di shortener.
 
scam :old: fortunatamente sono stato più di un mese senza windows e quindi non ho potuto utilizzare i client web per generare traffico :rulz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.